RSS Facebook Twitter

LA MOSCA AL NASO

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

LA MOSCA AL NASO

Messaggioda LuigiBrigada » mercoledì 17 aprile 2019, 15:54

nonno luigi
xche x un nonnulla salta la mosca al naso ,come al solito alla domenica mattina andiamo al super mercato a fare spesa alle 10,30 partiamo e vado piano trentallora limite strada stretta ragazzi in bici a piedi che corrono, c'è da stare attenti una golf mi si mette a ruota brom brom brom,fa sentire il rombo del motore,appena fuori paese mi sorpassa e mi chiude;quasi quasi a mandarmi fuori strada. la giornata non inizia bene,arriviamo al supermercato e il parcheggio sotterraneo,decidiamo di parcheggiare difianco al suv e senza volere aprendo la portiera,tocco leggermente il suv.
scende un cane grosso incazzato e urla perchè non sono stato attento, perchè non sono andato a parcheggiare in un altro posto dovevo stare +lontano
Chiedo diverse volte scusa e le dico che non ce nessun segno xche sulle mie portiere ce unprofilo di gomma x evitare queste cose va bene va bene e la mosca un po male e andata .
il pomeriggio vado in sala biliardo, i 5 tavoli sono tutti occupati, mi siedo vicino a un tavolo e canticchio che quasi non si sente,batto il tempo con un piede e le scarpe hanno le suola di gomma, dopo 30 secondi uno dei 2 giocatori mi viene vicino e mi urla, luigi questa è una sala biliardo non da ballo e se fossi da Mannone ti avrebberò mandato fuori.
Vado a prenderti una camomilla almeno ti tranquillizzi un po e quella mosca li sul naso vola via stava perdendo .
     Giornata nera,brutto tempo si crea.


saluto calma e gesso nonno luigi
Ultima modifica di LuigiBrigada il mercoledì 17 aprile 2019, 15:54, modificato 1 volta in totale.
LuigiBrigada
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 444
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2016, 14:00

Re: LA MOSCA AL NASO

Messaggioda andrea alt » giovedì 9 maggio 2019, 23:08

Ho letto adesso questo bellissimo racconto ,anche se, di una giornata un Po storta!!! Siete un vero e simpaticissimo nonno...nonno Luigi!!!
andrea alt
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2503
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 12:50
Località: Ortona (CH)



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 49 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 49 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti