RSS Facebook Twitter

risarcimento rai

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda sniperweasel » giovedì 3 aprile 2008, 15:12

in effetti...sarà che ho ricominciato a camminare....sarà che ho ricominciato a giocare......ma come si fa a vivere senza TV....spenta? :D

In testa a testa la coppia di Assi vince l'ottantaquattro per cento delle volte.....se perdi sempre con i due Assi tu sei il 16%
sniperweasel
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 313
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 23:10
Località: udine

Messaggioda Aurora » giovedì 3 aprile 2008, 15:28

Io metterei alla gogna gli autori di Lucignolo...mi fa più schifo di Fede, pensa te!

L'Aurora rinasce ogni mattina...
Aurora
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1007
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
Località: Sesto Calende

Messaggioda Ernst » giovedì 3 aprile 2008, 15:38

Messaggio inserito da Aurora

Io metterei alla gogna gli autori di Lucignolo...




Quoto!
:ferito:

--------------------------
Immagine

Powered by Immagine
--------------------------
Ernst
 

Messaggioda nira » giovedì 3 aprile 2008, 16:44

Messaggio inserito da Aurora

Io metterei alla gogna gli autori di Lucignolo...mi fa più schifo di Fede, pensa te!



Hei...... sono ancora qui...... sono il vostro Lucignolo ........ vi chiederete...... ma come fanno a fare questi bei filmati delle strade nella notte........ facile....... basta muovere la telecamera a c@zzo di cane..... :D

**********************
Immagine
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda whitewolf » giovedì 3 aprile 2008, 17:08

quoto anch'io  :ferito:  :ferito:  :ferito: ... squallidi filmati ipocriti spalmati con quattro tette ...
whitewolf
Non connesso
Avatar utente
Utente Senior
 
Messaggi: 124
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:17
Località: Latiano (BR)

Messaggioda sniperweasel » giovedì 3 aprile 2008, 21:11

non è come dici tu nira.....è che sono appena usciti da qualche discoteca di corso como....e quindi la telecamera la muovono più che bene!! :P

In testa a testa la coppia di Assi vince l'ottantaquattro per cento delle volte.....se perdi sempre con i due Assi tu sei il 16%
sniperweasel
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 313
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 23:10
Località: udine

Messaggioda 1970_Nicola » venerdì 4 aprile 2008, 13:53

Messaggio inserito da sniperweasel

tutti i reality.....per cominciare.....
tutta rai 3 tranne geo & geo
Studio aperto
Perchè? provate voi a dover rimanere a letto con una gamba ingessata per 2 mesi e poi mi sapete dire se il televisore lo avete ancora.....

In testa a testa la coppia di Assi vince l'ottantaquattro per cento delle volte.....se perdi sempre con i due Assi tu sei il 16%


Non sono d'accordo su tutta Rai3 che mi sembra l'unica rete che fa veramente informazione e non mi riferisco per forza ai tg o ai programmi politici, ma a programmi come Report dove tutti le magagne italiane vengono alla luce ma chissà come mai il giorno dopo nessuno fa nulla.

Se imparassimo a guardare di più programmi del genere, saremmo più preparati nel non farci fregare e a votare persone più oneste (sempre che ce lo permettano data l'attuale legge elettorale).
Ciao
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Messaggioda 1970_Nicola » venerdì 4 aprile 2008, 13:58

Aggiungo che guardando questi programmi, forse tutti questi politici furboni non sarebbero così ben visti dai cittadini e sarebbero andati fuori dalle p...e da anni.

Io spero che un giorno nasca una TV indipendente che magari campi dai soldi di chi la guarda e vuole continuare a guardarla perchè veramente indipendente.

Negli stati uniti ci sono, una in particolare, della quale non ricordo il nome,  che è quella che ha fatto il servizio su Berlusconi che poi in italia è arrivato tramite internet.
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Messaggioda Stelvio » venerdì 4 aprile 2008, 14:13

1970_Nicola ha scritto
Non sono d'accordo su tutta Rai3 che mi sembra l'unica rete che fa veramente informazione e non mi riferisco per forza ai tg o ai programmi politici, ma a programmi come Report dove tutti le magagne italiane vengono alla luce ma chissà come mai il giorno dopo nessuno fa nulla.


se è per questo basta guardare il Gabibbo nell'ambito di striscia!!!! Ne fa di scoperte e rivelazioni su sprechi, scandali, malasanità, ecc. Almneno è più divertente, più ironica e sarcastica e cerca di mascherare (anche se con molta fatica) lo schieramento di sinistra dei suoi autori.



L'importante è vincere, partecipare non frega a nessuno. (De Cubertain da sobrio)
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda effe77 » venerdì 4 aprile 2008, 14:16

caro nicola, se ci fosse una tv del genere trasmetterebbe solo grandi fratelli e kazzate simili. una volta c'era un giornaletto, si chiamava cuore, e parlava delle magagne dei politici e di altre cose di interesse comune. è durato poco perchè era scomodo e lo hanno fatto chiudere

°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontremo

http://www.claudiorugge.com/
pittore, illustratore, fumettista e scultore

http://jjproduction.blogspot.com/
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda 1970_Nicola » sabato 5 aprile 2008, 10:38

Messaggio inserito da 1970_nicola

Stelvio ha scritto

se è per questo basta guardare il Gabibbo nell'ambito di striscia!!!! Ne fa di scoperte e rivelazioni su sprechi, scandali, malasanità, ecc. Almneno è più divertente, più ironica e sarcastica e cerca di mascherare (anche se con molta fatica) lo schieramento di sinistra dei suoi autori.


Perdonami ma se paragoni il gabibbo a Report vuol dire che non l'hai mai guardato.
Con tutto il rispetto per striscia che fa un ottimo programma di denuncia, Report è altra cosa.
In due ore di trasmissione contano anche i peli a chi ha fatto cose losche, con documenti, interviste, e ben altro.
Credimi l'unico lato negativo di quella trasmissione è che alla fine hai l'ansia perchè ti rendi conto del paese in cui vivi e della gente disonesta che cresce giornalmente.

Cmq ognuno ha i suoi gusti.

E poi vorrei capire una cosa, ma perchè tutte le volte che qualcuno fa venir fuori delle verità è di sinistra??????
Per me che non so di che schieramento sono perchè non mi riconosco in nessuno dei due, non mi frega nulla se a essere messo alla gogna sia berlusconi o prodi.
Se hanno sbagliato devono andare a casa e anche in galera se necessario.

Ti dirò di più, se loro dovessero prendere 50.000 euro al mese per stare al parlamento, mi può anche stare bene, ma che facciano il loro lavoro onestamente.
Sappiamo tutti che oggi ci si candida per migliorare o per creare nuovi strade per i propri affari, o per non andare in galera per le proprie malefatte.
Cmq chiedo scusa se sono uscito fuori dall'argomento di questo post.

Ciao!!!
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Messaggioda 1970_Nicola » sabato 5 aprile 2008, 10:44

Messaggio inserito da effe77

caro nicola, se ci fosse una tv del genere trasmetterebbe solo grandi fratelli e kazzate simili. una volta c'era un giornaletto, si chiamava cuore, e parlava delle magagne dei politici e di altre cose di interesse comune. è durato poco perchè era scomodo e lo hanno fatto chiudere



Purtroppo devo darti ragione soprattutto su cuore che era una spina nel fianco dei politici e ora non lo è più.

Però se non ricordo male ha chiuso per mancanza di fondi, invece quello che io intendevo che ci sono tv negli usa (almeno la le conosco) che campano grazie a quelli che vogliono la verita e danno il loro contributo per quanto possono. Non hanno contributi statali, solo da qualche fondazione culturale.
Cmq qui siamo in Italia e la storia è altra cosa.
Purtroppo noi italiani siamo i primi ad approfittare o a fare i furbi quando ci capita l'occasione, ci sentiamo tutti in diritto di farlo per la solita questione che tutti lo fanno e io che so fesso a non farlo?

Arichiedo scusa per l' off-topic :)
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

non la volevo vedere

Messaggioda non ci volevo venire » sabato 26 aprile 2008, 20:21

non la volevo vedere
non ci volevo venire
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 13
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 26 aprile 2008, 20:00

Messaggioda la bricolla » lunedì 28 aprile 2008, 16:21

il programma più cretino è quello che parla di sport la domenica a l'ora di pranzo non ricordo come si chiama ma c'è sempre Mosca come ospite una c.....a unica.
G.V.
la bricolla
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 955
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 febbraio 2004, 15:09
Località: Reggio Calabria

Messaggioda paciuli » lunedì 28 aprile 2008, 16:28

la bricolla ha scritto:il programma più cretino è quello che parla di sport la domenica a l'ora di pranzo non ricordo come si chiama ma c'è sempre Mosca come ospite una c.....a unica.


Guida al Campionato!  :arbitro:  :sparati:

:D
Enrico Galli
paciuli
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 6487
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
Località: San Giovanni in Persiceto

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 54 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 54 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti