RSS Facebook Twitter

iscrizione gare

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

iscrizione gare

Messaggioda ascar76 » martedì 12 gennaio 2021, 20:28

Buonasera a tutti. Vorrei porvi una domanda: è possibile iscriversi ad una gara di carambola con tesseramento solo alla sezione stecca? Mi spiego meglio: io sono tesserato presso il mio CSB nella sezione "stecca" e tipo do tessera "ordinaria". Sostanzialmente è assente la dicitura "carambola". Si può effettuare l'iscrizione? Grazie a tutti.
ascar76
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 19
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2016, 9:58

Re: iscrizione gare

Messaggioda fabrisoft » martedì 12 gennaio 2021, 20:53

ni.
la tessera è una, poi si può partecipare a tutte le gare di tutte le sezioni.

prima di partecipare alla gara il tuo CSB deve assegnarti nella sua piattaforma di gestione tesseramento anche l'altra specialità (a costo zero) per cui però preliminarmente deve essere stata assegnata la categoria dal comitato provinciale /regionale (consulto tra CSB che ti conosce, comitato ed anche chi si occupa della specialità in regione).
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: iscrizione gare

Messaggioda ascar76 » martedì 12 gennaio 2021, 21:45

Ok.... in pratica se il mio CSB non mi assegna anche la sezione carambola (o pool) non posso partecipare a gare di quest'ultimo specialità. Mi sembra di aver capito questo. Grazie mille, number one come sempre.
ascar76
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 19
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2016, 9:58

Re: iscrizione gare

Messaggioda jk11ul » martedì 12 gennaio 2021, 21:54

ascar76 ha scritto:Buonasera a tutti. Vorrei porvi una domanda: è possibile iscriversi ad una gara di carambola con tesseramento solo alla sezione stecca? Mi spiego meglio: io sono tesserato presso il mio CSB nella sezione "stecca" e tipo do tessera "ordinaria". Sostanzialmente è assente la dicitura "carambola". Si può effettuare l'iscrizione? Grazie a tutti.

Io, tesserato stecca, da anni partecipo regolarmente anche ai tornei di carambola.
Se il mio CSB ha fatto qualcosa per permettermelo non ne sono a conoscenza.
Ultima modifica di jk11ul il martedì 12 gennaio 2021, 21:54, modificato 1 volta in totale.
jk11ul
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1088
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 giugno 2015, 11:51

Re: iscrizione gare

Messaggioda fabrisoft » mercoledì 13 gennaio 2021, 11:56

questa è la procedura, con un suo significato, la necessità di inquadrare la forza del giocatore (categoria) per le competizioni che prevedono la suddivisione in categorie, appunto, l'handicap quando previsto, ecc.
per la carambola quel tipo di classificazione si accompagna alla media di gioco che, anche in questo caso, va (dovrebbe) rappresentare la forza del giocatore in funzione della partecipazione alla gara.
per la carambola, per le partecipazioni una tantum per i provenienti da altre specialità che non hanno media storica si piazzano nella fascia bassa (inferiore a 0,2 mi sembra) e partecipano così, ciò non toglie che la specialità e relativa categoria andrebbe assegnata sul sito tesseramento.
jk11ul è presto detto, se hai più specialità esplicitate sulla piattaforma ti arriva una tessera (di plastica) ogni specialità.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: iscrizione gare

Messaggioda jk11ul » mercoledì 13 gennaio 2021, 20:23

Sì, in effetti andrebbe richiesta la tessera anche per le altre specialità in fase di pagamento a inizio anno, senza alcun costo aggiuntivo.
Bisogna segnalare però che nelle selezioni per i campionati italiani non c’è la divisione in fasce (almeno nella mia regione) e la mia posizione in classifica (con tanto di stratosferica media, comunque superiore a 0.2) è riconosciuta in quella ufficiale Fibis.
Non ho però mai partecipato alle finali dei campionati italiani, magari in quella sede potrebbero rimbalzarmi.
jk11ul
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1088
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 giugno 2015, 11:51



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 53 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 54 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 53 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Google [Bot] e 53 ospiti