RSS Facebook Twitter

UN PO' DI PAGELLE!!!

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda Andros » domenica 1 marzo 2009, 22:47

Shumpert ha scritto:cacchio più di aver tatuato sul petto 2 saette che cavolo devo fare?


...meno spirito su certe cose.. :censurato:
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda cifalino » domenica 1 marzo 2009, 23:38

E come al solito a Milano NON SI PASSA!!! :bigclap:  :bigclap: Ora vediamo ki ha il coraggio di dire ke abbiamo rubato in questa partita... O anzi siamo stati PENALIZZATI dall'arbitro :rolleyes:
-----------------------------------------------------------------------------
I biliardi sono tutti perfetti i giocatori no! Dal posto siamo tutti bravi quindi perfavore nn commentate!!! 2 punti sn meglio di 0!!!!! (G.Consagno)
-----------------------------------------------------------------------------
cifalino
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1295
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 27 giugno 2006, 20:36
Località: Vittoria

Messaggioda MicheleNBL » lunedì 2 marzo 2009, 0:01

cifalino meglio che non parliamo dell'arbitro... stasera il pareggio ce lo dobbiamo tenere stretto visto che più di una squadra sembravamo le sturmtruppen!!!
L'unico posto dove "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario.
MicheleNBL
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 978
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 gennaio 2009, 2:26
Località: Soncino -CR-

Messaggioda Shumpert » lunedì 2 marzo 2009, 0:13

Andros ha scritto:
Shumpert ha scritto:cacchio più di aver tatuato sul petto 2 saette che cavolo devo fare?


...meno spirito su certe cose.. :censurato:



??????? :boh:
FULL CASTGNAZZ INSIDE

Reue ist etwas für kleine Kinder
Shumpert
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 709
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 10:27
Località: Bologna/Italy

Messaggioda dado04 » lunedì 2 marzo 2009, 0:51

cifalino ha scritto:E come al solito a Milano NON SI PASSA!!! :bigclap:  :bigclap: Ora vediamo ki ha il coraggio di dire ke abbiamo rubato in questa partita... O anzi siamo stati PENALIZZATI dall'arbitro :rolleyes:



?? :boh:  :perplesso:  :shockato:
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda perseo » lunedì 2 marzo 2009, 2:07

cifalino ha scritto:E come al solito a Milano NON SI PASSA!!! :bigclap:  :bigclap: Ora vediamo ki ha il coraggio di dire ke abbiamo rubato in questa partita... O anzi siamo stati PENALIZZATI dall'arbitro :rolleyes:


:shockato:  :testata:  :letto?:

A LADRONIIIiii!!!!

:vomito:

FABIO
FABIO

Do not worry about your difficulties in Billiards. I can assure you mine are still greater. ;)
«Calma e gesso, Tombale non è un fesso» (L. Banfi)

Immagine
Immagine
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

Messaggioda Gomez79 » lunedì 2 marzo 2009, 10:22

secondo me la Roma, arbitro a parte, se la deve prendere con se stessa, ma come ca....o ti fai riprendere due volte da 0-2 a 1-3, ma daiiii !! non sa gestire le partite, perchè rigore a parte (solo alla moviola si vedeva, in campo sappiamo che non è la stessa cosa) si è fatta riprendere più volte dall'inter (vedi supercoppa di qualche anno fa da 0-3 a 4-3), secondo me l'inter traballa ma è indomabile........
Gomez79
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 92
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 12:58

Messaggioda Cico » lunedì 2 marzo 2009, 11:46

Sto forum ha il pessimo vizietto di disconnetterti se impieghi tantissimo tempo a scrivere o se lo lasci inerte per alcuni minuti.  :arrabbiato:
Avevo preparato delle belle pagelle ed un giudizio articolato sulla partita ma ho preso tutto perché al momento di inviare, mi ha buttato fuori.  :ferito:

Quindi sono incaxxato nero e non ho nessuna voglia di mettermi a riscrivere tutto.  :arrabbiato:

Pagelle in pillole e giudizio sull’arbitro.

INTER
Julio Cesar 6
Maicon 4
Cordoba 5,5
Burdisso 6,5
Santon 6
Zanetti 7
Cambiasso 5
Maxwell 5
Stankovic 5
Adriano 6
Balotelli 7
Crespo 7
Vieira 6
Figo 6

ROMA
Doni 6
Motta 6,5
Panucci 5
Mexes 6
Riise 7
Brighi 7
De Rossi 7
Pizarro 5
Taddei 5
Vucinic 6,5
Baptista 6,5
Menez sv

Arbitro Rizzoli 4.5
Che a me non piaccia è cosa risaputa, vedi arbitraggio di Milan – Lazio e miei commenti. Che sia un buonista pure, si fece sfanculeggiare da Totti in eurovisione e ieri sera pure da Spalletti, senza prendere provvedimenti. Cerca di arbitrare all’europea ma per 1 ora questo vale solo per la Roma. Direzione pro-giallorossi insopportabile, decide di lasciar correre una trattenuta in area di Panucci su Adriano e non vede lo stesso difensore rifilare una semigomitata al brasiliano (Muntari per molto meno prese 3 giornate e non è la prima volta che lo rimarco  :arrabbiato: ), risparmia più e più volte il giallo a Motta e soprattutto Taddei (almeno 3 le circostanze) e di conseguenza anche a Balotelli. Il tabellino a fine primo tempo alla voce falli subiti recita 16-6 a favore della Roma. Poi il metro cambia e si arriva al contestato rigore. Di primo acchito (Dario mi è testimone) mi sembrava assolutamente non ci fosse. Rivisto mille volte alla moviola dà adito a molti dubbi, un piccolo tocco di De Rossi c’è e quindi non è stato scandaloso assegnarlo. Rimane comunque un rigore molto generoso, forse figlio della pessima direzione di gara del primo tempo.
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda dado04 » lunedì 2 marzo 2009, 12:05

Cico ha scritto:Sto forum ha il pessimo vizietto di disconnetterti se impieghi tantissimo tempo a scrivere o se lo lasci inerte per alcuni minuti. :arrabbiato:
Avevo preparato delle belle pagelle ed un giudizio articolato sulla partita ma ho preso tutto perché al momento di inviare, mi ha buttato fuori. :ferito:

Quindi sono incaxxato nero e non ho nessuna voglia di mettermi a riscrivere tutto. :arrabbiato:



Sempre salvare tutto...sempre!! ;)

P.S. Per il resto non commento!Ogni settimana mi sembra che sto qui a dire che è inutile!Confermo quello che ha detto Spalletti ieri e che ho scritto io qui dopo il derby (che comunque fu una partita che, al contrario di questa, comunque meritaste di vincere!)...ad essere presi anche per il c.ulo non piace a nessuno!Prendetevi il bottino, e con discrezione parlate della partita successiva!PER PIETA'!! :accidenti:
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda ggac » lunedì 2 marzo 2009, 12:14

Sul rigore io e mio fratello siamo stati 5 minuti a discutere, per me non c'era per lui si, quindi non ritengo scandaloso che sia stato assegnato, non direi che l'arbitraggio sia stato pro Roma, ma segue 'sta deriva presa di arbitrare "all'europea" con il solo risultato di moltiplicare il numero di contatti e diminuire le giocate di qualità ( Daniele De Rossi da Ostia, ma che fai? Controlli come Messi e calci come Spinozzi???).
Spero per l'Inter che 8-9 giorni bastino per trovare una velocità di esecuzione decente perchè se vanno nella tana del diavolo inglese così stretti e lunghi non durano molto.........sperem
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Messaggioda Cico » lunedì 2 marzo 2009, 12:28

dado04 ha scritto:ad essere presi anche per il c.ulo non piace a nessuno!Prendetevi il bottino, e con discrezione parlate della partita successiva!PER PIETA'!! :accidenti:


Concordo! Non piace a nessuno! Come non piace a me, a NOI che si parli solo di UN episodio sempre e sempre solo in una direzione!
E poi Dario, di che si sta parlando? Tu ieri sera mi dicevi che il rigore non era così assurdo soprattutto a velocità normale...
Comunque lo dico e lo ripeto, Rizzoli NON è un buon arbitro, NON mi piace come arbitra e ieri ha dato all'Inter un rigore generoso (il secondo in 22 partite, c'è chi ne ha avuti molti di più a favore) dopo aver diretto per un'ora a senso unico opposto!
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda dado04 » lunedì 2 marzo 2009, 12:34

ggac ha scritto:Sul rigore io e mio fratello siamo stati 5 minuti a discutere, per me non c'era per lui si, quindi non ritengo scandaloso che sia stato assegnato...


Stessa cosa che ho scritto a Cico ieri per messaggio...prima però di sentire gli ulteriori sviluppi della faccenda che mettono ancora una volta di più in crisi, forse definitivamente, l'attenuante della buona fede che accredito agli arbitri!
Se rigore si può dare, è perchè ci può essere il dubbio su un eventuale contatto di De Rossi che comunque toglie vistosamente la gamba!Quando però sento che l'arbitro in campo rassicura De Rossi dicendo che lui non lo ha assolutamente toccato ma che il rigore lo ha dato per un fallo di Motta allora mi dispiace, ma non credo più alla buona fede!E sono pronto a scommettere che a Motta avrebbe detto che il fallo era di De Rossi... :testata:
Per quanto riguarda l'arbitraggio pro Roma, mi basta vedere il fallo di Zanetti da dietro che, non tanto per me, quanto secondo quello che dice in continuazione Cico, se fosse stato fatto da un giocatore di qualsiasi altra squadra sarebbe stato considerato da cartellino arancione.
Detto questo, scannatevi!Però ripeto, per favore, almeno non prendeteci per il c.ulo! ;)
Ultima modifica di dado04 il lunedì 2 marzo 2009, 12:42, modificato 1 volta in totale.
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda dado04 » lunedì 2 marzo 2009, 12:40

Cico ha scritto:...NON mi piace come arbitra e ieri ha dato all'Inter un rigore generoso (il secondo in 22 partite, c'è chi ne ha avuti molti di più a favore) ...


Sul rigore, ho già specificato mentre tu postavi!
Per il disco rotto dei rigori a favore, ti pregherei di non adottare la stessa tattica degli pseudo-giornalisti dell'era moggiana, fatta, bene che vada, di omissioni se non di mistificazioni!Io, tanto per dire, citerei anche altri dati per fare un quadro più obiettivo (visto che questa parola vi affascina tanto!) della sitazione:

http://www.sportmediaset.it/calcio/arti ... 1173.shtml
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Cico » lunedì 2 marzo 2009, 12:56

Ah beh, sportmediaset è ATTENDIBILISSIMA!!!!  :lol:  :lol:

Perché non si dice dei rigori che meritavamo e che invece non ci hanno dato?  :boh:

PS
Tanto per rinfrescarti la memoria, QUEL rigore fischiato a favore del Napoli in quella partita dallo stesso RIZZOLI era ASSOLUTAMENTE inesistente (non so se te lo ricordi...)
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Maxi » lunedì 2 marzo 2009, 12:58

Cico ha scritto:ieri ha dato all'Inter un rigore generoso


Bhò secondo me il rigore non c'era però c'è da dire che l'arbitro non poteva non fischiarlo.
Balotelli ha fatto passare il pallone e poi si è infilato in mezzo ai due della roma quindi ha approfittato leggendo molto bene la situazione pertanto giustamente Rizzoli ha fischiato il fallo.
Quindi, per me, bravo Balotelli che in quel momento si è comportato come un giocatore "navigato" e anche freddo nell'esecuzione.
Per il resto la partita mi è piaciuta, dura e spigolosa dove nessuno si è risparmiato.
Maxi
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 264
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 23 giugno 2004, 18:06
Località:

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 46 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 46 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti