RSS Facebook Twitter

Uniamo gli sforzi ....

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Uniamo gli sforzi ....

Messaggioda martille » martedì 15 luglio 2008, 15:29

Su suggerimento di LM Italia, abbiamo aperto questa discussione su BH http://www.biliardohouse.com/forum/caff ... eeeee.html per proporre idee alla federazione, uniamo gli sforzi dei due forum e vediamo se riusciamo a proporre idee per tirare su il mondo del biliardo che noi tutti amiamo.

LM mi ha fatto notare e mi ha chiesto di rimarcare una cosa molto importante e che va sottolineata a viva forza, che questa iniziativa non vuole in alcun modo essere un attacco alle capacità della dirigenza federale, ma un aiuto a partorire delle proposte in quanto i forum mettono insieme tante teste e permettono quindi di vagliare una molteplicità di proposte che nascono da persone accomunate dalla passione del biliardo.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda amelie » martedì 15 luglio 2008, 15:38

Beh.. c'è una discussione di qeusto tipo pure qui se non mi sbaglio ;)
Appena ho un minuto la cerco :okpollicione:
Immagine


Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda paciuli » martedì 15 luglio 2008, 15:41

amelie ha scritto:Beh.. c'è una discussione di qeusto tipo pure qui se non mi sbaglio ;)

Sì beh credo che l'intento di martille fosse quello di unire tutto quanto in uno stesso post, per non disperdere troppo le idee...
Enrico Galli
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda Triunfo » martedì 15 luglio 2008, 15:42

IO e' molto meglio che mi metta in parte su queste decisioni,proprio quest'anno che ho avuto lunghe discussioni ....fibis della mia zona ;)
Avete mai visto uno SPORT....dove ogni regione fa' di uso proprio i regolamenti? :shockato:
NO COMMENT :shockato:
Eppure la tessera fibis e' uguale per tutti :boh:
Triunfo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2006
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 29 aprile 2008, 22:12

Messaggioda martille » martedì 15 luglio 2008, 15:47

paciuli ha scritto:
amelie ha scritto:Beh.. c'è una discussione di qeusto tipo pure qui se non mi sbaglio ;)

Sì beh credo che l'intento di martille fosse quello di unire tutto quanto in uno stesso post, per non disperdere troppo le idee...

:okpollicione:
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda paciuli » martedì 15 luglio 2008, 15:47

Triunfo ha scritto:Avete mai visto uno SPORT....dove ogni regione fa' di uso proprio i regolamenti? :shockato:

La Fibis è avanti... ha già messo in pratica quel federalismo che altri ci promettono da circa 20 anni  :D
Scherzi (e OT) a parte, la discussione è certamente interessante, ma anche un po' sconclusionata... ognuno dice la sua, senza un filo logico, una linea comune, una vera conoscenza dei problemi che stanno alla base (per esempio il budget a disposizione)... ho qualche dubbio sulla sua efficacia come strumento per dare dei veri suggerimenti ai responsabili federali
Enrico Galli
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda martille » martedì 15 luglio 2008, 15:48

paciuli ha scritto:
Triunfo ha scritto:Avete mai visto uno SPORT....dove ogni regione fa' di uso proprio i regolamenti? :shockato:

La Fibis è avanti... ha già messo in pratica quel federalismo che altri ci promettono da circa 20 anni  :D
Scherzi (e OT) a parte, la discussione è certamente interessante, ma anche un po' sconclusionata... ognuno dice la sua, senza un filo logico, una linea comune, una vera conoscenza dei problemi che stanno alla base (per esempio il budget a disposizione)... ho qualche dubbio sulla sua efficacia come strumento per dare dei veri suggerimenti ai responsabili federali


L'idea di LM era quella di farsi lui portavoce delle idee in quanto addetto ai lavori
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda amelie » martedì 15 luglio 2008, 15:49

martille ha scritto:
paciuli ha scritto:
amelie ha scritto:Beh.. c'è una discussione di qeusto tipo pure qui se non mi sbaglio ;)

Sì beh credo che l'intento di martille fosse quello di unire tutto quanto in uno stesso post, per non disperdere troppo le idee...

:okpollicione:


Si si sono perfettamente d'accordo... le cercavo per unire tutto qui ;)
Immagine


Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda paciuli » martedì 15 luglio 2008, 15:53

Io se volete esamino il regolamento e segnalo tutte le cose ambigue o scritte in una lingua a me incomprensibile  :D
Enrico Galli
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda amelie » martedì 15 luglio 2008, 16:06

paciuli ha scritto: Io se volete esamino il regolamento e segnalo tutte le cose ambigue o scritte in una lingua a me incomprensibile  :D

Ottima idea! ;)
Immagine


Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Claus72 » mercoledì 16 luglio 2008, 3:24

Se volete metto a punto una metodologia per fare l'analisi del contesto e ordinare un po' le idee in modo da avere un punto di partenza per delineare possibili alternative di soluzione...è il mio lavoro :P
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda effe77 » mercoledì 16 luglio 2008, 3:32

paciuli ha scritto: Io se volete esamino il regolamento e segnalo tutte le cose ambigue o scritte in una lingua a me incomprensibile  :D


penso che di inequivocabile ci sia poco  :D
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda rik » mercoledì 16 luglio 2008, 10:23

io ho mandato una lettera in federazione dove mi rendo disponibile per promuovere il biliardo sportivo tra giovani e anche in ambienti diversi dalle solite sale, tutto quello dove non giran soldi in sostanza.
per ora tutto tace..
ciao Ric
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Messaggioda piso mojado » mercoledì 16 luglio 2008, 11:31

buongiorno , sono nuovo.
da qualche mese sento parlare ( in verità con voce sempre più insistente) della possibilità che ci sia un forte interesse economico-sportivo per la creazione di una nuova federazione sportiva che avrebbe un impatto talmente forte sul movimento da rompere le entità esistenti (Fibis e Fisbi).
Qualcuno ha più info?
Saluti
PM
piso mojado
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 7
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 11:54

Messaggioda paciuli » mercoledì 16 luglio 2008, 11:39

piso mojado ha scritto: buongiorno , sono nuovo.
da qualche mese sento parlare ( in verità con voce sempre più insistente) della possibilità che ci sia un forte interesse economico-sportivo per la creazione di una nuova federazione sportiva che avrebbe un impatto talmente forte sul movimento da rompere le entità esistenti (Fibis e Fisbi).
Qualcuno ha più info?
Saluti
PM


Ciao piso, è il tuo primo messaggio quindi... benvenuto! :ciao:

Quanto alla questione che poni, è tutto vero, anzi c'è persino un video girato con telecamera nascosta che rivela la fondatezza di queste voci... http://www.youtube.com/watch?v=AFW81wHXcbE  :D

Scusa lo scherzetto, ma sapessi quanto sono stufo di sentire una montagna di chiacchiere che non arrivano mai da nessuna parte...  :rolleyes:
Enrico Galli
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 51 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 51 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti