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Comportamento in caso di ritardo acquisto online

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Comportamento in caso di ritardo acquisto online

Messaggioda Fioreg » lunedì 4 febbraio 2019, 13:15

Salve a tutti ,

volevo sapere se a qualcuno e' capitato di subire da parte di un venditore online , un ritardo di oltre 7 mesi , e chissa' di quanto ancora altro tempo , visto che non si hanno notizie certe sulla data di ricezione.

Ormai e' una scena che si ripete dal mese di Agosto , ci scusiamo ma il prodotto ha subito un problema di produzione e sara' disponibile a partire dal mese xxxxx ....

ormai senza speranze e sopratutto senza l'amatissimo Panno Verde :-(
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Re: Comportamento in caso di ritardo acquisto online

Messaggioda fabrisoft » lunedì 4 febbraio 2019, 14:05

in che termini c'entra il panno verde?
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Re: Comportamento in caso di ritardo acquisto online

Messaggioda jk11ul » lunedì 4 febbraio 2019, 17:14

Pare di capire che abbia comprato il panno in uno shop online che però non l’ha disponibile. Questa indisponibilità dura da sette mesi.
Si può provare a chiedere il rimborso oppure aspettare. Queste sono le opzioni più economiche.
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