RSS Facebook Twitter

Un nuovo inizio

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Un nuovo inizio

Messaggioda fstefanof » sabato 18 gennaio 2020, 22:58

Salve a tutti. Ho avuto un approccio a questo gioco tanti anni fa ma in modo non continuativo.
Ritengo di avere problemi da risolvere sia di tipo postulare che tecnico. Mi servirebbe qualcuno che mi mettesse sulla buona strada correggendo gli errori (parecchi) che consapevolmente mi attribuisco nel gioco del biliardo. La mia intenzione è partecipare ai tornei 5 birilli e goriziana ovviamente nella categoria più bassa che una volta si chiamava amatore e adesso 3° categoria. Vivo in Abruzzo. Sapreste consigliarmi qualcuno nella mia zona in grado di aiutarmi a risolvere i miei problemi e darmi una buona impostazione e visione di gioco senza vampirizzarmi troppo??

Secondo problema: devo prendere una stecca per iniziare. Potreste consigliarmi qualcosa per iniziare senza spendere troppo?
Non ho proprio idea di cosa comprare ..... non riesco a capire cosa possa fare al mio caso...... l'unica cosa che ho capito è che la stecca deve essere omologata Fibis per poterla utilizzare nei tornei ufficiali.

Grazie.
fstefanof
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 4
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 18 gennaio 2020, 22:24

Re: Un nuovo inizio

Messaggioda VITALOTTI » domenica 19 gennaio 2020, 2:56

Benvenuto! Per una stecca consulta qui il MERCATINO. A Pescara non so se ancora  risieda il grande Djomaiuta.Credo pure FABIO MARGUTTI (alias Perseo qui nel forum) stia trasferendosi a Pescara.
Ultima modifica di VITALOTTI il domenica 19 gennaio 2020, 2:56, modificato 3 volte in totale.
VITALOTTI
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 492
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 29 settembre 2019, 18:51

Re: Un nuovo inizio

Messaggioda andrea alt » domenica 2 febbraio 2020, 13:50

Esattamente, c'è sia Carletto sia Margutti, ma anche tantissime prime categorie forti che ti possono consigliare a buon livello... Se mi contatti ti informo io...
andrea alt
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2503
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 12:50
Località: Ortona (CH)



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 28 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 28 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti