RSS Facebook Twitter

UN PO' DI PAGELLE!!!

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda Shumpert » lunedì 4 maggio 2009, 14:02

Andros ha scritto:... dai che a fine stagione Ibra va via, ve lo vendiamo, almeno tornate a rivincere qualcosa ... :bigclap:  :bigclap:  :lol:  :lol:



soprattutto a suon di gol in Champions...  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  (1 in 16 partite)...a momenti ne fa di più sheva  ;)
FULL CASTGNAZZ INSIDE

Reue ist etwas für kleine Kinder
Shumpert
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 709
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 10:27
Località: Bologna/Italy

Messaggioda dado04 » lunedì 4 maggio 2009, 14:06

Stelvio ha scritto:prenderlo noi ? perchè ? per fare compagnia a Ronaldinho e Sheva almeno non si annoiano in panchina ?
E' un grande giocatore ma al Milan non avrebbe spazio, a meno di rifare mezza squadra per lui. Ci basterebbe riavere Borriello almeno per l'anno prossimo.


??????????????????
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Cico » lunedì 4 maggio 2009, 14:25

Stelvio ha scritto:prenderlo noi ? perchè ? per fare compagnia a Ronaldinho e Sheva almeno non si annoiano in panchina ?
E' un grande giocatore ma al Milan non avrebbe spazio, a meno di rifare mezza squadra per lui. Ci basterebbe riavere Borriello almeno per l'anno prossimo.


:cartbavaff:
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Maxi » lunedì 4 maggio 2009, 16:51

Il primo goal preso è una fotocopia di tantissimi altri...

Robe da matti...
Maxi
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 264
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 23 giugno 2004, 18:06
Località:

Messaggioda Andros » lunedì 4 maggio 2009, 19:37

Stelvio ha scritto:prenderlo noi ? perchè ? per fare compagnia a Ronaldinho e Sheva almeno non si annoiano in panchina ?
E' un grande giocatore ma al Milan non avrebbe spazio, a meno di rifare mezza squadra per lui. Ci basterebbe riavere Borriello almeno per l'anno prossimo.


..dio del calcio perdonali chè non sanno quello che dicono...(anche perchè se no non tiferebbero Milan..)
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda martille » martedì 5 maggio 2009, 8:36

Stelvio ha scritto:prenderlo noi ? perchè ? per fare compagnia a Ronaldinho e Sheva almeno non si annoiano in panchina ?
E' un grande giocatore ma al Milan non avrebbe spazio, a meno di rifare mezza squadra per lui. Ci basterebbe riavere Borriello almeno per l'anno prossimo.



Mah !!!! Io penso che i problemi il Milan li abbia dappertutto tranne che in attacco, secondo me difesa e centrocampo avrebbero ben più bisogno.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Stelvio » martedì 5 maggio 2009, 9:25

l'unico motivo per cui verrebbe da noi, come dal Real, sarebbe quello che desidera ardentemente vincere la champions e questa motivazione da quindi per scontato che se ne andrà dall'Inter.
Il Milan però non prende mercenari, è risaputo.
L'importante è vincere, partecipare non frega a nessuno. (De Cubertain da sobrio)
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda Stelvio » martedì 5 maggio 2009, 9:29

martille ha scritto:Mah !!!! Io penso che i problemi il Milan li abbia dappertutto tranne che in attacco, secondo me difesa e centrocampo avrebbero ben più bisogno.


Certo, specie da 7/8 partite a questa parte stiamo dimostrando quanti problemi abbiamo ! Ma pensa ai problemi della tua squadra che è meglio ....... tutti gli anni arrivate a fine campionato sui gomiti !
L'importante è vincere, partecipare non frega a nessuno. (De Cubertain da sobrio)
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda martille » martedì 5 maggio 2009, 10:21

Minchia Stelvio, ma possibile che non accetti manco un ragionamento quando non è nemmeno critico verso la tua squadra???
Che ti devo dire, avete una squadra perfetta a cui manca Borriello ......... sei contento ????????
Avete una difesa ed un centrocampo scattanti e giovanili, siete inarrestabili e se non cambiate nulla l'anno prossimo non ce n'è per nessuno, anzi quest'anno avete avuto solo sfiga perchè dovevate vincere tutto, anche i campionati stranieri, spero che così ti vada bene.
Mi auguro la pensi così anche la vostra dirigenza.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda Cico » martedì 5 maggio 2009, 12:43

Stelvio ha scritto:
martille ha scritto:tutti gli anni arrivate a fine campionato sui gomiti !


Sui gomiti????? Avere 77 punti e 7 di vantaggio a 4 dalla fine significa arrivare sui gomiti???  :accidenti:

Con il Milan che deve affrontare nell'ordine Juve, Roma e Fiorentina nelle ultime 4?

HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!

Lo scorso anno arrivammo sui gomiti perché non abbiamo avuto Ibra per tutto il girone di ritorno (eh già, ma vale solo il discorso di Kakà che è stato fuori due mesi  :rolleyes: )

Per il resto quoto Martille. Spero vivamente che la vostra dirigenza la pensi come te... nel qual caso, vi aspetterebbero ancora tanti anni grami.... oh si!  :D
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Stelvio » martedì 5 maggio 2009, 12:50

caro Martille, forse ho scritto affrettatamente e sono risultato un po "...crudo ...".
Mi spiego meglio: sul fatto che l'anno prossimo dovremo sostituire 2 o 3 neo pensionati in difesa sono pienamente d'accordo. Abbiamo già acquistato un nuovo (il giovane Thiago Silva) centrale ed un altro brasiliano (il giovane Mattioni). Dovrebbe rientrare "sano" Bonera ed anche Kalatze (non tanto giovane ma ancora valido). Non credo nel rientro (ad alti livelli) di Nesta e sul portiere spero nella cessione di Dida e nell'acquisto di un buon giovane.
Per il centrocampo con Pirlo, Seedorf. Ambrosini, Gattuso, Flamini, Jankulosky, Kaka, Ronaldinho e volendo anche Pato non mi sembra avremo problemi. Spero nel ritorno, anche se da gennaio 2010, di Beckam. In attacco con lo stesso Pato, Inzaghi (sperando si ripeta ancora) ed il rientro di Borriello, o confermiamo Sheva o acquistiamo un altro "rincalzo" di buon livello.
Secondo te sbaglio su qualche cosa ? La Dirigenza dovrà "rifare mezza squadra" ? Io credo che con pochi (come indicato sopra) ritocchi e molta meno sfiga (infortuni) saremo molto competitivi a qualsiasi livello.
Poi solo il campo dirà la verità. Ciao e scusa per il tono precedente, era un misto di fretta e ironia venuto male !
L'importante è vincere, partecipare non frega a nessuno. (De Cubertain da sobrio)
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda Stelvio » martedì 5 maggio 2009, 12:58

Cico ha scritto: Per il resto quoto Martille. Spero vivamente che la vostra dirigenza la pensi come te... nel qual caso, vi aspetterebbero ancora tanti anni grami.... oh si!  :D

Ho appena risposto a  Martille quindi non ripeto le mie considerazioni "tecniche". Anche per te però vale l'invito a guardare ai problemi della vostra squadra, ai nostri ci pensiamo da soli.
Se Ibra se ne andrà è solamente perchè, da grande campione quale è, ha capito che in nerazzurro una champions non la vincerà mai e senza quella neppure il pallone d'oro.
L'importante è vincere, partecipare non frega a nessuno. (De Cubertain da sobrio)
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda Stelvio » martedì 5 maggio 2009, 13:07

Vedi CICO, non sono i 77 punti ed il vantaggio sulle altre, quanto la considerazione che avete 1 punto in meno dello scorso anno (nonostante la presenza costante e duratura di IBRA e lo specialone al posto del "bon no" Mancini) e che state indubbiamente (spero che anche tu lo ammetta) avendo qualche difficolta tecnico-fisica.
Il Milan dei pensionati e delle figurine ha qualche cosa come 15 punti in più dello scorso anno (nonostante l'assenza di kaka per 2 mesi) e da un mese a questa parte (con i quarantenni titolari in squadra) è in continua crescita psico-fisica.
Sulla base di queste inconfutabili osservazioni ....... medita Cico, medita e poi nega tutto come fai sempre.
L'importante è vincere, partecipare non frega a nessuno. (De Cubertain da sobrio)
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda Andros » martedì 5 maggio 2009, 14:01

..l' anno scorso abbiamo finito ad 85 punti...con la Roma ad 82..,scudo vinto all' ultima giornata con la squadra "cotta".
Vediamo come andrà quest' anno. Lo scudo basta vincerlo anche con meno di 85 punti, non è che se ne facciamo 84 e siamo primi lo scudetto lo danno a voi caro Stelvio.

Spero come dicono martille e cico che il Milan faccia quanto hai sopra affermato con tanto di nomi e cognomi, così che il prossimo anno, in questo periodo scriverai esattamente le stesse cose, ovvero con una squadra in continua crescita psico-fisica, ma sempre a n punti sotto di noi.  :bigclap:   :bigclap:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda martille » martedì 5 maggio 2009, 15:04

Ma io non ho mai sostenuto che dovete rifondare la squadra.
Ho solo detto che secondo me, c'è da lavorare in tutti i reparti fuorchè sull'attacco visto che siete quelli che finora hanno fatto più goal, tra l'altro sono poco convinto che Ronaldinho tornerà grandissimo, ma sono convintissimo che l'anno prossimo avrete uno Sheva all'altezza e con Pato, Kakà, Inzaghi (anche se non a tutto servizio vista l'età) Shevcenko e lo stesso Dinho (idem il discorso fatto per Inzaghi anche se non per l'età ma per le condizioni muscolari) avete un attacco che non ha bisogno di innesti .......... tutto qua.

P.S: Mentre ero in treno, a Firenze sono saliti gli ultras milanisti di ritorno da Catania (si era rotto il pullman) ............... che gentaglia che c'è nelle curve  (e non perchè erano milanisti, gli ultras interisti non sono meglio) !!!!!!! Hanno cercato di rompere la porta tra le carrozze, hanno fumato di continuo nonostante il divieto, hanno iniziato ad importunare 2 ragazzine che alla fine hanno dovuto cambiare scompartimento ............ e mille altre dimostrazioni di inciviltà di rara specie ............ CHE SCHIFO !!!!!!!!!!!
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 77 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 77 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti