Ne ho le p...e piene!!
66 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Ne ho le p...e piene!!
Stamattina per l'ennesima volta m'invita a giocare a soldi a tutti doppi,alla pari,un ciuccio a cui potrei dargli benissimo 60-70 punti avanti e vincerlo,ma purtroppo ho dovuto rifiutare perche' il mio budget non me lo permette :arrabbiato:
Non gioco a soldi perche' sono sposato e con un figlio,lavoro solo io,pago l'affitto e tutto il resto,la rata della macchina e del computer,e quello che mi resta per la mia grande passione che e' il biliardo sono le 10-15€ al giorno,e mi darebbe fastidio perdere 100€ in un colpo,e giocherei male con la paura di perderli.
Io a biliardo ci gioco perche' mi piace giocarci,mi piace giocarci bene,imparare,migliorare,io godo quando gioco!!
Ora dico io,se ci giochiamo il biliardo non basta?..molti quando perdono dicono:"e ma io se non gioco a soldi non m'impegno ecc.".....ma c***o ti mando a pagare sempre 15-20€ d'orario al giorno,quanto vuoi perdere!!....o perche' penserebbero che giocando a soldi io non renderei?(se la posta potrebbe darmi fastidio questo e' vero)
Qualcuno dall'esterno mi ha anche proposto di voler puntare lui i soldi su di me,ma ho rifiutato perche' sono convinto che giocherei ancora piu' condizionato.
Scusate se vi sembra che stia farneticando,voleva essere solo uno sfogo.
Non gioco a soldi perche' sono sposato e con un figlio,lavoro solo io,pago l'affitto e tutto il resto,la rata della macchina e del computer,e quello che mi resta per la mia grande passione che e' il biliardo sono le 10-15€ al giorno,e mi darebbe fastidio perdere 100€ in un colpo,e giocherei male con la paura di perderli.
Io a biliardo ci gioco perche' mi piace giocarci,mi piace giocarci bene,imparare,migliorare,io godo quando gioco!!
Ora dico io,se ci giochiamo il biliardo non basta?..molti quando perdono dicono:"e ma io se non gioco a soldi non m'impegno ecc.".....ma c***o ti mando a pagare sempre 15-20€ d'orario al giorno,quanto vuoi perdere!!....o perche' penserebbero che giocando a soldi io non renderei?(se la posta potrebbe darmi fastidio questo e' vero)
Qualcuno dall'esterno mi ha anche proposto di voler puntare lui i soldi su di me,ma ho rifiutato perche' sono convinto che giocherei ancora piu' condizionato.
Caro omonimo dalla y distintiva, segui la dritta di Billy-out (sicuro che l'ufficio ti faccia bene???). Se uno diventa + forte solo giocando a soldi credo abbia un grosso problema da risolvere oltre che a perdersi l'ebbrezza di mandare alla cassa il suo + caro amico a fine partita, per poi uscire con lui a fare baldoria e a darsi appuntamento a fine serata alla prossima grande sfida ricca di "ti farò così nero che le uniche biglie che vorrai ancora tirare saranno quelle di coppi e bartali sulla pista di sabbia al mare"....
-
sinonparet
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 18 gennaio 2004, 14:27
Quando il biliardo arriva a questo punto, giocare a soldi perchè senza questi si millanta di nn riuscire a giocare bene diventa una cosa vergognosa, odiosa. La rovina di questo splendido gioco. Se arrivare a certi ottimi livelli significa dover per forza giocare a soldi con qualcuno preferisco rimanere un buon giocatore e niente di più. Purtroppo arrivare a certi livelli signica secondo me entrare anche in quel meccanismo, farsi quasi portare dentro. Bleeeeeeeeee.....uno schifo.
Odio tutta la gente che gioca a soldi, solo a soldi, tutta brutta gente, e sarà forse per esperienza personale, tutta gente con un quoziente intellettivo molto ma molto basso.
Gli ambienti dove vige soprattutto questa usanza li evito tutti.
W il biliardo per il puro divertimento.
Anche questo è uno sfogo.
Claudio
Peace and love
Odio tutta la gente che gioca a soldi, solo a soldi, tutta brutta gente, e sarà forse per esperienza personale, tutta gente con un quoziente intellettivo molto ma molto basso.
Gli ambienti dove vige soprattutto questa usanza li evito tutti.
W il biliardo per il puro divertimento.
Anche questo è uno sfogo.
Claudio
Peace and love
non facciamo di tutta l'erba un fascio....pero'... c'e' anche da tener presente che a parita' di gioco la fortuna incide per il 70%,non e'proprio bendata e s'associa in genere a chi in quel momento esibisce un gioco migliore.
Per l'azzardo e' cmq da preferirsi il poker,li vince sempre il piu' bravo.
ciao
Scritto Da - billy on 04 Luglio 2004 17:37:51
Per l'azzardo e' cmq da preferirsi il poker,li vince sempre il piu' bravo.
ciao
Scritto Da - billy on 04 Luglio 2004 17:37:51
Grazie a tutti per le belle parole
Io preferisco guadagnarmi i soldi col lavoro,che di certo sono sempre di piu' e "sicuri",e poi farmi un 2-3 orette giornaliere rilassanti di sano biliardo,se poi torneranno i tempi in cui avro' soldi da poter perdere,i signori in questione dovranno iniziare a tremare

Io preferisco guadagnarmi i soldi col lavoro,che di certo sono sempre di piu' e "sicuri",e poi farmi un 2-3 orette giornaliere rilassanti di sano biliardo,se poi torneranno i tempi in cui avro' soldi da poter perdere,i signori in questione dovranno iniziare a tremare

Premetto che non ho mai praticamente giocato a soldi(da ragazzino giocavo le 100 lire a pula..
) ma devo dire che chi gioca a soldi seriamente ha un marcia in più..
Però preferisco rimanere amico con chi gioca con me e non creare le tensioni che ci sono quando ci si gioca il grano...
Sono un giocatore di calciobalilla a soldi ma li è un'altra storia.. sempre comunque con cognizione... (max 20€ a partita)

Però preferisco rimanere amico con chi gioca con me e non creare le tensioni che ci sono quando ci si gioca il grano...
Sono un giocatore di calciobalilla a soldi ma li è un'altra storia.. sempre comunque con cognizione... (max 20€ a partita)
[quote]
Stamattina per l'ennesima volta m'invita a giocare a soldi a tutti doppi,alla pari,un ciuccio a cui potrei dargli benissimo 60-70 punti avanti e vincerlo,ma purtroppo ho dovuto rifiutare perche' il mio budget non me lo permette :arrabbiato:
[/quote]
Vuoi un consiglio?
Prendi un tuo amico veramente buono magari un Nazionale ci giochi TUTTI i giorni per una settimana alla morte poi prendi quel furbone e lo avviti in un tombino..
[/quote]
Vuoi un consiglio?
Prendi un tuo amico veramente buono magari un Nazionale ci giochi TUTTI i giorni per una settimana alla morte poi prendi quel furbone e lo avviti in un tombino..
Rafflesia, precisamo, a parità di categoria la marcia in più possono averla sul lungo, sono portati a mantenere la concentrazione per l'allenamento costante. (classici mercenari)
Ma se partecipano in gara sono dei diesel. Il giocatore da gara ha sprint, ma sul lungo crolla.
E poi, il mercenario è abituato alla posta, chi no avrà il braccio rigido.
Spero tanto che i giovani d'oggi futuro del domani diano un taglio allo spaccone.
Ciao.
Ma se partecipano in gara sono dei diesel. Il giocatore da gara ha sprint, ma sul lungo crolla.
E poi, il mercenario è abituato alla posta, chi no avrà il braccio rigido.
Spero tanto che i giovani d'oggi futuro del domani diano un taglio allo spaccone.
Ciao.
Sul fatto che chi gioca a soldi abbia una marcia in più ti invito a pensare a Rosanna, che a me personalmente come giocatore non piace neanche un po', ma che non gioca a soldi e di risultati in gara mi sembra che ne faccia tantini.
Saluti.
Carlo
Saluti.
Carlo
-
garavaglialuca
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52

2 settimane fa un mio compagno di squadra (con cui ho fatto il campionato provinciale) e che posso considerare amico, mi ha proposto una "posta in gioco", abbiamo giocato la prima partita alla morte ma ho cannato un tiro e ha vinto la prima lui.
Poi abbiamo fatto entrare una terza persona, piantando li di fatto la gara (che si svolgeva al meglio delle 3 partite ...)
Be' l'ho incontrato nuovamente giovedi sera (quindi dopo quasi 2 settimane circa) e sapete cosa mi ha detto ?
Ue', quando finiamo la partita ? Non crederai mica che io rinunci cosi' facilmente al mezzo ghiacciolo alla menta che sto vincendo ...
Biliardo ovviamente meta' ciascuno ...
e non vi dico le scene mangiando il ghiacciolo vinto ... e non vi dico l'accanimento durante la partita ...
Ecco io mi diverto cosi' ... a volte.
Certe altre volte mi diverto ancora di piu' ... vero Billy ?
Roby
Poi abbiamo fatto entrare una terza persona, piantando li di fatto la gara (che si svolgeva al meglio delle 3 partite ...)
Be' l'ho incontrato nuovamente giovedi sera (quindi dopo quasi 2 settimane circa) e sapete cosa mi ha detto ?
Ue', quando finiamo la partita ? Non crederai mica che io rinunci cosi' facilmente al mezzo ghiacciolo alla menta che sto vincendo ...
Biliardo ovviamente meta' ciascuno ...
e non vi dico le scene mangiando il ghiacciolo vinto ... e non vi dico l'accanimento durante la partita ...
Ecco io mi diverto cosi' ... a volte.
Certe altre volte mi diverto ancora di piu' ... vero Billy ?
Roby
66 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5