RSS Facebook Twitter

CHI COMMETTE L'ERRORE

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

CHI COMMETTE L'ERRORE

Messaggioda LuigiBrigada » lunedì 2 marzo 2020, 23:48

nonno luigi
non ricordo bene ma credo sia  verso il 1975 la fibis , e il presidente Rossetti tolsero dal programma il campionato italiano  goriziana coppie, era una manifestazione bellissima,i 9 birilli è sempre stato, lo è ancora e lo  sara sempre il preferito dei giocatori da birilli vediamo S Vensan.
Il motivo di questa decisione credo sia questa, in un campionato italiano goriziana coppie, la coppia Winkler-cavallari,2 dei + grandi campioni del nostro biliardo perdono la partita x un disaccordo su una giocata,nessuno a commesso l'errore,entrambi hanno ragione,alzando il volume non adatto all'ambiente.e dopo quel successo, i campionati goriziana sono spariti, sia coppia, singolo, provinciale , regionale e italiano.
Chi a commesso l'errore? ce una regola che secondo mè sia giusto seguire nelle gare a coppie,se io sono indeciso e chiedo al mio socio un consilio devo giocare  quello che lui mi a consiliato , in caso contrario non devo assolutamente sbagliare,vicevrsa ai commesso l'errore e sicuramente non ai ragione,non ci sono ne xche e xcome, poi mi sembra impossibile che uno di questi due grandi personaggi non abbia capito quello che era giusto fare.
forse erano 2 galli nello stesso pollaio.Poi alla fiene chi ci rimatte è il iliardo, toglido da programma un campionato di grande importanza.

                          salute buone cose   nonno luigi   :ciao:  :ciao:
LuigiBrigada
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 444
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2016, 14:00

Re: CHI COMMETTE L'ERRORE

Messaggioda VITALOTTI » martedì 3 marzo 2020, 1:19

Peccato! Il gioco a coppie  spesso viene sottovalutato , un po' come nel tennis. Sì, sono giochi individuali,  nel senso OGNUNO vede il biliardo A MODO SUO e il meglio lo esprime probabilmente in singolo. Ma se trovi il compagno ideale (feeling, fiducia reciproca,  comunicazione e accettazione nel male) è una condivisione fantastica.
Se invece intervengono invidie malumori indifferenza mutismo diventa una sofferenza
Ultima modifica di VITALOTTI il martedì 3 marzo 2020, 1:19, modificato 1 volta in totale.
VITALOTTI
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 492
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 29 settembre 2019, 18:51



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 20 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 20 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti