RSS Facebook Twitter

sito FIBIS

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: sito FIBIS

Messaggioda enzo consagno » giovedì 31 ottobre 2019, 23:06

hakluyt ha scritto:
enzo consagno ha scritto:No tranquillo, puoi lasciare tutto così com'è, tanto quello che hai pensato l'hai scritto

E cosa avrei pensato, secondo te ???

Quello che hai scritto
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: sito FIBIS

Messaggioda bracciostorto » giovedì 31 ottobre 2019, 23:09

Una persona per il fatto di appartenere al mondo della politica, dell'arte o dello sport è una persona "pubblica", nel bene e nel male. Il pubblico, quindi, ha il sacrosanto diritto civile, rispettando le norme di buona educazione, di esprimere il proprio pensiero sia sulle attività positive della persona pubblica, sia su quelle negative. D'alto canto in questa circostanza la critica di hakluyt, che io quoto, è diretta al sito fibis ed al suo curatore e non all'atleta.
bracciostorto
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1795
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
Località: Noicàttaro

Re: sito FIBIS

Messaggioda hakluyt » giovedì 31 ottobre 2019, 23:42

enzo consagno ha scritto:
hakluyt ha scritto:
enzo consagno ha scritto:No tranquillo, puoi lasciare tutto così com'è, tanto quello che hai pensato l'hai scritto

E cosa avrei pensato, secondo te ???

Quello che hai scritto

Vedi, bracciostorto ha colto quello che volevo dire e che tu non hai capito: io non giudico l'uomo.
D'altronde chi sarei io, con tutti i difetti che mi riconosco, per poter "fare le pulci" a quella persona?
Immagino poi che lui abbia già i suoi problemi con la famiglia, gli amici, i parenti.
E sicuramente con sè stesso...
Rivendico invece la possibilità di criticare la FIBIS: se permetti, non ritengo quel giocatore "rappresentativo". Non mi sento rappresentato da lui; meglio l'ultimo dei quarta categoria del più scassato dei CSB...
hakluyt
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 219
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 23 ottobre 2019, 9:44

Re: sito FIBIS

Messaggioda leosam » venerdì 1 novembre 2019, 1:51

Sono quasi sorpreso. Poche altre volte ho riscontrato in questo gruppo, l' onestà intellettuale ed il coraggio di esprimere un proprio parere su questioni importanti, su principi basilari per ogni disciplina sportiva. Quoto in pieno hakluyt e Bracciostorto
Ultima modifica di leosam il venerdì 1 novembre 2019, 1:51, modificato 2 volte in totale.
leosam
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1544
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 novembre 2011, 15:50

Re: sito FIBIS

Messaggioda Paice80 » venerdì 1 novembre 2019, 9:28

Allora sono io che ho travisato :)
Quel “rappresentativi” io non lo leggo come “quell’atleta che mi rappresenta”....
Ma lo leggo come “ alcuni grandi campioni della Fibis “
Cioè Maradona è un atleta rappresentativo per il calcio.... non che mi rappresenta come persona....
Detto questo , nel sito ne mancano parecchi di grandi campioni.... li aggiungeranno col tempo.
Paice80
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 31
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2017, 21:29

Re: sito FIBIS

Messaggioda fabrisoft » venerdì 1 novembre 2019, 11:50

leosam ha scritto:Sono quasi sorpreso. Poche altre volte ho riscontrato in questo gruppo, l' onestà intellettuale ed il coraggio di esprimere un proprio parere su questioni importanti, su principi basilari per ogni disciplina sportiva. Quoto in pieno hakluyt e Bracciostorto

io quando ti leggo invece non mi sorprendo più.
programmato per rompere i coglioni.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: sito FIBIS

Messaggioda enzo consagno » venerdì 1 novembre 2019, 15:38

hakluyt ha scritto:
enzo consagno ha scritto:
hakluyt ha scritto:E cosa avrei pensato, secondo te ???

Quello che hai scritto

Vedi, bracciostorto ha colto quello che volevo dire e che tu non hai capito: io non giudico l'uomo.
D'altronde chi sarei io, con tutti i difetti che mi riconosco, per poter "fare le pulci" a quella persona?
Immagino poi che lui abbia già i suoi problemi con la famiglia, gli amici, i parenti.
E sicuramente con sè stesso...
Rivendico invece la possibilità di criticare la FIBIS: se permetti, non ritengo quel giocatore "rappresentativo". Non mi sento rappresentato da lui; meglio l'ultimo dei quarta categoria del più scassato dei CSB...

Poi magari appena rientrerà e vincerà (perché vincerà) sarai il primo ad eloggiarlo... Buona domenica
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: sito FIBIS

Messaggioda hakluyt » sabato 2 novembre 2019, 15:54

enzo consagno ha scritto:Poi magari appena rientrerà e vincerà (perché vincerà) sarai il primo ad eloggiarlo... Buona domenica

Enzo, tu fai sempre riferimento al giocatore mentre io sto criticando la FIBIS.
Ho scritto FIBIS in grassetto così magari stavolta capisci...
Non ce l'ho assolutamente con lui, anche perchè sicuramente sta pagando di persona per questa storia.
Quando rientrerà e vincerà (perchè vincerà) lo elogerò senza farmi alcun problema.
hakluyt
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 219
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 23 ottobre 2019, 9:44

Re: sito FIBIS

Messaggioda leosam » sabato 2 novembre 2019, 18:31

Fabrisoft, se tu non sei onesto intellettualmente, non è certo un problema mio, anzi spesso la fai fuori dal vaso. Aggiungo che il lecchinaggio da qualche anno non è più di moda, ma forse non te ne sei ancora accorto.
leosam
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1544
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 novembre 2011, 15:50

Re: sito FIBIS

Messaggioda fabrisoft » sabato 2 novembre 2019, 18:48

leosam ha scritto:Fabrisoft, se tu non sei onesto intellettualmente, non è certo un problema mio, anzi spesso la fai fuori dal vaso. Aggiungo che il lecchinaggio da qualche anno non è più di moda, ma forse non te ne sei ancora accorto.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 45 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 45 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti