RSS Facebook Twitter

FARE X MIGLIORARE

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

FARE X MIGLIORARE

Messaggioda LuigiBrigada » sabato 17 agosto 2019, 17:18

nonno luigi
come da abitudine cuasi tutte le sere esco o al bar o al csb 9 km olona 96 dalle 9 alle 11 una bella saletta 5 biliardi artes bellini cambia il tappeto ogni 4 mesi 50 tesserati fibis + non tesserati biliardi sempre coperti con pannelli di polesterolo 140x93 in modo che la temperatura e costante 36gradi rendendoli  scorrevolie perfetti e risparmiando corrente, ora a creato una specie di baraonda sono partite interne tra clienti che creano un po di movimento io se capita faccio cualche partita ma nonostante il darsidaafare chi gioca sono pochi e a  volte ce tristezza tutti aspettanola nuova stagione x fare gare campionati btp ecc con pochissimo allenamento ed e sbagliato,ora se cuesto problema nasce a livello locale e trovi la persona che si da da fare puoi sicuramente miliorare ma se succede a livello regionale o nazionale .....io o seguito e visto diverse partite degliultimi campionati italiani un gioco bellissimo steccate di alta scuola mai una steccata offensiva anche le 3 passate e mezzo di grande potenza cera classe e finezza e tuuto cuesto io promuovo a pieni voti,non promuovo la condotta mschile salvo alcini tesi avversario nemico mai un sorriso e un abbraccio inparate da chi a vinto il campionato femminile e chi e arrivato secondo sempre sorridentiche rende felici tutti.
Ora finita cuesta carrellata di partite ecuelle trasmesse in rai sport il biliardo è sparito 2 mesi di silenzio mai una riga su un giornale ci sono i mondiali fra 45 giorni ma nessuno lo sa io non o vinto tanta roba ma cualcosa o vinto sia a livello locale che nazionale e cuando e successo tutti i personaggi si davano da fare x portare a conoscenza publicizzare far conoscere attraverso la stampa gli eventi e la bellezza di cuesto gioco oggi acqua in bocca e non va bene prcio bisogna darsi da fare e il pane va fatto anche se la farina viene da un altro socco .
                      saluto e buona domenica  nonno luigi
LuigiBrigada
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 444
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2016, 14:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 169 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 169 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 169 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 169 ospiti