RSS Facebook Twitter

risarcimento rai

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

risarcimento rai

Messaggioda symphony » giovedì 27 marzo 2008, 19:36

Prendendo spunto dalla risposta di Efre nel topic dell'anticalcio, ma soprattutto da una una notizia ascoltata in radio con oggetto la sentenza di un Giudice di Pace che ha condannato la rai ad un risarcimento di 400 euri ad un Prof di roma sentitosi offeso da una puntata di Annozero.
Quindi: per quale programma chiedereste un risarcimento e perchè?
Io chiederei un miliardo da Maria De Filippi, o è troppo poco?  :D  :D

_have a good shoot_
symphony
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1197
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 23:07
Località: grosseto

Messaggioda sarago » giovedì 27 marzo 2008, 19:42

uffa...................................
ho smesso di guardare la tv da anni.......
resterò povero  :arrabbiato:

però ho visto diverse volte dal vivo Paciuli giocare a carambola......posso essere risarcito?  :D  :D  :D

p.s. scusa enrico se ogni tanto ti prendo in giro, ma dopo che steve è sparito dal forum, mi resti solo tu......
p.s.2 ci sei a sarno? io ci sto pensando.....
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

Messaggioda sniperweasel » mercoledì 2 aprile 2008, 5:00

tutti i reality.....per cominciare.....
tutta rai 3 tranne geo & geo
Studio aperto
Perchè? provate voi a dover rimanere a letto con una gamba ingessata per 2 mesi e poi mi sapete dire se il televisore lo avete ancora.....

In testa a testa la coppia di Assi vince l'ottantaquattro per cento delle volte.....se perdi sempre con i due Assi tu sei il 16%
sniperweasel
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 313
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 23:10
Località: udine

Messaggioda amelie » mercoledì 2 aprile 2008, 9:27

Reality... tutti :ferito:
Ma il risarcimento più grande lo chiederei per... il TG4 di Fede! :ferito:  :ferito:  :ferito:

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda dado04 » mercoledì 2 aprile 2008, 10:31

Messaggio inserito da amelie


...

Ma il risarcimento più grande lo chiederei per... il TG4 di Fede! :ferito:  :ferito:  :ferito:

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!


Lungi da me  passare per quello che difende Fede, ma reputo più onesto intellettualmente chi è di parte in modo dichiarato che chi inganna il pubblico con un'imparzialità di facciata per poi confezionare programmi peggiori del TG4 ma in maniera più subdola! ;)



**************************************************


...Non me ne frega niente se anch’io sono sbagliato; spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato!!
Coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza io non perdono e TOCCO!!...
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda amelie » mercoledì 2 aprile 2008, 10:39

Messaggio inserito da dado04

Messaggio inserito da amelie


...

Ma il risarcimento più grande lo chiederei per... il TG4 di Fede! :ferito:  :ferito:  :ferito:

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!


Lungi da me  passare per quello che difende Fede, ma reputo più onesto intellettualmente chi è di parte in modo dichiarato che chi inganna il pubblico con un'imparzialità di facciata per poi confezionare programmi peggiori del TG4 ma in maniera più subdola! ;)



**************************************************


...Non me ne frega niente se anch’io sono sbagliato; spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato!!
Coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza io non perdono e TOCCO!!...




Si per carità... mi trovi anche d'accordo su questo.

Ma un conto è essere di parte... un conto è essere Fede! :D  :D
Cmq mi faccio un sacco di risate soprattutto quando parla di alcuni politici di sinistra e sullo schermo appaiono delle foto.... ridicole! :D  :P  :D
ehehheheh ... ma il berlusca è sempre bellissimo! ;)

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo - http://magazine.biliardoweb.com

Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Stelvio » mercoledì 2 aprile 2008, 11:06

....saranno meglio le trasmissioni di Santoro !! ma non era stato radiato ? chi lo ha riabilitato ?
Secondo me Fede ormai fa parte dell'arredamento, è folcroristico e fa anche tenerezza. Santoro fa inkazzare solo a vederlo (parere personale ovviamente) per quella supponenza che lo fa sentire superiore al mondo intero (sono gli altri dei poveri kazzoni che non capiscono niente.

L'importante è vincere, partecipare non frega a nessuno. (De Cubertain da sobrio)
Stelvio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1741
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: Pavia

Messaggioda sarago » mercoledì 2 aprile 2008, 19:01

solitamente non mi inserisco in discussioni ad alto tasso di politica..... :fico:

però voglio dire la mia, in questo caso.......
anche a me Fede fa tenerezza.....quello che mi dà il voltastomaco è Paolo Liguori  :nono:
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

Messaggioda symphony » mercoledì 2 aprile 2008, 23:30

Messaggio inserito da amelie

Cmq mi faccio un sacco di risate


come non quotarti: il tg4 di Fede è uno dei programmi comici più divertenti in circolazione  :D , mica è un telegiornale!?! :D  :D

---------------------
_have a good shoot_
symphony
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1197
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 23:07
Località: grosseto

Messaggioda effe77 » giovedì 3 aprile 2008, 6:32

se è per questo mi cascano le braccia quando nello stesso cosiddetto TG si susseguono notizie di gossip e aggiornamenti sul grande fratello, tipo studio aperto.

anch'io non guardo la tv, proprio per questi motivi. ho troppo rispetto per la mia intelligenza, per poca che sia,  per prendermi in giro davanti alle kazzate della tv. programmi tipo i reality sono un insulto all'intelletto umano. lo stesso maurizio costanzo in un'intervista ha espresso dubbi sul fatto che siano reali le situazioni che vi si verificano. o forse era mike bongiorno, non ricordo!

ricordo con tristezza simona ventura che dallo studio di un reality che conduceva, non chiedetemi quale, dichiarava che quella è la tv del futuro e chi se ne frega se qualcuno dice il contrario (le parole erano circa queste). e certo, se la pagano per farli mica ne può parlare male, mai sputare nel piatto in cui si mangia! poi una dichiarazione del genere dall'alto delle sue tette rifatte in bella vista acquista un valore educativo non trascurabile!  :ferito:

in genere si tratta di fiere della banalità. i tipi della casa del grande fratello mi sembrano topolini da laboratorio immolati sull'altare della morbosa curiosità di milioni di persone con la crusca al posto del cervello. un gruppetto di gente pronta a tutto pur di apparire in tv, che schifo!

non sono degni di maggior stima programmi che spettacolarizzano i drammi della gente comune, tipo le interviste alla madre dei gemellini di gravina, ai parenti delle vittime della strage di erba o dei sassi dal cavalcavia, ai familiari di un ragazzo morto in iraq e per l'uranio impoverito o mille altre cose a seconda del dramma che va di moda.
mi fanno ribrezzo stupidaggini come "stranamore", "c'è posta per te" e simili, ma è ancora peggio che la gente ci creda.
mi chiedo quanto possa essere edificante la sequenza di insulti, di offese e la cafonaggine ostentata e spettacolarizzata di certi tolk scow e  programmi sportivi.
tristissimo giocare al gioco della torre con dei ragazzi che, a quanto si vuol far credere, sono in tv per "realizzare i propri sogni artistici" o per imparare a starci (un paradosso in termini!). che mi rappresentano cosacce tipo "amici" e "Xfactor"? torniamo ai topolini da laboratorio, ci fanno vedere come si impegnano duramente, o come parlano male gli uni degli altri, e poi, ad ogni puntata fanno il gioco della torre e tutti col fiato sospeso a vedere chi viene buttato di sotto. morboso e meschino!

la televisione, questa televisione, non serve a fare intrattenimento, e di certo non fa informazione. il suo scopo è un altro. ci riempie la testa di kazzate per distrarci dagli argomenti che davvero ci dovrebbero interessare. quando fra 10 giorni dovremo votare voteremo in base a maria de filippi e simili? o magari ci facciamo le nostre idee con gossip e pallone?

°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontremo

http://www.claudiorugge.com/
pittore, illustratore, fumettista e scultore

http://jjproduction.blogspot.com/
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda sarago » giovedì 3 aprile 2008, 8:49

Messaggio inserito da effe77

se è per questo mi cascano le braccia quando nello stesso cosiddetto TG si susseguono notizie di gossip e aggiornamenti sul grande fratello, tipo studio aperto.

anch'io non guardo la tv, proprio per questi motivi. ho troppo rispetto per la mia intelligenza, per poca che sia,  per prendermi in giro davanti alle kazzate della tv. programmi tipo i reality sono un insulto all'intelletto umano. lo stesso maurizio costanzo in un'intervista ha espresso dubbi sul fatto che siano reali le situazioni che vi si verificano. o forse era mike bongiorno, non ricordo!

ricordo con tristezza simona ventura che dallo studio di un reality che conduceva, non chiedetemi quale, dichiarava che quella è la tv del futuro e chi se ne frega se qualcuno dice il contrario (le parole erano circa queste). e certo, se la pagano per farli mica ne può parlare male, mai sputare nel piatto in cui si mangia! poi una dichiarazione del genere dall'alto delle sue tette rifatte in bella vista acquista un valore educativo non trascurabile!  :ferito:

in genere si tratta di fiere della banalità. i tipi della casa del grande fratello mi sembrano topolini da laboratorio immolati sull'altare della morbosa curiosità di milioni di persone con la crusca al posto del cervello. un gruppetto di gente pronta a tutto pur di apparire in tv, che schifo!

non sono degni di maggior stima programmi che spettacolarizzano i drammi della gente comune, tipo le interviste alla madre dei gemellini di gravina, ai parenti delle vittime della strage di erba o dei sassi dal cavalcavia, ai familiari di un ragazzo morto in iraq e per l'uranio impoverito o mille altre cose a seconda del dramma che va di moda.
mi fanno ribrezzo stupidaggini come "stranamore", "c'è posta per te" e simili, ma è ancora peggio che la gente ci creda.
mi chiedo quanto possa essere edificante la sequenza di insulti, di offese e la cafonaggine ostentata e spettacolarizzata di certi tolk scow e  programmi sportivi.
tristissimo giocare al gioco della torre con dei ragazzi che, a quanto si vuol far credere, sono in tv per "realizzare i propri sogni artistici" o per imparare a starci (un paradosso in termini!). che mi rappresentano cosacce tipo "amici" e "Xfactor"? torniamo ai topolini da laboratorio, ci fanno vedere come si impegnano duramente, o come parlano male gli uni degli altri, e poi, ad ogni puntata fanno il gioco della torre e tutti col fiato sospeso a vedere chi viene buttato di sotto. morboso e meschino!

la televisione, questa televisione, non serve a fare intrattenimento, e di certo non fa informazione. il suo scopo è un altro. ci riempie la testa di kazzate per distrarci dagli argomenti che davvero ci dovrebbero interessare. quando fra 10 giorni dovremo votare voteremo in base a maria de filippi e simili? o magari ci facciamo le nostre idee con gossip e pallone?

°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontremo

http://www.claudiorugge.com/
pittore, illustratore, fumettista e scultore

http://jjproduction.blogspot.com/



quoto tutto tutto tutto....e in particolare questo:

"non sono degni di maggior stima programmi che spettacolarizzano i drammi della gente comune, tipo le interviste alla madre dei gemellini di gravina, ai parenti delle vittime della strage di erba o dei sassi dal cavalcavia, ai familiari di un ragazzo morto in iraq e per l'uranio impoverito o mille altre cose a seconda del dramma che va di moda."
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

Messaggioda fabrisoft » giovedì 3 aprile 2008, 12:10

tg4, studio aperto (http://odiostudioaperto.blogspot.com/), Santoro e simili sono quello che sono ed è sotto gli occhi di tutti, ma ci sta, questo non mi preoccupa (vabbè rete4 non dovrebbe esserci sotto gli occhi di tutti, ma questo è un altro discorso...)

mi preoccupa il fatto che la gente non sappia capire e filtrare quello che vede, ormai la tv è vista come un oracolo, ma accendere il cervello invece no?
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda sarago » giovedì 3 aprile 2008, 12:45

Messaggio inserito da fabrisoft

tg4, studio aperto (http://odiostudioaperto.blogspot.com/), Santoro e simili sono quello che sono ed è sotto gli occhi di tutti, ma ci sta, questo non mi preoccupa (vabbè rete4 non dovrebbe esserci sotto gli occhi di tutti, ma questo è un altro discorso...)

mi preoccupa il fatto che la gente non sappia capire e filtrare quello che vede, ormai la tv è vista come un oracolo, ma accendere il cervello invece no?



le tv (tutte) imbottiscono l'italiano medio di trasmissioni che favoriscono l'atrofia del cervello....
dopodichè ci propinano qualche "opinionista" qua e là (che bel mestiere, l'opinionista  :fico: ) che ci dice cosa dobbiamo pensare.....et voilà il gioco è fatto........
almeno i romani garantivano anche il "panem".....ora solo ed esclusivamente "circenses"  :nono:  :nono:  :nono:
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

Messaggioda sarago » giovedì 3 aprile 2008, 12:47

almeno ci mettessero un po' di biliardo, nei circenses  :D  :D  :D
sarago
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 355
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 11:32
Località: taranto

Messaggioda effe77 » giovedì 3 aprile 2008, 14:58

una delle cose peggiori che  ho sentito in vita mia: "come si fa a vivere senza tv? ma non proprio senza tv, ma come si fa a vivere senza canale 5?"

°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontremo

http://www.claudiorugge.com/
pittore, illustratore, fumettista e scultore

http://jjproduction.blogspot.com/
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 49 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 49 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti