RSS Facebook Twitter

UN PO' DI PAGELLE!!!

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda Andros » lunedì 25 maggio 2009, 20:54

Stelvio ha scritto:non mi inserisco nella diatriba su MALDINI-Zanetti perchè non esiste proprio.
Ringrazio solo la campagna interista contro i rigori al Milan che ora ci potrebbe costare anche il terzo posto.
Forse Cico , dall'alto della sua competenza e imparzialità calcistica dirà che nessuno dei 2 rigori richiesti dal Milan di fatto lo era: al massimo dirà che "si potevano anche dare".
Comunque resistete ancora una partita e il record è conservato : sero riguri contro


..ma dai Stelvio, addirittuta a questi livelli?..e dai su..e che ve ne hanno regalati troppi prima. Sai com'è la legge di compensazione... ;)
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda genio » lunedì 25 maggio 2009, 21:08

:bigclap:  :bigclap:  :bigclap: mi riferivo alle vittorie merdazzurre... :lol:  :lol:  :lol:
LA LEGGENDA DEL CALCIO SIAMO NOI!
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Messaggioda Cico » lunedì 25 maggio 2009, 21:12

Shumpert ha scritto:[

Come paragonare Bodiroga (ammesso che gli interisti nella loro ignoranza e boria sappiano chi sia....) con Langoford......


Sei un pischello ignorante (TU) e quindi non posso mettermi sul tuo piano... cresci e usa il cervello e soprattutto impara a scrivere... semmai LANGFORD.....

Bodiroga è stato un grandissimo giocatore, uno dei più grandi che abbiano calcato i parquet Italiani insieme a McAdoo, D'Antoni e lo stesso Sasha Djordjevic, tutti fenomeni che a Milano ricordiamo con affetto...... e che insieme al grande Ro Blackman ha affettato la fortitudo nel 96 in finale scudetto.......

PS
Maldini è stato un grandissimo campione, la contestazione è stata scandalosa soprattutto perché derivante dalla curva rossonera, una delle più penose d'Italia (peggio di quella dell'Inter che è tutto dire dallo schifo che fa) i cui rappresentanti storici sono colpiti da Daspo e se ne vantano nella loro ignoranza belluina. Tornando a Paolo è stato uno dei difensori più forti della storia del calcio (NON il più forte) e uno delle grandi bandiere delle squadre Italiane come Baresi, Facchetti, Bergomi, Scirea e lo stesso Zanetti, e naturalmente una persona speciale che va salutata con affetto e rispetto ...... Te cumprì??
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Cico » lunedì 25 maggio 2009, 21:14

Andros ha scritto:
genio ha scritto:Andros, tu invece le coppe dei campioni le hai viste vincere.... :bigclap:  :bigclap:  :P  :lol:  :lol:  :testata:  :testata:


..verissimo, sarebbe scicco se dicessi il contrario. Una l' ho vista vincere all' Ajax contro la Juve, mi sembra nel 73, con un golletto di Rep....un altra all' Amburgo contro la Juve, con gol di Magath...mi sa che tu nel 73 non c' eri...e l' altra dovevi essere ancora piccolo...
Due finali bellissime, non sai che ti sei perso.... :P


Behhhh ma anche quella persa col golletto di Mijatovic in fuorigioco di 6 metri e quella con il siluro da 60 metri di Ricken in Borussia - Juve 3-1 non erano male..... tante finali, poche vittorie!  :rolleyes:  Chissà come mai.....  :lol:
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda genio » lunedì 25 maggio 2009, 21:20

Non fare il fubbbo cicus maleficus.... :D
LA LEGGENDA DEL CALCIO SIAMO NOI!
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Messaggioda Shumpert » lunedì 25 maggio 2009, 21:31

Cico ha scritto:
Shumpert ha scritto:[

Come paragonare Bodiroga (ammesso che gli interisti nella loro ignoranza e boria sappiano chi sia....) con Langoford......


Sei un pischello ignorante (TU) e quindi non posso mettermi sul tuo piano... cresci e usa il cervello e soprattutto impara a scrivere... semmai LANGFORD.....

Bodiroga è stato un grandissimo giocatore, uno dei più grandi che abbiano calcato i parquet Italiani insieme a McAdoo, D'Antoni e lo stesso Sasha Djordjevic, tutti fenomeni che a Milano ricordiamo con affetto...... e che insieme al grande Ro Blackman ha affettato la fortitudo nel 96 in finale scudetto.......

PS
Maldini è stato un grandissimo campione, la contestazione è stata scandalosa soprattutto perché derivante dalla curva rossonera, una delle più penose d'Italia (peggio di quella dell'Inter che è tutto dire dallo schifo che fa) i cui rappresentanti storici sono colpiti da Daspo e se ne vantano nella loro ignoranza belluina. Tornando a Paolo è stato uno dei difensori più forti della storia del calcio (NON il più forte) e uno delle grandi bandiere delle squadre Italiane come Baresi, Facchetti, Bergomi, Scirea e lo stesso Zanetti, e naturalmente una persona speciale che va salutata con affetto e rispetto ...... Te cumprì??



almeno nell ultimo punto siamo d' accordo!!!! il tifo del milan è pietoso,con dei mentecatti mai visti....ma non ci si può fare molto!

P.S. fortitudo va con la F,grazie ;)
FULL CASTGNAZZ INSIDE

Reue ist etwas für kleine Kinder
Shumpert
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 709
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 10:27
Località: Bologna/Italy

Messaggioda Shumpert » lunedì 25 maggio 2009, 21:33

Andros ha scritto:
Shumpert ha scritto:
Xavier "vinco una c***o neanche in Italia,in europa non tocco campo" Zanetti ;) :
Campionato italiano: 4
Inter: 2005-2006 (a tavolino), 2006-2007, 2007-2008, 2008-2009
Coppa Italia: 2
Inter: 2004-2005, 2005-2006
Supercoppa italiana: 3
Inter: 2005, 2006, 2008
Competizioni internazionali
Coppa UEFA: 1
Inter: 1997-1998


[color=#FF0000]Maldini Paolo:[/color]
Campionato italiano: 7
Milan: 1987-1988, 1991-1992, 1992-1993, 1993-1994, 1995-1996, 1998-1999, 2003-2004
Supercoppa italiana: 5
Milan: 1988, 1992, 1993, 1994, 2004
Coppa Italia: 1
Milan: 2002-2003
Competizioni internazionali
Coppa dei Campioni/Champions League: 5
Milan: 1988-1989, 1989-1990, 1993-1994, 2002-2003, 2006-2007
Supercoppa UEFA: 5
Milan: 1989, 1990, 1994, 2003, 2007
Coppa Intercontinentale: 2
Milan: 1989, 1990
Coppa del Mondo per club: 1
Milan: 2007
Come paragonare Bodiroga (ammesso che gli interisti nella loro ignoranza e boria sappiano chi sia....) con Langoford......


beh, almeno hai dimostrato che sai consultare Wikipedia. Congratulazioni!!
Ma non mi sembra che qualcuno abbia messo in dubbio che il Milan sia un grande club, e Maldini un grande giocatore.
Considerando che Xavier ha 36 anni, e che ad arrivare a 41 mancano 5 anni, potrebbe vincere ancora 5 scudetti e superare Maldini.
Eppoi tu la maggior parte dei scudetti e coppe vinte dal Milan non le hai mai viste perchè non eri neanche nato!! :P



grazie per ilcomplimento, il primo da quasi 2 anni   :D  :D  :D  :lol:  :lol: , per vedere il grande milan basta Youtube  :lol:  :lol:  :testata:

Però 2 coppe campioni a differenza tua le ho viste vincere :D :D :D
FULL CASTGNAZZ INSIDE

Reue ist etwas für kleine Kinder
Shumpert
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 709
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 10:27
Località: Bologna/Italy

Messaggioda Cico » lunedì 25 maggio 2009, 21:35

Stelvio ha scritto:non mi inserisco nella diatriba su MALDINI-Zanetti perchè non esiste proprio.
Ringrazio solo la campagna interista contro i rigori al Milan che ora ci potrebbe costare anche il terzo posto.
Forse Cico , dall'alto della sua competenza e imparzialità calcistica dirà che nessuno dei 2 rigori richiesti dal Milan di fatto lo era: al massimo dirà che "si potevano anche dare".
Comunque resistete ancora una partita e il record è conservato : sero riguri contro


Il problema del Milan, caro Stelvio, non è avere tifosi come Dario che, nella pur scarsa competenza calcistica  :rolleyes:  (e sto a scherza!!!!) ma tifosi come te....... che dopo un campionato pietoso dicono che l'unica differenza fra i CAMPIONI D'ITALIA e loro è stata l'assenza di Kakà (campionato fenomenale!! Da che è rientrato ha giocato alla grande solo a Bologna!) e quella FONDAMENTALE di Borriello!!!!!!!!! facendo proseliti per le 5 vittorie consecutive, LO SQUADRONE invincibile, ecc ecc ecc... senza ammettere e concedere gli onori ad una squadra che ha avuto una costanza invidiabile.... e ha dimostrato di essere la più forte nonostante tutto.
Il MIlan è una squadra vecchia. Più della difesa ha un centrocampo inesistente, Pirlo è bollito (fate lo scambio con D'agostino, ci guadagnate!), Seddorf cammina, Gattuso ha la sua età e ancora deve rientrare, Ambrosini è il migliore e ha 32 anni, Flamini deve fare il terzino destro per mancanza di alternative serie...
Parliamo della difesa? Il terzino sinistro non esiste, Nesta non si sa che fine faccia, Bonera è un discreto giocatore y nada mas, Thiago Silva è potenzialmente un bel giocatore ma sarà da verificare. L'attacco? Dinho mi ha deluso tanto, all'inizio dell'anno lo avevo pronosticato come una delle sorprese della stagione. L'unico è Pato, a meno di voler considerare (POMPATO INCREDIBILMENTE dai media in manier vergogonosa) la pippa Inzaghi che come ogni anno fa 8-9 gol fra marzo e aprile, quando tutti sono spompi e lui è fresco come una rosa, salvo poi tornare all'anonimato per i 3/4 della stagione.
Troppo duro? Non penso...... sono il primo a dire che l'inter è una squadra vecchia, che va rinnovata profondamente con grandi giocatori per esser ancora competitiva in Italia e in Europa... però se noi abbiamo problemi cosa dovrebbero dire squadre che da 3 anni prendono un distacco medio in campionato dai 10 ai 30 punti???
Ah, lassamo sta il discorso dei rigori. Ieri ero a farmi una gitarella a Cagliari   :rolleyes:  (cosa non è la cucina cagliaritana!!!!! e il panorama da Cagliari vecchia!) e non ho visto nulla di nulla.... però mi dicono che c'erano 1/2 rigori netti.... capita! Già ve ne hanno dati parecchi che non dovevano essere, quindi non esageriamo! E piuttosto tirate fuori le palle e andate a Firenze a giocarvela c***o!!
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Cico » lunedì 25 maggio 2009, 21:37

Shumpert ha scritto:P.S. fortitudo va con la F,grazie ;)


Oppps pensavo andasse con la B ..... oppps la f minuscola!  :rolleyes:
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda effe77 » lunedì 25 maggio 2009, 21:38

che gli interisti si riempiano la bocca per le vittorie in campionato ci può pure stare, alla fine scudetti e coppe nazionali se li son messi in bacheca, ma fare gli spacconi per le sconfitte altrui in europa... che tristezza  :ferito:  sembra l'asino che dice al "hai le orecchie grosse"  :accidenti:
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda Shumpert » lunedì 25 maggio 2009, 21:40

almeno la Fede non retrocede!
:P  :P  :P
Comunuqe prima ti sei dimenticato il vero artefice della vittoria della Stefanel Milano: Gregor Fucka (allora giocava a Milano)
FULL CASTGNAZZ INSIDE

Reue ist etwas für kleine Kinder
Shumpert
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 709
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 10:27
Località: Bologna/Italy

Messaggioda genio » lunedì 25 maggio 2009, 21:44

Pensavo anche all'uomo di medda ...ROBERTO PREMIER...
LA LEGGENDA DEL CALCIO SIAMO NOI!
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Messaggioda Cico » lunedì 25 maggio 2009, 21:44

genio ha scritto:Non fare il fubbbo cicus maleficus.... :D


:rolleyes:  :lol:  :lol:  :lol:

(però in quella partita ricordo uno dei gol più belli che abbia visto, il tacco di Del Piero!  :okpollicione: )
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda genio » lunedì 25 maggio 2009, 21:48

Siamo tornati...FORZA VARESE FORZA VARESE!!! :okpollicione:
LA LEGGENDA DEL CALCIO SIAMO NOI!
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Messaggioda Andros » lunedì 25 maggio 2009, 22:00

genio ha scritto:Siamo tornati...FORZA VARESE FORZA VARESE!!! :okpollicione:


..ma il Varese non è mica bianconero!!..non ha le maglie ROSSE??..
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 130 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 130 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 130 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 130 ospiti