RSS Facebook Twitter

Riscaldamento biliardo

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: Riscaldamento biliardo

Messaggioda ggac » mercoledì 24 aprile 2019, 10:08

Non voglio profetizzare ma secondo me, per il riscaldamento irregolare, è colpa di qualche cavetto e/o resistenza "cotti"
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Re: Riscaldamento biliardo

Messaggioda Nello Pezzillo » sabato 27 aprile 2019, 9:44

Salve si ieri è stato da me un elettricista per quanto ne possa sapere di biliardo mi ha detto che secondo lui funziona tutto è solo questione di continuità accendendo 3 volte a settimana per 7/8 ore forse è poco, però ha notato che alcuni cavetti non si agganciano perfettamente e quindi li vorrei cambiare giusto per togliermi un'altro pensiero, poi lui mi diceva siccome sono 3 lavagne ed è freddo dove attaccano le lavagne è normale perché dove attaccano è l'unico punto dove non può passare la resistenza anche se io ho i miei dubbi un biliardo da competizione è riscaldato uniformemente per tutto il tavolo da biliardo perché il mio non dovrebbe
Nello Pezzillo
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 22
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 aprile 2019, 8:08

Re: Riscaldamento biliardo

Messaggioda Bla » sabato 27 aprile 2019, 10:22

Anche il mio è uguale al tuo, sia come modello di biliardo che come riscaldamento. Forse a tenerli sempre accesi le cose potrebbero migliorare, ma a quel punto conviene andare in sala. Ciao
Bla
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 492
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 27 ottobre 2015, 23:15

Re: Riscaldamento biliardo

Messaggioda Nello Pezzillo » sabato 27 aprile 2019, 10:40

Ok grazie
Nello Pezzillo
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 22
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 aprile 2019, 8:08

Re: Riscaldamento biliardo

Messaggioda bracciostorto » sabato 27 aprile 2019, 21:31

Nello Pezzillo ha scritto:Salve si ieri è stato da me un elettricista per quanto ne possa sapere di biliardo mi ha detto che secondo lui funziona tutto è solo questione di continuità accendendo 3 volte a settimana per 7/8 ore forse è poco, però ha notato che alcuni cavetti non si agganciano perfettamente e quindi li vorrei cambiare giusto per togliermi un'altro pensiero, poi lui mi diceva siccome sono 3 lavagne ed è freddo dove attaccano le lavagne è normale perché dove attaccano è l'unico punto dove non può passare la resistenza anche se io ho i miei dubbi un biliardo da competizione è riscaldato uniformemente per tutto il tavolo da biliardo perché il mio non dovrebbe

Alle loro giunzioni le ardesie di tutti i biliardi hanno una temperatura più bassa rispetto il centro delle stesse ma non sono fredde, se le tue sono proprio fredde c'è qualcosa che non va.
bracciostorto
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1795
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
Località: Noicàttaro

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 86 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 86 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti