Per Nenna
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Per Nenna
Ciao nuova arrivata (adesso è tutto più chiaro)
Che ne dici di venire a testare questa tua ansia di giocare con le altre donne ai campionati italiani di Saint Vincet?
Sai che esiste una categoria FEMMINILE dove puoi iscriverti liberamente (devi avere la tessera FIBIS naturalemnte, ma si può sempre fare).
Una gara nazionale potrebbe stimolare in te il buon gioco. Si gioca ai 5 birilli (era scontato forse)
Fammi sapere..... cerchiamo sempre nuove leve!!!
Ciao Amelie
Che ne dici di venire a testare questa tua ansia di giocare con le altre donne ai campionati italiani di Saint Vincet?
Sai che esiste una categoria FEMMINILE dove puoi iscriverti liberamente (devi avere la tessera FIBIS naturalemnte, ma si può sempre fare).
Una gara nazionale potrebbe stimolare in te il buon gioco. Si gioca ai 5 birilli (era scontato forse)
Fammi sapere..... cerchiamo sempre nuove leve!!!
Ciao Amelie
[quote]
ma come fai a mangiarle!!???
e]
LE RANE SONO MIE.
se posso...ad occhi chiusi...lume di candela...dolci violini...con le dita...centellinando coscetta dopo coscetta ..lasciando che un po' d'unto coli..
sulla lingua...volutta'...
Amanda e' da ...buongustai romantici!!!!
Scritto Da - billy on 06 Giugno 2004 11:33:42
ma come fai a mangiarle!!???
e]
LE RANE SONO MIE.
se posso...ad occhi chiusi...lume di candela...dolci violini...con le dita...centellinando coscetta dopo coscetta ..lasciando che un po' d'unto coli..
sulla lingua...volutta'...
Amanda e' da ...buongustai romantici!!!!
Scritto Da - billy on 06 Giugno 2004 11:33:42
[quote]
billy e amelie...
vi ho mandato un e-mail riguardo a questa cosa delle rane!!!
[/quote]
...cornetti?... se non sono del mio orto....
sedano,carote,insalata,peperone,pomodoro,ravanello,patate,carciofo,finocchio,..no,il finocchio no...giuro..rinuncio alle rane!!.
billy
ma quando t'hanno fotografata? e chi è stato lo stregone burlone?
Scritto Da - billy on 07 Giugno 2004 15:12:03
billy e amelie...
vi ho mandato un e-mail riguardo a questa cosa delle rane!!!
[/quote]
...cornetti?... se non sono del mio orto....
sedano,carote,insalata,peperone,pomodoro,ravanello,patate,carciofo,finocchio,..no,il finocchio no...giuro..rinuncio alle rane!!.
billy
ma quando t'hanno fotografata? e chi è stato lo stregone burlone?
Scritto Da - billy on 07 Giugno 2004 15:12:03
10 messaggi
• Pagina 1 di 1