RSS Facebook Twitter

UN MONDO IMMAGINARIO

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

UN MONDO IMMAGINARIO

Messaggioda LuigiBrigada » lunedì 20 gennaio 2020, 1:01

nonno luigi
oggi sono andato a mangiare al ristorante io e mia moglie , vado quasi sempre li e il miliore dell'oltrepo pavese con prezzi buoni liros, 2 pizze prosiutto, una minerale lt, un calice di bianco fermo,2 caffe  24 euro.
Era pieno e nell'attesa abbiamo parlato di questo forum, un mondo immaginario e bellissimo, vi abbiamo immaginato il lavoro e vi abbiaqmo dato il voto.
(a t)  infermiere prifesionale          10
(vi) maestro elementare in pensione    10
(n a) tornitore in una officina meccanica    10
(ba)   taxsista                         10
(fo)   amministratore di condomini          10
( i )  a un negozzio di salumeria.          10
Il lavoro non è proprio male  i voti idem xcio nicola  un vecchio proverbio dice di non svegliare il can che dorme potrebbe mordere , e io posso confermarlo.
una 20ntina di anni fa x + di 2 anni o  insegnato a un signore laureato vedovo di poche settimane una bravissima persona ma x dimenticare voleva imparare agiocare a biliardo  non era il suo lavoro negato 100x1000, tirava sempre forte non aveva la minima edea della forsa tante vero che sempre con il pensiero lo definivo boscaiolo,un giorno mi invito acasa sua e dopo pochi secondi mi resi conto che li ero io il boscaiolo.
xcio io consilio di non svegliare il cane lasiamolo dormire, viviamo nel nostro mondo immaginario è bellissimo , ma poi vedete basta un pochino di modestia e un sorrisetto che non costa niente x fare tanto bene.

                                      saaluto buone cose  nonno luigi :ciao:

lotti una giocata favolosa difficile ma bellissima molti anni fa lo vista fare da luca nasinbene lo accompagnava sempre sua mamma alle gare ,metti le bilie 20 cent dalla corta +o- 80 cent una dall'altra ,taglio verso la corta ore 10 o 14 spingi la tua e cerca il punto x il traversino di seconda quasi di misura , la tua fa corta lunga lunga con punti e messa , e un pochino difficile ma con un pochino di calma e gesso ci riesi.  

                                       saluto
Ultima modifica di LuigiBrigada il lunedì 20 gennaio 2020, 1:01, modificato 1 volta in totale.
LuigiBrigada
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 444
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2016, 14:00

Re: UN MONDO IMMAGINARIO

Messaggioda VITALOTTI » martedì 21 gennaio 2020, 0:18

Sei fantastico, nonno! Ora sto seguendo le fasi finali di Gallipoli. Sei collegato? Appena vinto Aniello e ora Rizzo-Triunfo. Un po' moscia la cronaca ma seguiamo lo stesso.
Ho capito il tiro; sì, delicato. Lo vidi fare la prima volta nelle lezioni di Cosci: TRAVERSINO PARTE 7 MINUTO 3'28"
Ultima modifica di VITALOTTI il martedì 21 gennaio 2020, 0:18, modificato 1 volta in totale.
VITALOTTI
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 492
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 29 settembre 2019, 18:51



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 46 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 46 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti