RSS Facebook Twitter

UN PO' DI PAGELLE!!!

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda Cico » martedì 26 maggio 2009, 13:18

dado04 ha scritto:a mistificare la realtà come Cico,


Sono io quello che mistifico la realtà?????  :accidenti:

Si vabbè!!  :rolleyes:
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Andros » martedì 26 maggio 2009, 13:59

dado04 ha scritto:Caxxo, il gol di Rooney al 90° , in contropiede fuori casa, è stato talmente stupido che lo avevo rimosso... :testata: :testata: :accidenti: :accidenti:


... con questa frase ti commenti da solo...lo smemorato del Tuscolano, ecco chi sei!

dado04 ha scritto:o a 50 anni a dormire con l'orsacchiotto per paura che esca Berlusconi dall'armadio come Andros.


..con questa ti metti sul livello degli ultrà milanisti...campioni del mondo di imbecillità assoluta.
E fai il paio con quello che dice il tuo presidente quando dice: tutta colpa dei comunisti...
Tanto per sparare caxxate a tutto spiano.
Vedo che a forza di sentirlo parlare ti è entrato nella capoccia, fra un po' se si sente male gli puoi fare da controfigura.
Per fortuna sono io quello che ha l' incubo del Bislosco...ma vai a cagare!!

Su Zanetti, tu che sei un grande intenditore di calcio, continui a sparare stronzate megagalattiche: Maldini ha sempre e solo giocato in ruoli difensivi, Zanetti ha giocato e gioca a centrocampo ed in difesa, unendo da sempre qualità e quantità.
E continui ad essere assillato da accostamenti che non hanno senso. Maldini è stato uno dei più forti difensori italiani, e nessuno lo discute, ma siccome devi fare una polemica sciocca continui con le tue allocuzioni peripatetiche con confronti improponibili.
Fra un po' ci dirai che tuo nonno aveva il cannone e vinceva tutte le guerre!!
Stai messo proprio male.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda dado04 » martedì 26 maggio 2009, 14:08

:lol:  :lol:  :okpollicione:
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Shumpert » martedì 26 maggio 2009, 14:38

Andros ha scritto:[
Su Zanetti, tu che sei un grande intenditore di calcio, continui a sparare stronzate megagalattiche: Maldini ha sempre e solo giocato in ruoli difensivi, Zanetti ha giocato e gioca a centrocampo ed in difesa, unendo da sempre qualità e quantità.
.


Allora franz beckenbauer è il giocatore più forte di sempre (che secondo me è così) perchè giocava da ultimo uomo così come da trequartista....non ha senso il discorso che fai,se un giocatore è un difensore deve saper difendere,se poi è anche in grado di far gioco in mezzo al campo tanto di guadagnato,ma nulla di più...
FULL CASTGNAZZ INSIDE

Reue ist etwas für kleine Kinder
Shumpert
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 709
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 10:27
Località: Bologna/Italy

Messaggioda Cico » martedì 26 maggio 2009, 14:58

Per me il paragone Maldini - Zanetti non ha senso, cioè sono due grandissimi campioni e due grandissime persone tutti e due. Che verranno ricordati per essere stati due fra i più grandi capitani della storia di Inter e Milan e del calcio in generale. Quello che voleva dire Andros è che se tutti riconoscono che Maldini è stato uno dei più forti difensori di sempre, Zanetti è stato uno dei più grandi "all-rounder" o universali di sempre! Che Maldini sia un difensore più forte di Zanetti è fuori di dubbio, che Zanetti sia più completo anche! L'affermazione "ma vuoi paragonare Maldini ad uno Zanetti qualsiasi" è inutilmente boriosa e assolutamente superficiale!
Anche citare le vittorie è un esercizio abbastanza inutile a questo punto, perché sicuramente a parti invertite Zanetti avrebbe vinto quello che ha vinto Maldini nel Milan e Maldini NON avrebbe vinto, almeno fino a 4 anni fa, esattamente come Zanetti se fosse stato nell'Inter! Diversi i contesti di squadra e diverse le vittore. Il valore assoluto dei giocatori no.
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Stelvio » martedì 26 maggio 2009, 15:04

piano, piano con le affermazioni del .... giocatore più grande di sempre ! come parlare del corridore ciclista più grande di sempre .... Coppi ? per la sua epoca, le strade di allora ed i tubolari a tracolla ? Anquetil ? Mercks ? e il tennista ? Borg, Nastase, Panatta per il tennis "giocato" negli anno 70 o Nadal per le "botte" che si tirano adesso .
Rivera o Pelè, quando il regista di centrocampo smistava palloni alle punte (Prati ?) che dovevano essere solo spinti in porta. Bekembauer è stato grandissimo, come Baresi, quando il centrale difensivo comandava la difesa, il fuorigioco e l'impostazione del contropiede. Oggi che il gioco si fa sulle fasce, che le squadre sono meno "tecniche" e più "fisiche" che se tieni il pallone tra i piedi per più di 12 secondi rischi la frattura di entrambe le caviglie, .... non è certo possibile paragonare giocatori di epoche diverse.
Maldini è stato un grande alla Facchetti (precursore del terzino d'attacco) ma stllare una classifica di tutti i tempi mi pare arduo ed improponibile.
Direi che Maldini è il più grande giocatore contemporaneo cosa che non direi mai di Zanetti o di Materazzi, scusate !
L'importante è vincere, partecipare non frega a nessuno. (De Cubertain da sobrio)
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda martille » martedì 26 maggio 2009, 15:11

Stelvio ha scritto:
martille ha scritto:non devi dirlo a noi, ma ai tifosi del Milan che a Maldini hanno vergognosamente rovinato la giornata d'addio, dopo quello che ha dato a voi ed al calcio MONDIALE in generale !!!!!

purtroppo le tifoserie delle curve rovinano sempre la squadra e la società per cui stravedono, ricordo il motorino giu dalle tribune di San Siro che costò anche la squalifica del campo per partite internazionali all'Inter.
Non credo abbiano rovinato la festa a Maldini perchè proprio lui a sempre preso le distanze da questi tifosi e questo è di fatto il motivo vero della contestazione.
Hanno contestato anche il Presidente che ci ha salvati dal fallimento, che in 23 anni ha vinto più di ogni altra squadra in 100 anni, che ha portato al Milan i 3 olandesi, Weah, Sheva, Kaka, Ronaldo, Dinho, Beckham, ecc. ecc. altrimenti potremmo tornare ai Duina, ai Farina e ai Colombo !!!


Capiamoci, io non ne faccio una questione di tifo. Anche se interista considero Maldini un monumento del calcio mondiale che ha dato tanto specie al Milan e quello che è successo mi da fastidio in maniera enorme.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda dado04 » martedì 26 maggio 2009, 15:18

Mi sento di concordare con Stelvio e in parte con Cico!Ma mi verrebbe anche da aggiungere che, seppur inutile e forse irreale, se si volesse proseguire in questo esercizio da bar, quantomeno Maldini sarebbe un forte candidato, ma non da me, ma dall'opinione pubblica e tecnica mondiale (vedi anche scandalo sui ripetuti palloni d'oro!)!Sfido chiunque a trovare qualcuno nel mondo che menzioni Zanetti, oltre a Cico e forse Elio Corno! ;)
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda MicheleNBL » martedì 26 maggio 2009, 17:43

mannaggia a me che vi ho detto di non fare i bambini su maldini e zanetti...

io volevo solo dire che Maldini è un monumento ok, inarrivabile, perfetto, divino...

ma NON MI STA BENE PER NIENTE la frase: UNO ZANETTI QUALSIASI!!!

limitiamoci a stimare questi grandi campioni perchè sono unici ma di totò fresi, di taribo west, di dario smoje e maini, oltre che benny carbone e andreas nielsen (grandissimo centravanti bidone del milan di tabarez mi sembra) ce ne sono a camionate...
L'unico posto dove "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario.
MicheleNBL
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 978
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 gennaio 2009, 2:26
Località: Soncino -CR-

Messaggioda Andros » martedì 26 maggio 2009, 19:36

Vedi michele, in qualche testolina c'è la sicumera di essere in possesso della verità assoluta. Evidentemente il concetto di relativismo non esiste in queste teste, e tutto diventa certezza, siamo quasi allo "ipse dixit".
Quindi i giocatori della propria squadra sono tutti campioni, gli altri sono al massimo, dei discreti giocatori.
Quindi i Seedorf, i Pirlo, gli Inzaghi diventano fuoriclasse senza paragoni, che solo la sfortuna bovina ha fermato ad un passo dal traguardo della vittoria.
E soprattutto gli altri non capiscono un caxxo di pallone.
Orbene, è evidente e chiaro che non è così. Ogni epoca ha i suoi "eroi", come sempre è stato e sempre sarà.
Io credo, nella mia pochezza calcistica a petto della grandissima conoscenza delle testoline sopracitate, che siano i fatti ad essere testimoni della storia, e nient' altro.
Negli ultimi 4 anni i fatti dicono che il grande Milan in confronto alla piccola Inter è stato pressochè inesistente.
Pur avendo in squadra i giocatori più forti di tutti i tempi, e giocando il calcio migliore di tutti i tempi.
Io, se fossi Milanista, ma grazie a Dio, non lo sono, avrei dei dubbi sui miei fuoriclasse, magari penserei che un ciclo è finito. Per nostra fortuna, né i tifosi del Milan grandi intenditori di calcio (eccetto la curva sud), né la dirigenza pensa queste cose.
Ad occhio e croce credo che ci vada bene così no, che dici?
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda Andros » martedì 26 maggio 2009, 19:43

Stelvio ha scritto:Direi che Maldini è il più grande giocatore contemporaneo cosa che non direi mai di Zanetti o di Materazzi, scusate !


..BUUUUMMMM!!!!!!!!!...questo era il cannone del nonno di dario... :P
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda dado04 » martedì 26 maggio 2009, 21:19

Andros ha scritto:Vedi michele, in qualche testolina c'è la sicumera di essere in possesso della verità assoluta. Evidentemente il concetto di relativismo non esiste in queste teste, e tutto diventa certezza, siamo quasi allo "ipse dixit".
Quindi i giocatori della propria squadra sono tutti campioni, gli altri sono al massimo, dei discreti giocatori.
Quindi i Seedorf, i Pirlo, gli Inzaghi diventano fuoriclasse senza paragoni, che solo la sfortuna bovina ha fermato ad un passo dal traguardo della vittoria.
E soprattutto gli altri non capiscono un caxxo di pallone.
Orbene, è evidente e chiaro che non è così. Ogni epoca ha i suoi "eroi", come sempre è stato e sempre sarà.
Io credo, nella mia pochezza calcistica a petto della grandissima conoscenza delle testoline sopracitate, che siano i fatti ad essere testimoni della storia, e nient' altro.
Negli ultimi 4 anni i fatti dicono che il grande Milan in confronto alla piccola Inter è stato pressochè inesistente.
Pur avendo in squadra i giocatori più forti di tutti i tempi, e giocando il calcio migliore di tutti i tempi.
Io, se fossi Milanista, ma grazie a Dio, non lo sono, avrei dei dubbi sui miei fuoriclasse, magari penserei che un ciclo è finito. Per nostra fortuna, né i tifosi del Milan grandi intenditori di calcio (eccetto la curva sud), né la dirigenza pensa queste cose.
Ad occhio e croce credo che ci vada bene così no, che dici?


Tu vaneggi!E sono seriamente preoccupato in qualità di amico!
Hai detto metà cose che ho sempre scritto e riscritto anche io (la seconda parte!)!E metà delle cose che sono l'atteggiamento che voi interisti avete con il milan e con il mondo(l'ultima Champion's è stata rocambolesca, una fortuna "bovina"ecc....Materazzi e Samuel tra i migliori tre centrali al mondo...!)!Meno male che convieni con me che sono i fatti che fanno la storia!E mesà che non ve conviene molto guardà che v'ha combinato a voi la storia! ;)
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda dado04 » martedì 26 maggio 2009, 21:35

Andros ha scritto:Vedi michele, in qualche testolina c'è la sicumera di essere in possesso della verità assoluta. Evidentemente il concetto di relativismo non esiste in queste teste, e tutto diventa certezza, siamo quasi allo "ipse dixit".



P.S. Ma famme capì, ma che pretendete?Uno dice de Materazzi, Samuel ecc.!Un altro che Sacchi faceva il catenaccio, e pretendete pure de passà dai "Gianni Brera" de biliardoweb??Dopo la cag.ata de Sacchi me vieni pure a dì che i fatti fanno la storia??Stà a vedè che mo ve danno pure la panchina d'oro invece de davve dei caxxari!
Meno male che il pischello Michele me sembra una personcina sveglia, sennò a stà a sentì a te, altro che Berlusconi...!

P.P.S. Pensa che nonno era interista quasi sfegatato! ;)
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Andros » martedì 26 maggio 2009, 23:39

dado04 ha scritto:
Andros ha scritto:Vedi michele, in qualche testolina c'è la sicumera di essere in possesso della verità assoluta. Evidentemente il concetto di relativismo non esiste in queste teste, e tutto diventa certezza, siamo quasi allo "ipse dixit".



P.S. Ma famme capì, ma che pretendete?Uno dice de Materazzi, Samuel ecc.!Un altro che Sacchi faceva il catenaccio, e pretendete pure de passà dai "Gianni Brera" de biliardoweb??Dopo la cag.ata de Sacchi me vieni pure a dì che i fatti fanno la storia??Stà a vedè che mo ve danno pure la panchina d'oro invece de davve dei caxxari!
Meno male che il pischello Michele me sembra una personcina sveglia, sennò a stà a sentì a te, altro che Berlusconi...!

P.P.S. Pensa che nonno era interista quasi sfegatato! ;)


..la risposta infatti te la dai da solo. Di Sacchi che faceva il catenaccio, non l' italico catenaccio di Nereo Rocco, ma tanto pressing e difesa alta, non lo dico io, ma i giornali ed i critici dell' epoca..
Qui nessuno ha detto che Materazzi e Samuel ( i nomi che dici te) sono fuoriclasse, ma ottimi giocatori...
I Fuoriclasse li avete solo voi al Milan..parlo di Seedorf , Pirlo , Inzaghi, Sheva....
E nessuno ha preteso di essere superesperto di calcio, e soprattutto con la verità in tasca.
Te sei l' unico che ha detto che noi non capiamo un caxxo di calcio.
Tu invece sei un superesperto, frequenti abitualmente gli stadi etc etc....
Noi non ci siamo mai permesso di dirlo a nessuno che di calcio non capisce un caxxo.
Oddio forse a te si, ma è così evidente che non ne capisci un caxxo!!
Mi sembra che la differenza (di classe of course) si noti già da questo, messere.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda Stelvio » mercoledì 27 maggio 2009, 8:50

Andros ha scritto:Negli ultimi 4 anni i fatti dicono che il grande Milan in confronto alla piccola Inter è stato pressochè inesistente.
Pur avendo in squadra i giocatori più forti di tutti i tempi, e giocando il calcio migliore di tutti i tempi


memoria corta, ma che dico, cortissima !!!!!
L'importante è vincere, partecipare non frega a nessuno. (De Cubertain da sobrio)
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 58 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 59 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 58 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Google [Bot] e 58 ospiti