RSS Facebook Twitter

UN PO' DI PAGELLE!!!

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda dado04 » giovedì 28 maggio 2009, 9:27

1- Non dico per niente che Lippi è un co.....e!Dico semplicemente la verità, inconfutabile, che è facile ringraziare e osannare un giocatore che ti ha parato il c..o, quando comunque lo tenevi in panca e lo hai fatto giocare SOLO perchè ti si è fatto male il titolare!Facendo di tutto poi per rispedircelo e recuperare Nesta per la finale!Io ragiono con te, c'è qualche mistificazione, qualcosa di non vero in questo??

2- Quando Ibra segnerà un gol superati i confini di Chiasso forse lo diranno...!Sarò io il primo a dargli ragione (anche perchè se Kakà continua così!)!
Non credo assolutamente che quello che dice Guardiola sia il Vangelo!PER ME PUO' ESSERE TRANQUILLAMENTE SBAGLIATISSIMO!Mi ha fatto semplicemente sensazione e piacere che, AL CONTRARIO DI LIPPI, non ha dedicato la vittoria a Piquè che gli ha parato il c..o in una situazione come quella difensiva di ieri, ma a Maldini!Tutto qui!E mi piace anche pensare a un allenatore che ha fatto la tripletta al suo primo anno, che subito dopo la gioia lavorativa più grande della sua vita, va in mondovisione a dire "Dedico la vittoria a Capitan Zanetti, grande esempio e grande trascinatore con le sue 5 Coppe Italia...!!"!Ragioniamo insieme, ma lo capisci da te qual'è la differenza no?!Trovi mistificazioni di sorta??

3- Su Iniesta, lo hai definito testualmente "l'nutile Iniesta", poi quando ti ho fatto notare che faceva fare il panchinaro fisso ad un certo Fabregas, hai specificato che ti riferivi a quella singola partita!Specificando che ne riconoscevi la classe, le capacità, ora non ricordo, ma che non ti piaceva e non era tra i tuoi preferiti, o roba del genere!Non mi sembra che tu concordassi con me e con tutto quello che dice ora il mondo calcistico (come su Seedorf!) che sia un fuoriclasse!Continuo a ragionare con te!Dov'è la mistificazione?? :boh:  :boh:

P.S. Mi spieghi una cosa??Mi dici perchè tra Sky e Mediaset (facevo zapping!), telecronisti, opinionisti, presentatori, per discutere sul fatto che un giocatore basso di centrocampo (nel caso di ieri Xavi!) sia o meno un fuoriclasse, scelgono sempre e solo UN termine di paragone?Te lo devo dire chi è?Ma niente niente che st'odio è perchè ce lo avete dato voi...come Seedorf! ;) Anche qui, ho detto qualcosa di non vero, ho mistificato??Tra 10 addetti ai lavori so tutti scemi!?
Ultima modifica di dado04 il giovedì 28 maggio 2009, 9:45, modificato 3 volte in totale.
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Cico » giovedì 28 maggio 2009, 9:36

Il Barca (che comunque ha "scippato" la finale al chelsea) dà spettacolo e vince meritatamente una partita che ha visto il Manchester in partita solo nei primi 10 minuti.

PAGELLE:

BARCA

Valdes 6...... Non deve parare praticamente mai. Ordinaria amministrazione.
Puyol 7...... Chiude e spinge che è una bellezza. Va vicino al gol nel finale.
Piqué 7....... Un pilastro in mezzo alla difesa.
Touré 7...... Degno compagno di reparto.
Silvinho 6...... Spinge pochissimo ma non demerita.
Sergi 6...... Piccolo cabotaggio al servizio della squadra.
Iniesta 7...... Gioca il pallone sempre di prima e dialoga continuamente con le punte. Uno dei migliori.
Xavi 7,5..... Attualmente il miglior regista al mondo. Fa girare la squadra come una fuoriserie.
Henry 6,5...... Si piazza a sinistra nel tridente del Barca, sfoggia numeri incredibili ma è molle in fase conclusiva.
Messi 7,5..... La pulce salta altissimo e mette in cassaforte la partita. Sempre pericolosissimo.
Eto'o 7...... Scherza Vidic e sigla il gol che fa cambiare la partita.
Keita e Pedrito sv...... ingiudicabili

All. Guardiola 8...... Mette in campo una squadra che sa esattamente cosa deve fare. Naturalmente viene agevolato dal gol di Eto''o, ma compie un capolavoro di tattica e gioco. Dopo la fortunata parentesi di Londra, dove avrebbe meritato di passare il Chelsea, si riscatta alla grande.

MAN UTD

Van der Sar 5,5..... Qualche buona parata ma sul gol di Eto'o non pare impeccabile.
O'Shea 5,5...... Il mediocre difensore di sempre.
Ferdinand 5...... Crolla insieme a tutta la baracca.
Vidic 4,5...... Uno dei migliori difensori del mondo  :rolleyes: si fa beffare più volte come un pivellino.
Evra 5...... Era riserva nel Monza, da anni è titolare nel Manchester UTD. Uno dei misteri del calcio moderno.
Carrick 4,5........ Soffocato da Xavi e Iniesta si arrende molto presto.
Anderson 5....... Schierato al posto di Scholes lo fa rimpiangere e parecchio. Altro giocatore sopravvalutato.
Giggs 5,5..... Alcune punizioni alte e una ripresa passata da regista di centrocampo. Non è fra i peggiori.
Park 5..... La zanzara stavolta non punge e non soffoca le fonti di gioco avversarie.
Ronaldo 6..... Inizia benissimo e si rende molto pericoloso. Mal coadiuvato dai compagni è costretto ad alzare bandiera bianca.
Rooney 6........ Ala, mediano, punta, terzino, centravanti. Ferguson gli fa girare la testa ma lui lotta sempre.
Tevez 5,5...... Seconda ripresa di furia vera, ma schierato in un ruolo, quello del trequartista, che non sente suo e si vede.
Berbatov 5,5..... Altro giocatore mediocre. Una capocciata alta e nulla più.
Scholes 5...... Entra e commette un fallaccio da espulsione su Sergi. L'arbitro lo perdona.

All. Ferguson 4....... Voto basso per la bambola che gli prende dopo il vantaggio del Barca. Ruota uomini come se fossero marionette e non ci capisce nulla. Mai visto il Man UTD non tirare praticamente mai in porta in tutta la partita.

Arbitro Busacca 7...... Arbitraggio di classe. Nessun errore e ottima gestione complessiva. Poteva forse far vedere il rosso a Scholes ma va bene così.
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda dado04 » giovedì 28 maggio 2009, 9:41

Cico, sempre perchè oggi mi sento in vena di dialogo, e te sei in vena di pagelle, ragioniamo insieme su una cosa?!Mi dici le enormi differenze tra il percorso dagli ottavi in poi del Barcellona (inteso come squadre che ha incontrato!), che ha strameritato la coppa, e quello del Milan del 2007? ;)

P.S. A Henry non darei più di 6!Non mi è piaciuto un granchè, e se il Manchester avesse pareggiato dopo che si è mangiato quel gol da solo, ce lo avrebbe avuto sul groppone per parecchio! ;)

P.P.S. Ma sapete niente se Massimo Mauro l'anno scorso è andato a cena con Guardiola??
MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! :accidenti:  :accidenti:
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Cico » giovedì 28 maggio 2009, 9:57

dado04 ha scritto:1- Non dico per niente che Lippi è un co.....e!Dico semplicemente la verità, inconfutabile, che è facile ringraziare e osannare un giocatore che ti ha parato il c..o, quando comunque lo tenevi in panca e lo hai fatto giocare solo perchè ti si è fatto male il titolare!Facendo di tutto poi per rispedircelo e recuperare Nesta per la finale!Io ragiono con te, c'è qualche mistificazione, qualcosa di non vero in questo??


Oh ragazzi ma è normale che se hai Nesta, che è stato per alcuni anni il miglior centrale al mondo, cerchi di recuperarlo! Come fece Sacchi con Baresi nel 94, per fargli fare la finale a 15 gg dall'operazione!!!!

Non credo assolutamente che quello che dice Guardiola sia il Vangelo!Per me può essere tranquillamente sbagliatissimo!Mi ha fatto semplicemente sensazione e piacere che, AL CONTRARIO DI LIPPI, non ha dedicato la vittoria a Piquet che gli ha parato il c..o in una situazione come quella difensiva di ieri, ma a Maldini!Tutto qui!E mi piace anche pensare a un allenatore che ha fatto la tripletta al suo primo anno, che subito dopo la gioia lavorativa più grande della sua vita, va in mondovisione a dire "Dedico la vittoria a Capitan Zanetti, grande esempio e grande trascinatore con le sue 5 Coppe Italia...!!"!Ragioniamo insieme, ma lo capisci da te qual'è la differenza no?!Trovi mistificazioni di sorta??


Certo! Ma secondo te Guardiola si sveglia la mattina osannando il santino di Maldini?? Secondo te, se non fosse accaduta la contestazione di domenica (veramente vergognosa, come già detto) avrebbe fatto lo stesso? Guardiola si è dimostrato un signore e ha riparato alle mancanze dei tifosi e della società.


[/quote]
3- Su Iniesta, lo hai definito testualmente "l'nutile Iniesta", poi quando ti ho fatto notare che faceva fare il panchinaro fisso ad un certo Fabregas, hai specificato che ti riferivi a quella singola partita!Specificando che ne riconoscevi la classe, le capacità, ora non ricordo, ma che non ti piaceva e non era tra i tuoi preferiti, o roba del genere!

Esatto, mi riferivo a quella partita. E ho detto esattamente quello che tu stai dicendo! Sicuramente non ho detto che era una pippa, ci mancherebbe!

P.S. Mi spieghi una cosa??Mi dici perchè tra Sky e Mediaset (facevo zapping!), telecronisti, opinionisti, presentatori, per discutere sul fatto che un giocatore basso di centrocampo (nel caso di ieri Xavi!) sia o meno un fuoriclasse, scelgono sempre e solo UN termine di paragone?Te lo devo dire chi è?Ma niente niente che st'odio è perchè ce lo avete dato voi...come Seedorf! ;) Anche qui, ho detto qualcosa di non vero, ho mistificato??Tra 10 addetti ai lavori so tutti scemi!?


Ti riferisci a Pirlo? Se è così, il suo campionato di quest'anno (e pure lo scorso con annessi Europei) dovrebbe far si che non c'è possibilità di paragone! Attualmente Xavi è di un altro pianeta!
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda dado04 » giovedì 28 maggio 2009, 10:33

D'accordo su tutto! :okpollicione:
A parte il fatto che non vedo perchè Guardiola avrebbe dovuto dirlo solo per la contestazione, ma vabbè, non lo sapremo mai! ;)
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Stelvio » giovedì 28 maggio 2009, 11:47

l'insistenza di Cico e Andros nel non voler ammettere che Seedorf sia un fuoriclasse nasce dal fatto, ovviamente, che l'Inter l'ha avuto e ce l'ha svenduto con la convinzione di fotterci (insieme a Pirlo e Brocchi).
Seedorf è l'unico giocatore al mondo ad aver vinto 4 champions con 3 squadre diverse, ma forse ha solo avuto il c.lo di giocare in squadre vincenti. Nessuno però si chiede come mai in tutti i club in cui ha giocato ha vinto .... tranne che all'Inter ? (scusate ma non ricordo bene, magari in una coppa italia c'era anche lui).

Non insisto su Materazzi che molti mesi fa avevo definito non in grado di giocare in nessuna squadra di serie A e che la maglia della nazionale se la deve comprare alla IP. La sua unica bravura ai mondiali è stata quella di fare espellere Zidane ! Su Zanetti non ho mai contestato le capacità la serietà personale e professionale ma solo che è eccessivo definirlo un fuoriclasse: è un giocatore molto bravo.
L'importante è vincere, partecipare non frega a nessuno. (De Cubertain da sobrio)
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda martille » giovedì 28 maggio 2009, 12:20

e no ...... seedorf fuoriclasse ????
e Ronaldo, Messi, Ibra cosa sono allora ??? marziani ??????
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda dado04 » giovedì 28 maggio 2009, 12:58

Ma i ruoli non li consideriamo?
Per me nel suo ruolo è un fuoriclasse anche Cambiasso!
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda martille » giovedì 28 maggio 2009, 13:00

su ma dai !!!!!!!!

Seedorf un fuoriclasse ???
Ditemi un ottimo giocatore, ma lasciate stare la parola fuoriclasse ai veri fuoriclasse !!!!
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Cico » giovedì 28 maggio 2009, 14:44

Stelvio ha scritto:l'insistenza di Cico e Andros nel non voler ammettere che Seedorf sia un fuoriclasse nasce dal fatto, ovviamente, che l'Inter l'ha avuto e ce l'ha svenduto con la convinzione di fotterci (insieme a Pirlo e Brocchi).
Seedorf è l'unico giocatore al mondo ad aver vinto 4 champions con 3 squadre diverse, ma forse ha solo avuto il c.lo di giocare in squadre vincenti. Nessuno però si chiede come mai in tutti i club in cui ha giocato ha vinto .... tranne che all'Inter ? (scusate ma non ricordo bene, magari in una coppa italia c'era anche lui).

Non insisto su Materazzi che molti mesi fa avevo definito non in grado di giocare in nessuna squadra di serie A e che la maglia della nazionale se la deve comprare alla IP. La sua unica bravura ai mondiali è stata quella di fare espellere Zidane ! Su Zanetti non ho mai contestato le capacità la serietà personale e professionale ma solo che è eccessivo definirlo un fuoriclasse: è un giocatore molto bravo.


Seedorf fuoriclasse e Zanetti molto bravo???

Ennò!!! Non ci siamo proprio!!!  :accidenti:

Per me Seedorf NON è un fuoriclasse, Zanetti e Cambiasso NON sono fuoriclasse (anche se ci si avvicinano).

Buffon e Zenga sono fuoriclasse, Facchetti, Maldini, Baresi, Scirea, Bergomi, Nesta sono dei fuoriclasse; Matthaeus, Falcao, Kakà, Rijkaard, Gullit, Gerrard, Lampard, C.Ronaldo, sono dei fuoriclasse; Careca, Van Basten, Vieri, Shevchenko, Zidane, Butragueno, Raul, Totti, Baggio, Del Piero, Ibra, Messi sono dei fuoriclasse.

Maradona, Platini, Pelé e Ronaldo sono dei.... marziani.
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Shumpert » giovedì 28 maggio 2009, 16:19

martille ha scritto:e no ...... seedorf fuoriclasse ????
e Ibra cosa sono allora ??? marziani ??????



si lo è....a mangiare i pasticcini....... ;)  ;)
poi come sempre è determinante...(nel fare il 6° gol contro la pro vercelli)
FULL CASTGNAZZ INSIDE

Reue ist etwas für kleine Kinder
Shumpert
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 709
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 10:27
Località: Bologna/Italy

Messaggioda Andros » giovedì 28 maggio 2009, 19:38

Cico ha scritto:
Stelvio ha scritto:l'insistenza di Cico e Andros nel non voler ammettere che Seedorf sia un fuoriclasse nasce dal fatto, ovviamente, che l'Inter l'ha avuto e ce l'ha svenduto con la convinzione di fotterci (insieme a Pirlo e Brocchi).
Seedorf è l'unico giocatore al mondo ad aver vinto 4 champions con 3 squadre diverse, ma forse ha solo avuto il c.lo di giocare in squadre vincenti. Nessuno però si chiede come mai in tutti i club in cui ha giocato ha vinto .... tranne che all'Inter ? (scusate ma non ricordo bene, magari in una coppa italia c'era anche lui).

Non insisto su Materazzi che molti mesi fa avevo definito non in grado di giocare in nessuna squadra di serie A e che la maglia della nazionale se la deve comprare alla IP. La sua unica bravura ai mondiali è stata quella di fare espellere Zidane ! Su Zanetti non ho mai contestato le capacità la serietà personale e professionale ma solo che è eccessivo definirlo un fuoriclasse: è un giocatore molto bravo.


Seedorf fuoriclasse e Zanetti molto bravo???

Ennò!!! Non ci siamo proprio!!!  :accidenti:

Per me Seedorf NON è un fuoriclasse, Zanetti e Cambiasso NON sono fuoriclasse (anche se ci si avvicinano).

Buffon e Zenga sono fuoriclasse, Facchetti, Maldini, Baresi, Scirea, Bergomi, Nesta sono dei fuoriclasse; Matthaeus, Falcao, Kakà, Rijkaard, Gullit, Gerrard, Lampard, C.Ronaldo, sono dei fuoriclasse; Careca, Van Basten, Vieri, Shevchenko, Zidane, Butragueno, Raul, Totti, Baggio, Del Piero, Ibra, Messi sono dei fuoriclasse.

Maradona, Platini, Pelé e Ronaldo sono dei.... marziani.


..volevo rispondere a Stelvio...ma hai detto tu per me...vedrai che però Dario non sarà d' accordo dicendoti che non capisci un caxxo di calcio..
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda Cico » giovedì 28 maggio 2009, 21:45

Ne dimenticavo altri 3...... Donadoni (come giocatore... come allenatore, eh vabbè!  :rolleyes: ), Batistuta e uno che NON è stato fuoriclasse SOLO perché fin da quando aveva 22 - 23 anni giocava sempre su una gamba sola perché l'altra era martoriata dai muscoli di cartavelina (in confronto Vieira è un trattore) che risponde al nome di Ruben Sosa.......
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda dado04 » venerdì 29 maggio 2009, 0:32

Non sono d'accordo!O meglio lo sono in parte!
Fuoricalasse è uno che NEL SUO RUOLO fa cose fuori dall'ordinario all'interno appunto della sua classe di appartenenza!Un giocatore difficilmente replicabile e/o sostituibile, con mezzi tecnici FUORI la norma, che cambia completamente il volto di una squadra!
Fare una lista di questi giocatori è praticamente impossibile!
Cico dice "me ne sono scordati tre"...ma troppi ce ne sono!Baresi non è stato un fuoriclasse?Giggs e Scholes non lo sono?De Rossi?Weah?Ronaldinho?Savicevic?Cantona?Best?Di Stefano?Rivera?Riva?Falcao?Cerezo?
Pirlo e Seedorf ci potete girare intorno quanto volete, possiamo giocare sull'ampiezza del termine fuoriclasse se li comprenda o no!Ma rimane il fatto che sono giocatori fuori dall'ordinario, e di parecchio!Giudicarli ora che sono avviati al termine della carriera, è fuorviante!Giocatori che DA SOLI (praticamente in tre con Kakà), hanno portato una squadra a vincere tutto, e più volte!Cercati da TUTTE le più grandi squadre d'Europa!Pirlo per anni è stato praticamente L'UNICO interprete sopraffino di un ruolo, in tutta Europa!

Poi sono d'accordo con il fatto che c'è l'oltre!Ci sono i marziani, quelli che hanno fatto la storia del calcio!Tra i quali, oltre a quelli citati da Cico, metterei Van Basten e Cruyff! ;)

P.S. Batistuta io lo considero un fuoriclasse, ma per i tuoi standard è un controsenso!Tecnicamente ampiamente nella norma, sopperiva con una grinta e con un fisico stratosferici!Per me ci sta comodo, ma secondo i tuoi standard non capisco cosa ci faccia li in mezzo... :boh:  :boh: E soprattutto a questo punto confermo e sottoscrivo quello che ho detto prima!Con questo metro di giudizio non capisco l'opinione su Pirlo e Seedorf se non, ripeto, per il fatto che ce li avete tirati dietro voi! ;)
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Cico » venerdì 29 maggio 2009, 9:23

Falcao e Baresi li avevo citati!  :rolleyes:
Riva, rivera, Mazzola, ok, ma non sono andato così indietro....
Continuo a NON cosiderare fuoriclasse Seedorf e Pirlo e neppure Cambiasso per quanto ci sia vicino.
Per ciò che concerne Batistuta è per forza un fuoriclasse (ho messo pure Vieri) perché è un giocatore che ha sempre fatto reparto da solo, che Ok non era Van Basten ma non è vero che tecnicamente era ampiamente nella norma (calciava alla grande di destro e di sinistro, faceva gol da fuori area, in area, fortissimo nel gioco aereo e in acrobazia, veloce, rapido, opportunista ma anche in grado di smistare il gioco con intelligenza ai compagni) che ha il record di partite consecutive in cui ha segnato, perché se avesse giocato in squadre più importanti di Fiorentina e Roma avrebbe sicuramente spopolato anche in Champions (ricordo comunque un grandissimo gol al camp nou con lui a zittire i tifosi del Barca!)....
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 23 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 23 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti