RSS Facebook Twitter

UN PO' DI PAGELLE!!!

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda ggac » martedì 5 maggio 2009, 16:43

Martille ha scritto:Mentre ero in treno, a Firenze sono saliti gli ultras milanisti di ritorno da Catania (si era rotto il pullman) ............... che gentaglia che c'è nelle curve  (e non perchè erano milanisti, gli ultras interisti non sono meglio) !!!!!!! Hanno cercato di rompere la porta tra le carrozze, hanno fumato di continuo nonostante il divieto, hanno iniziato ad importunare 2 ragazzine che alla fine hanno dovuto cambiare scompartimento ............ e mille altre dimostrazioni di inciviltà di rara specie ............ CHE SCHIFO !!!!!

Come ti capisco...riescono quasi (solo quasi..) a farmi passare la voglia di andare allo stadio
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Messaggioda Stelvio » martedì 5 maggio 2009, 17:13

è capitato anche a me di trovarmici in mezzo in treno ed in autostrada:  i tifosi, non importa di che colorazioni, sono tutti uguali, in quei casi erano una volta genoani ed un altra atalantini . E' il branco che li eccita, li rende ineducati, arroganti, litigiosi ed aggressivi. Sono convinto che, la maggior parte di loro, presi singolarmente non farebbero mai quelle azioni e ne terrebbero quei comportamenti.
Io già lo faccio, ma suggerirei a molti (senza addentrarmi in considerazioni politiche ma solo sociali) di rivedere un po le proprie idee sui poliziotti picchiatori ed assassini. Vorrei vedere se quelle 2 ragazzine che citavi sul treno fossero state figlie o fidanzate di chi accusa la polizia ! Vedere lo stato dei treni, dei grill, ecc. dopo il passaggio delle orde barbariche ......
L'importante è vincere, partecipare non frega a nessuno. (De Cubertain da sobrio)
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda Cico » mercoledì 6 maggio 2009, 9:34

Stelvio ha scritto:Vedi CICO, non sono i 77 punti ed il vantaggio sulle altre, quanto la considerazione che avete 1 punto in meno dello scorso anno (nonostante la presenza costante e duratura di IBRA e lo specialone al posto del "bon no" Mancini) e che state indubbiamente (spero che anche tu lo ammetta) avendo qualche difficolta tecnico-fisica.
Il Milan dei pensionati e delle figurine ha qualche cosa come 15 punti in più dello scorso anno (nonostante l'assenza di kaka per 2 mesi) e da un mese a questa parte (con i quarantenni titolari in squadra) è in continua crescita psico-fisica.
Sulla base di queste inconfutabili osservazioni ....... medita Cico, medita e poi nega tutto come fai sempre.


Stelvio,
ma come fai a paragonare campionati diversi? Se per questo abbiamo anche 12 punti in meno di due anni fa... non si possono fare questi paralleli, altrimenti il Milan di quest'anno non sarebbe secondo ma 3 o 4! E non dimenticare che se si sommano i punti di vantaggio a fine stagione dell'Inter negli ultimi 3 capionati, scivolate ad un distacco imbarazzante di circa 60 punti!! Non scherziamo. Quest'anno, effettivamente, il campionato è molto più competitivo!
L'importante è arrivare a fine stagione con un punto in più della seconda.... come diceva Andros, avere un punto in più o in meno dello scorso anno cambia poco se poi si vince.... Ti sottolineo inoltre che nonostante tutto, voi parlate di nostre preoccupazioni, di inter sui gomiti, ecc..... sono amenità, in quanto pur in "difficoltà" come voi state dicendo, nelle ultime 5-6 partite il nostro vantaggio è oscillato fra gli 11, poi 10, poi 9, poi 7, poi ancora 10 e poi ancora 7 punti di vantaggio.... e mancano solo 4 giornate!!!!! Anzi, "rischiamo" di festeggiarlo prima dello scorso anno  :rolleyes:
Quindi, di che stiamo parlando???  :rolleyes:

Per il resto, non è una novità quello che penso riguardo la rosa dell'Inter... lo sto dicendo da inizio anno, spero che tu voglia darmene atto.
All'Inter manca un centravanti di peso, un Torres, un Drogba, un Amauri, giocatori che ti garantiscano concretezza e presenza in area, che liberino Ibra dal peso di dover reggere l'attacco da solo e che ti garantiscano quella ventina di gol a stagione. Senza dubbio mancano anche un centrocampista offensivo di qualità (Stankovic quest'anno ha giocato benissimo, ma il trequartista vero è un altra cosa) e un mediano di grande sostanza, fisico e tecnica (un Lampard, se vogliamo lasciare Cambiasso davanti alla difesa o meglio un Vieira giovane, un Sissoko - magari un pelo più tecnico, un Carrick), che si possa piazzare davanti alla difesa e riporti Cambiasso a fare il centrocampista puro, per sfruttare le sue enormi capacità di inserimento e realizzative. Ed eventualmente un difensore che possa dare il cambio ai 3 confermatissimi centrali Samuel, Cordoba e Chivu, che nonostante quello che tu dici, sono sempre fra i migliori per medie voto e prestazioni (e la miglior difesa del campionato lo testimonia) e che si spera abbiano meno infortuni il prossimo anno (ah già, ma come al solito gli infortuni dell'Inter non contano....  :lol: dimenticavo di sottolineare che l'Inter per due mesi non ha Maicon che ha inoltre giocato tutto il girone di ritorno con dei problemi muscolari all'anca che ne hanno limitato il rendimento  :rolleyes: ). Fatti questi 4 acquisti (e Moratti volente o nolente dovrà cacciare parecchi soldi) l'Inter resterà, per lo meno in Italia, la squadra più forte. Poi la palla passerà al Milan e chi vivrà vedrà......  ;)
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Stelvio » mercoledì 6 maggio 2009, 12:57

quello che dici è molto corretto ed anche esatto, pur con alcune precisazioni. La difesa del Milan che ad inizio campionato era definita da tutti "imbarazzante e ridicola" è alla lunga diventata la seconda migliore del campionato (dopo la vostra). Sempre nel contesto intero del campionato siamo stati fino a -14 se ricordo bene, terzi e poi a dover lottare per il quarto posto. Come ho e abbiamo sempre detto però i conti si fanno alla fine e a questo momento finale sono dedicate le mie affermazioni: siamo in recupero ed in piena forma psico-fisica a differenza della Juve (crollata) e dell'Inter (arranca sui gomiti). Può essere che domenica stravincete e stradominate a Verona e oi perdiamo in casa con la Juve, ma la mia considerazione è (ovviamente) basata sui risultati (punteggio, gioco e forma) delle ultime 5 o 6 partite.
Il raffronto sui punteggi dei campionati precedenti, pur se improponibile per certi aspetti è evidenziato perfino dalla rosea di cui tu, molto spesso, stralci articoli a conferma delle tue affermazioni. Nella pagina delle classifiche sono riportati punteggio e posizione del campionato precedente, quindi deduco che una loro valenza e interesse ci sia.
L'importante è vincere, partecipare non frega a nessuno. (De Cubertain da sobrio)
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda Cico » mercoledì 6 maggio 2009, 13:09

Senza dubbio Stelvio, però tu sai meglio di me che ogni campionato è diverso e fa storia a sé.
Tu dici che l'Inter è sui gomiti, io onestamente non vedo nulla di tutto ciò... che l'Inter non abbia sciorinato un grandissimo calcio quest'anno, siamo d'accordo, però guardando le ultime 4 partite abbiamo un 2-2 in casa con il Palermo in cui due gol sono stati presi in 3 minuti dopo aver giocato per un'ora il miglior calcio della stagione, a detta di tutti, ed uno dei migliori giochi in assoluto, un 1-1 con la Juve per una disattenzione al 93° dopo aver per lunghi tratti dominato la Juve in casa sua e un 2-0 piuttosto netto con la Lazio, nato nell'ultima mezz'ora (ergo, la squadra è uscita nel finale). Certo, c'è stata la brutta partita di napoli, ma se non fosse stato per il gol estemporaneo di Zalayeta, si sarebbe parlato di uno scialbo 0-0, che a Napoli ci può comunque stare (vedi vostra partita al San Paolo, molto simile alla nostra).
Quello di quest'anno è senza dubbio un campionato più competitivo, ci sono tante squadre anche di fascia bassa che danno molto fastidio alle grandi (ed il Milan ne sa qualcosa, ma anche l'Inter vedi Atalanta - Inter) e squadre come Genoa e Fiorentina che sono molto più vicine alle prime 3 di quanto lo fossero lo scorso anno. Però io non vedo cosa cambi vincere lo scudetto a 82 a 84 o a 89 (perché l'Inter potrebbe vincere tranquillamente le ultime 4, così come il Milan ma il calendario dei nerazzurri vede 4 sfide con 4 squadre salve o quasi).. sempre scudetto è!  ;)
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Andros » mercoledì 6 maggio 2009, 14:01

Cico, l' importante è dire che:
1) Il Milan è in piena forma psico-fisica ..ad aprile..
2)L' Inter è sui gomiti ..ad aprile
poi tutto quello che c'è stato in mezzo non conta. Se vinci lo scudo con 98 punti non conta perchè non c' era nessuno a contrastarti, se lo vinci l' anno dopo l' hai rubato perchè se no la Roma etc etc..se lo vinci quest' anno con 1 punto in meno, hai fallito...sempre lasciando stare che quello del 2006 è uno scudetto di cartone, e non dire che loro volevano lo scudo del 2005, quello siccome era per loro era buono.
Questo modo di procedere detto della "delegittimazione" è un modo assai caro in questa Italietta di inizio secolo.
Ci hanno attaccato per anni dicendo di essere noi a farlo, poi se lo fanno loro è lecito.

Però vorrei ricordare all' amico milanista una favola di Fedro: la volpe è l' uva, che credo conosca.
:ciao:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

Messaggioda Shumpert » mercoledì 6 maggio 2009, 14:37

si  chiama "UVA CHAMPIONS" ????? :lol:  :lol:  :lol:  :bigclap:  :bigclap:  :ciao:
FULL CASTGNAZZ INSIDE

Reue ist etwas für kleine Kinder
Shumpert
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 709
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 10:27
Località: Bologna/Italy

Messaggioda dado04 » mercoledì 6 maggio 2009, 14:42

Ci sono anche l' "UVA PIU' BLASONATA DI MILANO", "L'UVA PIU' TITOLATA DEL MONDO" e "L'UVA DELL'AMICIZIA"... :lol:  :lol:
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda michele » mercoledì 6 maggio 2009, 15:31

buona   llllllllll''''''''''''''UUUUUUUUUUUUUUUVVVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAA


interistiiiiiiiiiiiii  :P  :P  :P
vai a ciapàà i ratt
michele
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1773
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 16:15
Località: Cicognara

Messaggioda Stelvio » mercoledì 6 maggio 2009, 15:39

ah Fedro Andros , ma allora te le cerchi ?
e non ho neppure risposto io !!!!
L'importante è vincere, partecipare non frega a nessuno. (De Cubertain da sobrio)
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda martille » mercoledì 6 maggio 2009, 15:57

Milanisti e juventini ........ ma quale UVA ????????
Voi state andando avanti a prugne cotte !!!!!!
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda perseo » mercoledì 6 maggio 2009, 16:09

InterUva.gif

:bigclap:

FABIO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
FABIO

Do not worry about your difficulties in Billiards. I can assure you mine are still greater. ;)
«Calma e gesso, Tombale non è un fesso» (L. Banfi)

Immagine
Immagine
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Messaggioda michele » mercoledì 6 maggio 2009, 16:11

caro Martille, noi abbiamo fatto indigestione d'uuuuuuuuuuuvvvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaa, o forse è meglio dire che la nostra uva non l'avete digerita voi.  :P  :P  :P
vai a ciapàà i ratt
michele
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1773
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 16:15
Località: Cicognara

Messaggioda martille » mercoledì 6 maggio 2009, 16:33

Michè è per questo che ora siete passati alle banane ...... però, ogni tanto ....... qualcuna mangiatela  :P  :P  :P  :P
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda michele » mercoledì 6 maggio 2009, 16:47

ci proviamo a mangiarle le banane, ma sono un po' difficili da digerire.
Dimmi come si fà visto che siete abituati.

:ciao:
vai a ciapàà i ratt
michele
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1773
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 16:15
Località: Cicognara

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 68 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 68 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti