Per Licetta e Vitamonella
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Per Licetta e Vitamonella
Vi regalo un sistema da ginnastica mentale x mantenere la concentrazione evitando le distrazioni:
Mentalmente continuate a raddoppiare: 2, 4, 8, 16, 32, 64,…….2.097.152 stop.
Da mesi vi trovo spesso in lettura, da ciò si evince che o vi piace il biliardo o che state preparando una tesi sulle alienazioni.
E dai…scrivete qualcosa, il Vs “nome” è già un programma, non fate solo le spione, il silenzio non sempre è d’oro e le persone taciturne mi incuriosiscono e m’inquietano.
Suvvia basta anche un piccolo …. Ciao….
Mentalmente continuate a raddoppiare: 2, 4, 8, 16, 32, 64,…….2.097.152 stop.
Da mesi vi trovo spesso in lettura, da ciò si evince che o vi piace il biliardo o che state preparando una tesi sulle alienazioni.
E dai…scrivete qualcosa, il Vs “nome” è già un programma, non fate solo le spione, il silenzio non sempre è d’oro e le persone taciturne mi incuriosiscono e m’inquietano.
Suvvia basta anche un piccolo …. Ciao….
Ora si è svelato il perchè sei l'unico che beccavo in stand by da 10, 15 ed anche 25 minuti, nell'attività utenti...
Ehy BillyInvestigatore, cmq "casualmente" hai omesso di esortare alla partecipazione almeno un altro paio di nick tipicamente maschili ed altrettanto curiosi....
Mandrillone pure tu!!!
Ehy BillyInvestigatore, cmq "casualmente" hai omesso di esortare alla partecipazione almeno un altro paio di nick tipicamente maschili ed altrettanto curiosi....
Mandrillone pure tu!!!
-
sinonparet
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Licetta ,Vitamonella……V’intrigo con un problemino:
Fate naufragio e siete catturate dai cannibali.
Vi danno due clessidre:una misura esattamente quattro minuti,l’altra sette.
Il capo dei cannibali (sono io) vi ordina di dire con esattezza quando sono passati nove minuti.
Se ci riuscite sarete libere.In caso contrario vi mangerò
Io urlo “Via”.
Che cosa fate?
La soluzione costa …un vostro sorriso.
Fate naufragio e siete catturate dai cannibali.
Vi danno due clessidre:una misura esattamente quattro minuti,l’altra sette.
Il capo dei cannibali (sono io) vi ordina di dire con esattezza quando sono passati nove minuti.
Se ci riuscite sarete libere.In caso contrario vi mangerò
Io urlo “Via”.
Che cosa fate?
La soluzione costa …un vostro sorriso.
Billy x me non ci arriveranno mai a capire che bisogna farle partire insieme ...
e che dopo 4 minuti vanno ribaltate ... e che dopo 3 minuti avremo la 7 vuota e la 4 con ancora un minuto e che ribaltandole ancora dopo un minuto avremo la 7 con ancora 6 minuti che ribaltandola fara' scorrere l'ultimo minuto che ci mancava ai 9 minuti .....
no no no x me non ci arriveranno mai ...
Roby
e che dopo 4 minuti vanno ribaltate ... e che dopo 3 minuti avremo la 7 vuota e la 4 con ancora un minuto e che ribaltandole ancora dopo un minuto avremo la 7 con ancora 6 minuti che ribaltandola fara' scorrere l'ultimo minuto che ci mancava ai 9 minuti .....
Roby
[quote]
Billy x me non ci arriveranno mai a capire che bisogna farle partire insieme ...
Roby
[/quote]
Monella aveva fatto toccata e fuga,ma forse un sorriso riuscivo a beccarlo ancora...il tuo è solo un ghigno che ti costerà... una birra a mezzo con il chinotto.
ciao
Roby
[/quote]
Monella aveva fatto toccata e fuga,ma forse un sorriso riuscivo a beccarlo ancora...il tuo è solo un ghigno che ti costerà... una birra a mezzo con il chinotto.
ciao
[quote]
[quote]
Billy x me ...
Roby
[/quote]
ciao
[/quote]
Ti vedo Billy ... vedo la tua espressione ... il tuo finto disappunto ... aspettavo il tuo messaggio x trasformare il mio mio ghigno in una fragorosa risata ...
Vada per la mezza&mezzo ciao
Roby
[quote]
Billy x me ...
Roby
[/quote]
ciao
[/quote]
Ti vedo Billy ... vedo la tua espressione ... il tuo finto disappunto ... aspettavo il tuo messaggio x trasformare il mio mio ghigno in una fragorosa risata ...
Vada per la mezza&mezzo ciao
Roby
12 messaggi
• Pagina 1 di 1