RSS Facebook Twitter

Verniciatura manico stecca

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Verniciatura manico stecca

Messaggioda Dylan » venerdì 20 dicembre 2019, 23:00

Vi racconto prima la mia esperienza..
Possiedo una stecca 2018, pagata 600 Euro --preferisco non dire il produttore-- che purtroppo il manico (che è gommato antiscivolo) si è leggermente schiarito in alcuni punti dato l'utilizzo e alcuni colpi che ha subito. Per sistemarlo "a dovere", che poi alla fine era una semplice verniciatura, ho deciso di spedire la stecca direttamente al produttore, una settimana fa, e ho colto l'occasione per un cambiamento di colore del manico, facendolo bianco (prima era nero). Ho deciso di sistemarla perché mi piace davvero tanto, altrimenti l'avrei cambiata direttamente visto che ne compro una nuova ogni anno, anche solo per estetica :D . Comunque, oggi mi è arrivata la stecca e ... :arrabbiato: , non solo non ha seguito il colore pattuito (essendo parecchio più scuro di quello di cui avevamo parlato) ma non è stata fatta nemmeno la seconda mano di colore, per cui non ha nemmeno coperto gran parte del manico stesso, infatti le scanalature sono ancora nere e alcuni punti data la poca quantità di vernice sono grigi. Poi non vi dico le colature ... :testata:
Detto questo, io chiaramente la stecca non gliela rispedisco perché questo non è un errore di svista ma è palese che è un lavoro fatto con il c..o, quindi rifarebbe solo danno.
Se avessi avuto il tempo per farla l'avrei anche fatta io (e di sicuro non avrei speso 60 euro) ma con il lavoro non ho tantissimo tempo libero da dedicargli. Vorrei possibilmente qualche Vostro consiglio per sapere dove potrei portarla per far fare un lavoro serio alla mia stecca. Vi ringrazio in anticipo ragazzi!!!
Dylan
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 7
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 11 dicembre 2019, 14:29

Re: Verniciatura manico stecca

Messaggioda leosam » sabato 21 dicembre 2019, 0:08

Verniciare il gommato antiscivolo, non è mai semplice. Sono vernici con catalizzatori tra il 25 ed il 50 per cento, e dal costo elevato. Se non userai la stessa che vi è sotto, avrai un pessimo risultato. Ti consiglio di contattare l' artigiano per avere almeno la scheda tecnica del prodotto utilizzato.
leosam
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1544
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 novembre 2011, 15:50

Re: Verniciatura manico stecca

Messaggioda enzob87 » giovedì 2 gennaio 2020, 22:24

Anche io possiedo una stecca con manico in gomma FB e vorrei riverniciarla a chi posso rivolgermi???
enzob87
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 1
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2016, 10:32



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 15 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 15 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti