RSS Facebook Twitter

UN PO' DI PAGELLE!!!

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda Spuma » lunedì 22 dicembre 2008, 18:20

Un solo fenomeno....il vero ed unico grande capitano pallone d'oro ad honorem:



ALESSANDRO DEL PIERO :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:
Trova il tempo di essere amico:
è la strada della felicità.(Madre Teresa di Calcutta)
Spuma
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 462
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 marzo 2007, 12:26
Località: Saronno

Messaggioda fabmont » lunedì 22 dicembre 2008, 18:23

D'altra parte l'etimologia della parola tifoso parla chiaro:

"tifoso, tifo, tifare, deriva dal greco "thifos", e significa delirare. Tifoso è colui che ha la mente annebbiata come chi ha la febbre. Per questo il tifoso sta agli antipodi dell'autentico sportivo che sa valutare ciò a cui assiste, cercando di esprimere, nei limiti del possibile, un giudizio ponderato e personale"  ;)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. Woody Allen
fabmont
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1291
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 15:16
Località: Lecco

Messaggioda Cico » lunedì 22 dicembre 2008, 18:47

Stelvio ha scritto:
Cico ha scritto:Come al solito Stelvio parla a sproposito ed è naturalmente biecamente di parte come e peggio del sottoscritto quando si tratta di analizzare le decisioni arbitrali


Ok Cico, l'avevo già detto una volta e non ho mantenuto, questa volta lo farò. Non parlerò più di calcio con te (ed in genere sul forum) così non parlerò a sproposito. Ci risentiamo magari a primavera a risultati di coppe (ciascuno la propria ovviamente) acquisiti e campionato in dirittura finale.

Grazie Paolo, auguri anche da noi

Buon Natale e buon anno


Stelvio, fai quello che ti pare, come già ti avevo detto non ci perdo il sonno. Se vuoi parlarne fallo, se ti offendi per un nonnulla e non vuoi farlo, vivo bene ugualmente!  ;)

Detto questo, è da inizio anno che TU mi hai tacciato di poca sportività, poi ti offendi quando io ti faccio notare lo stesso. Se non riesci a sopportare che qualcuno te lo dica, problema tuo e mi dispiace. Veramente poco corretto parlare di aiuti arbitrali verso gli altri senza guardare in casa propria. Poi ognuno fa quello che meglio crede.

Un saluto a tutti e buona serata!
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda genio » lunedì 22 dicembre 2008, 21:08

non ho accennato al rigore reclamato dall'atalanta perchè non è ASSOLUTAMENTE rigore, pensa che in una nota trasmissione anit-juve come controcampo hanno confermato la mia ipotesi, se poi cicus vuoi tirarla in ballo per sentirti alla pari con i vostri favori fallo pure... :D  :D  ;) LADRI. :bigclap:  :bigclap:
LA LEGGENDA DEL CALCIO SIAMO NOI!
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Messaggioda Andros » lunedì 22 dicembre 2008, 21:40

genio ha scritto:non ho accennato al rigore reclamato dall'atalanta perchè non è ASSOLUTAMENTE rigore, pensa che in una nota trasmissione anit-juve come controcampo hanno confermato la mia ipotesi, se poi cicus vuoi tirarla in ballo per sentirti alla pari con i vostri favori fallo pure...    LADRI.


.. guarda che sul termine "LADRI" avete il copyright (©) da almeno 50 anni, e lo rinnovate ogni anno puntualmente!!
Al massimo saremmo degli allievi, che non hanno la classe per raggiungere i maestri!! :bigclap:  :P

Stelvio dai, mica mi farai l' offeso no?..Ce ne siamo dette talmente tante!!  ;) ..Senza di te non c'è gusto oh!! Che ci vuoi lasciare solo con i Rubbentini?..
Torna immediatamente a scrivere!! ;)

Venendo a noi: Siena-Inter: furto con destrezza, se un segnalinee non vede 4 giocatori in fuorigioco è meglio che vada a pascolare le pecore.
E se il Siena avesse vinto dovevamo stare zitti e punto.

Ata-Juve: stanno tornando gli zebrati con annessi e connessi: soprattutto connessi. E vi raccomando il loro Presidente un galantuomo di una sportività pari allo zero, come il suo Q.I. Anche per il segnalinee di questa partita un anno a coltivare la vigna.

Milan-Udinese: troppo bello per essere vero, cose che neanche al Circo Barnum, oddio se l' Udinese mettesse in campo pure una difesa "normale"...
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda effe77 » martedì 23 dicembre 2008, 2:23

Stelvio ha scritto:
Cico ha scritto:Come al solito Stelvio parla a sproposito ed è naturalmente biecamente di parte come e peggio del sottoscritto quando si tratta di analizzare le decisioni arbitrali


Ok Cico, l'avevo già detto una volta e non ho mantenuto, questa volta lo farò. Non parlerò più di calcio con te (ed in genere sul forum) così non parlerò a sproposito. Ci risentiamo magari a primavera a risultati di coppe (ciascuno la propria ovviamente) acquisiti e campionato in dirittura finale.

Grazie Paolo, auguri anche da noi

Buon Natale e buon anno


e dai stelvio, in un topic come questo ci sta di tutto o quasi. che i tifosi si accapiglino per le vicende delle loro squadre è normale, oltre ad essere il solo motivo per cui leggo queste pagine. mi fate tanto ridere, siete simpaticissii, e se scappa qualche parola di troppo va bene, passa, cosa anche qualcosa che in altri topic non andrebbe proprio benissimo.

e poi vuoi lasciare dado04 da solo contro tutti i cugini nerazzurri? guardali come affilano i polpastrelli  :D

e ancora, siete tifosi, nel senso indicato da fabmont, quindi è normale che non vi metterete mai daccordo. e neanche lo voglio, altrimenti addio siparietti, saggi di eloquenza, battute al vetriolo, in una parola addio alle mie risate..  :D
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda Cico » martedì 23 dicembre 2008, 10:08

genio ha scritto: non ho accennato al rigore reclamato dall'atalanta perchè non è ASSOLUTAMENTE rigore



:accidenti:  :accidenti:  :accidenti:  :stelle:
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda martille » martedì 23 dicembre 2008, 11:03

ahahahahaah!!!!
Un milanista che si lamenta degli arbitraggi ..... in questa stagione poi ...... ahahahah

Ma perchè nessuno parla anche del fuorigioco inesistente fischiato a Crespo a tu per tu con il portiere ????? (concordo comunque che non meritavamo di  vincere)

E poi un lamento juventino in una giornata dove la juve ha segnato il primo goal su un errore analogo ???????

RIDICULUS !!!!!!!!!!
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda genio » mercoledì 24 dicembre 2008, 2:53

ladri :bigclap:
LA LEGGENDA DEL CALCIO SIAMO NOI!
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Messaggioda Cico » lunedì 12 gennaio 2009, 15:03

Giornata post festiva alquanto scoppiettante. Le sorprese non sono mancate.
Negli anticipi di Sabato Genoa e Torino continuano con il trend delle ultime settimane. Benissimo i grifoni (voto 7) che pur orfani di Milito schiacciano un Torino inguardabile (voto 4) seriamente candidato alla B.
Inter (voto 5,5) e Cagliari (voto 6,5) si dividono la posta in una gara confusionaria, con moltissime occasioni da ambo le parti. Dopo un primo tempo mediocre in cui le due squadre giocano oggettivamente male (è comunque l'Inter ad avere due grandi occasioni per passare, una sprecata da Samuel a un metro dalla porta, la seconda gran parata del portiere cagliaritano su Zanetti), l'Inter piano piano acquista il comando delle azioni e chiude il Cagliari nella sua metà campo grazie anche all'innesto di un vivace Quaresma (voto 6, decisamente meglio rispetto al passato). Nel momento migliore dei nerazzurri, il gol sembra nell'aria, passa il Cagliari. Da qui inizia un'altra partita. Mourinho esagera togliendo tutti i difensori tranne Chivu e inserendo Crespo (voto 6,5) e Mancini (voto 4). Quando la palla è in possesso dei nerazzurri sembra sempre che il gol possa arrivare da un momento all'altro, ma quando riparte il Cagliari... son dolori! I sardi hanno almeno tre occasioni clamorose per chiudere la partita e conquistare una vittoria che nel complesso non sarebbe stata immeritata. Muntari ha sul piede la palla dell'incredibile rimonta ma la ciabatta sul palo esterno. Il successo avrebbe premiato i nerazzurri ben oltre i propri (scarsi) meriti. Considerando comunque le assenze, il fatto che dopo Natale l'Inter è una squadra poco brillante anche perché la preparazione si è focalizzata sulla Champions, considerando come è maturato il pareggio, direi un punto guadagnato dalla formazione nerazzurra, al di là della prestazione assolutamente poco brillante.
La Juve (voto 6) riduce le distanze vincendo in casa col Siena (voto 6,5) grazie alla solita punizione di Del Piero (voto 7). Di positivo solo i 3 punti, la squadra è imballata, gioca male, il Siena ha delle belle occasioni ma non riesce a pungere. Il pareggio sarebbe stato assolutamente meritato. Solita interpretazione diametralmente opposta da parte dell'arbitro riguardo i falli di mano. Sorvola su Legrottaglie in area, fischia a favore di Amauri quando a metà campo un difensore senese tocca di mano, anticipandolo. Io non avrei fischiato nessuno dei due.
Milan e Roma (voto 6,5 a entrambi) non si fanno del male. Primo tempo noioso e giocato a ritmi che definire blandi sarebbe generoso, con la Roma che passa in vantaggio con Vucinic (voto 7,5) nell'unica azione degna di nota del primo tempo. Ripresa che inizia col botto, due gol di Pato (voto 7,5 bellissimo il secondo) e Milan in controllo, fino a che Vucinic inventa un diagonale di testa in tuffo che trafigge Abbiati per il 2-2 finale.
Citazioni finali per Lazio (voto 7, vince a Reggio interrompendo il momento negativo) Napoli (voto 6,5 pur senza brillare riesce a portare a casa i 3 punti, sbagliando anche un rigore) e Fiorentina (voto 4, perde malamente in casa col Lecce - voto 7 -  e perde Mutu per infortunio).

Saluti a tutti
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda effe77 » lunedì 12 gennaio 2009, 16:13

Cico ha scritto:Fiorentina (voto 4, perde malamente in casa col Lecce


ma allora un "bravo lecce" non ce lo mettiamo?  :D   :bigclap:   :fico:
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda Cico » lunedì 12 gennaio 2009, 17:04

fatto!  :rolleyes:  :arrossire:  :D
Discutere con un gobbo è come giocare a scacchi con un piccione.Puoi essere il più forte del mondo ma il piccione rovescera' tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e camminerà impettito andando in giro con aria trionfante.

per molte persone l'ignoranza e' piu'comoda del divano di casa propria
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda dado04 » venerdì 16 gennaio 2009, 13:05

Per 120 milioni vendereste vostro fratello/sorella?? :rolleyes:  :rolleyes:
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda effe77 » venerdì 16 gennaio 2009, 13:41

dario questa non l'ho capita! comunque... ci penso  :D
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda dado04 » venerdì 16 gennaio 2009, 14:36

No è che mi fanno ridere, e anche un pò tenerezza, quei tifosi che vanno in sede con gli striscioni "Kakà non si tocca"... :boh:  :rolleyes:
**************************************************

Roma nuda / scusa si perdo lacrime pe strada.
Mal che vada / fa finta che so gocce de rugiada


http://WWW.STECCHEARES.COM
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 24 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 24 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti