RSS Facebook Twitter

incontro Fibis Federbiliardo

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda Gianni » venerdì 18 aprile 2008, 10:27

Infatti......... dico solamente, che non parlo con gli sconosciuti.

Non me ne vogliano gli anonimi educati, ma penso che sarebbe meglio per tutti scrivere con il proprio nome.....ma questa mia richiesta non è una novità, è una cosa vecchia ormai......

Mio padre, era un uomo molto saggio mi diceva spesso: chi c'è l'ha il sale nella zucca, l'adopera, chi non c'ê l'ha, non lo puo adoperare.


BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda genio » venerdì 18 aprile 2008, 12:16

STRAQUOTO! ;)
Messaggio inserito da Gianni

Infatti......... dico solamente, che non parlo con gli sconosciuti.

Non me ne vogliano gli anonimi educati, ma penso che sarebbe meglio per tutti scrivere con il proprio nome.....ma questa mia richiesta non è una novità, è una cosa vecchia ormai......

Mio padre, era un uomo molto saggio mi diceva spesso: chi c'è l'ha il sale nella zucca, l'adopera, chi non c'ê l'ha, non lo puo adoperare.


BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Messaggioda Andros » sabato 19 aprile 2008, 9:54

...che poi a volere essere cattivi la FIBIS è una affiliata, e pure Federbiliardo ha fatto questa richiesta.

E faccio un altra riflessione sciocca.
Se la Federbiliardo avesse 50000 iscritti e non fosse nel CONI, che significherebbe allora, che conterebbe meno della Fibis che ne ha 20000 ed è nel CONI?

Sta storia dell' unicità della Fibis, quasi che fosse una cosa intangibile, comincia davvero a dare fastidio.
E poi chi sono questi forumisti che appaiono e scompaiono, attaccano tutti quelli che osano fare una critica alla Fed, usando frasi inaccettabili in un consesso come il nostro?

Farebbe bene chi rappresenta la Fed a prendere le dovute distanze,(se può!).

Andros

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Siamo protetti dal WWF, quindi non ci potete toccare, ne sparare, solo fotografie in bianco e nero così non si vede il rosso sbiadito.
Grazie!
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda Spiderman » sabato 19 aprile 2008, 10:34

Anche se non è il mio caso, dato che non ho mai fatto segreto delle mie "generalità", non mi dispiace il fatto che in un forum si possa mantenere l'anonimato (caratteristica che fa parte della natura di questo mezzo di comunicazione da anni, in tutto il mondo).

Detto questo, sono ancora più fermo nel sostenere che non si può prescindere dall'educazione, anonimi o no.

---------------------------------------------------------------------------------------------------

www.play-pool.eu - PlayPool, Pool Related Clothes

(in inglese fa più figo, vero?)
Spiderman
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2020
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 maggio 2004, 12:32
Località:

Messaggioda xaf » sabato 19 aprile 2008, 10:40

Fed = federal reserve :D  :D
xaf
Non connesso
Avatar utente
Utente Senior
 
Messaggi: 137
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 12 agosto 2007, 11:42
Località: Roma

Messaggioda paciuli » sabato 19 aprile 2008, 10:43

Messaggio inserito da efren

Anche se non è il mio caso, dato che non ho mai fatto segreto delle mie "generalità", non mi dispiace il fatto che in un forum si possa mantenere l'anonimato (caratteristica che fa parte della natura di questo mezzo di comunicazione da anni, in tutto il mondo).

Detto questo, sono ancora più fermo nel sostenere che non si può prescindere dall'educazione, anonimi o no.


Quoto. Obbligare gli utenti a fornire le proprie generalità sarebbe un sopruso, e in ogni caso esse non sarebbero verificabili. Come è scritto nel [url=regolamento.asp]regolamento[/url], consigliamo agli utenti di inserire i propri dati personali per facilitare la comunicazione con gli altri: questo è il massimo che un forum "di svago" come il nostro possa chiedere  :)
Concludo anch'io sottolineando come anche le opinioni più "estreme" dovrebbero essere espresse in termini il più possibile educati e rispettosi, anche perchè diversamente si ottiene solo l'effetto di passare dalla parte del torto, per quanto valide potessero essere le argomentazioni (e non sembra questo il caso  ;) )

--
Enrico

Immagine
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Messaggioda il padrino » sabato 19 aprile 2008, 18:09

a quanto pare sta riunione/i sembra uno dei segreti di fatima...

c'e' chi dice che non ci sarà addirittura che ce ne sono state tre nel giro di una settiman

Dato che nessuno ne parla e ci sono pareri discordanti credo che a tutti i giocatori farebbe piacere avere un po di chiarezza .....

Caro Gianni anche se sono di la ho un gran rispetto di te e sarebbe gradito un tuo intervento perche di sicuro tu sai qualcosa di concreto....

Anche il buon Moreno dovrebbe essere a conoscenza se c'e stato un incontro o meno

Ma ci volete far sapere qualcosa per favore dato che tutti (o quasi) gradirebbero una riunificazione?????
il padrino
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 64
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 14:40
Località:

Messaggioda Gianni » sabato 19 aprile 2008, 22:45

Ti ringrazio delle parole di stima, ma a prescindere da questo devo farti un paio di domande di base su quello che scrivi:

Ma ci volete far sapere qualcosa per favore dato che tutti (o quasi) gradirebbero una riunificazione?????




Tengo a sottolineare che sono favorevole ad una riunione del movimento del Pool italiano, la Federbiliardo infatti, segue il Pool e solo il Pool da parecchi anni con continuità, se veramente c'è una cosi grande voglia di riunirci, cosa vieta di riunirci tutti in Federbiliardo?

Si fa fatica a mettere d'accordo due parti, pensi sia meglio con tre?

Cosa si fà, se tra un anno a qualcuno non piace o vi sono diverse opinioni sul come gestire il movimento?  
Si fonda l'ennesima "Nuova Federazione"?

I giocatori devono ponderare le proprie scelte, solo cosi si può avere finalmente un movimento unico.



BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda Andros » sabato 19 aprile 2008, 22:48

Messaggio inserito da Gianni

Ti ringrazio delle parole di stima, ma a prescindere da questo devo farti un paio di domande di base su quello che scrivi:

Ma ci volete far sapere qualcosa per favore dato che tutti (o quasi) gradirebbero una riunificazione?????




Tengo a sottolineare che sono favorevole ad una riunione del movimento del Pool italiano, la Federbiliardo infatti, segue il Pool e solo il Pool da parecchi anni con continuità, se veramente c'è una cosi grande voglia di riunirci, cosa vieta di riunirci tutti in Federbiliardo?

Si fa fatica a mettere d'accordo due parti, pensi sia meglio con tre?

Cosa si fà, se tra un anno a qualcuno non piace o vi sono diverse opinioni sul come gestire il movimento?  
Si fonda l'ennesima "Nuova Federazione"?

I giocatori devono ponderare le proprie scelte, solo cosi si può avere finalmente un movimento unico.



BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com


stai dicendo che se per caso, la riunificazione la fate solo se Federbiliardo è il soggetto unico e prevalente?

Andros

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Siamo protetti dal WWF, quindi non ci potete toccare, ne sparare, solo fotografie in bianco e nero così non si vede il rosso sbiadito.
Grazie!
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Messaggioda Gianni » domenica 20 aprile 2008, 8:27

No!
Sto solo esponendo una possibilità, secondo me la più semplice da realizzare a breve termine.

Buona domenica

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com
Gianni
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 14:27
Località: Zurigo

Messaggioda vispoennagenario » mercoledì 23 aprile 2008, 1:14

Intanto quella roba là ha 100 tesserati e non 50.000.
L'unico rispetto lo si deve agli atleti tesserati, di qua o di là non ha nessuna importanza,  che possono o meno partecipare alle competizioni internazionali. Gli unici discriminati sono loro! Gli unici che ci rimettono sono loro! E' solo in funzione del loro interesse che bisogna ragionare ed agire!
Per il resto ribadisco: i dirigenti che hanno solo fatto danni devono essere allontanati per sempre dall'ambiente sportivo e nessun accordo se pò far co lori. Ti g'ha capìo? E ti po, pensa ai to ani che mi penso a quei che g'ho mi!
Fine.
vispoennagenario
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 62
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 5 settembre 2004, 22:06
Località: milano

Messaggioda Claus72 » mercoledì 23 aprile 2008, 1:58

.

Fine



Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

Never give in — never, never, never, never, in nothing great or small, large or petty, never give in except to convictions of honour and good sense. Never yield to force; never yield to the apparently overwhelming might of the enemy.

Winnie Churchill

http://billarymas.blogspot.com
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda martille » mercoledì 23 aprile 2008, 8:50

Messaggio inserito da vispoennagenario

Intanto quella roba là ha 100 tesserati e non 50.000.
L'unico rispetto lo si deve agli atleti tesserati, di qua o di là non ha nessuna importanza,  che possono o meno partecipare alle competizioni internazionali. Gli unici discriminati sono loro! Gli unici che ci rimettono sono loro! E' solo in funzione del loro interesse che bisogna ragionare ed agire!
Per il resto ribadisco: i dirigenti che hanno solo fatto danni devono essere allontanati per sempre dall'ambiente sportivo e nessun accordo se pò far co lori. Ti g'ha capìo? E ti po, pensa ai to ani che mi penso a quei che g'ho mi!
Fine.


Bene abbiamo capito, ma tu no. Sei su un forum, moderati e rispetta gli altri per cortesia.

_________________________________________________________

Qui RADIO LONDRA !!!!!
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda amelie » mercoledì 23 aprile 2008, 8:54

Messaggio inserito da vispoennagenario

Intanto quella roba là ha 100 tesserati e non 50.000.
L'unico rispetto lo si deve agli atleti tesserati, di qua o di là non ha nessuna importanza,  che possono o meno partecipare alle competizioni internazionali. Gli unici discriminati sono loro! Gli unici che ci rimettono sono loro! E' solo in funzione del loro interesse che bisogna ragionare ed agire!
Per il resto ribadisco: i dirigenti che hanno solo fatto danni devono essere allontanati per sempre dall'ambiente sportivo e nessun accordo se pò far co lori. Ti g'ha capìo? E ti po, pensa ai to ani che mi penso a quei che g'ho mi!
Fine.


:nono:  :nono:  :nono: ..... povera Italia!

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda giancarlo » mercoledì 23 aprile 2008, 11:28

Ai mondiali di Palla 8, nei 32, ci sono due giocatori appartenenti alle due federazioni... ;)
Che sia un segnale...!!![?]
Tifiamo per entrambi, per loro due e per questa unificazione che tanto farebbe bene a tutto il movimento.
giancarlo
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 966
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 8:28
Località: roma

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 135 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 135 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 135 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 135 ospiti