Comportamento in caso di ritardo acquisto online
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Comportamento in caso di ritardo acquisto online
Salve a tutti ,
volevo sapere se a qualcuno e' capitato di subire da parte di un venditore online , un ritardo di oltre 7 mesi , e chissa' di quanto ancora altro tempo , visto che non si hanno notizie certe sulla data di ricezione.
Ormai e' una scena che si ripete dal mese di Agosto , ci scusiamo ma il prodotto ha subito un problema di produzione e sara' disponibile a partire dal mese xxxxx ....
ormai senza speranze e sopratutto senza l'amatissimo Panno Verde :-(
volevo sapere se a qualcuno e' capitato di subire da parte di un venditore online , un ritardo di oltre 7 mesi , e chissa' di quanto ancora altro tempo , visto che non si hanno notizie certe sulla data di ricezione.
Ormai e' una scena che si ripete dal mese di Agosto , ci scusiamo ma il prodotto ha subito un problema di produzione e sara' disponibile a partire dal mese xxxxx ....
ormai senza speranze e sopratutto senza l'amatissimo Panno Verde :-(
Re: Comportamento in caso di ritardo acquisto online
Pare di capire che abbia comprato il panno in uno shop online che però non l’ha disponibile. Questa indisponibilità dura da sette mesi.
Si può provare a chiedere il rimborso oppure aspettare. Queste sono le opzioni più economiche.
Si può provare a chiedere il rimborso oppure aspettare. Queste sono le opzioni più economiche.
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