Disturbando Collodi
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Disturbando Collodi
Firmato, profumato,tirato a lustro,raccolgo all’osteria degli incapaci il gatto e la talpa.
Goffamente dribblo stufetta e scaldotto,ragazze generose,utili d’inverno.
In carrozza..si parte.
-Puttantour?-chiede la talpa.
-No,Orchidea..ho già avuto un’infarto-risponde il gatto.
Sorpreso da un’inusuale intercalare al femminile del gatto,scopro che Orchidea è una sala biliardi vicina.
Sala piena, volti sconosciuti,nessun brivido azzurro,tavoli occupati.
Deluso…di nuovo in carrozza,destinazione Milano.
Facce note,qualche cinque,tavolo disponibile…ma va, guarda un po’..spunta la volpe.
Iniqua divisione delle forze,la volpe e il gatto,io e la talpa.
Due biglie di assaggio e…Mastro Geppetto sta alla finestra.
-Scusate,debbo un saluto,due minuti,continua da solo talpa.-
“Papà” ha smesso di costruire legni ma il suo cervello non vuole saperne di mettersi a riposo;compaiono foglietti con l’ultima teoria di giornata, troppo faticoso…la mia mente gira in altri ambiti,inchinandomi mi scuso,saluto,rimando.Volpe e gatto stanno bellamente massacrando la talpa 92-36,..partita persa.
La punizione per loro è inevitabile,e puntualmente arriva poco dopo con un girone di chiusura:avversaria a colla su lunga vicino ad angolo, la mia vicino a castello;è il colpo del forum “incornata di rinoceronte” lunga penetrazione ,stecca dura,possente, ,sottopancia. Sig.re è da provare!!!
Terminiamo in parità…né vinti,né vincitori,..perfetto.
La volpe si avvicina –Ti prego…per giovedì…il ns. avversario…non deve…accordiamoci…;VERGOGNA
All’uscita –Oste dal grande futuro riservami l’1 che debbo filmare un retro con taglio a tenere –
-Di chi?-
-Ma della Fata Turchina..naturalmente_
La volpe sorride e dice:-Pinocchio a letto…è tardi.-
Scritto Da - billy il 01 Giugno 2004alle ore 11:19:06
Goffamente dribblo stufetta e scaldotto,ragazze generose,utili d’inverno.
In carrozza..si parte.
-Puttantour?-chiede la talpa.
-No,Orchidea..ho già avuto un’infarto-risponde il gatto.
Sorpreso da un’inusuale intercalare al femminile del gatto,scopro che Orchidea è una sala biliardi vicina.
Sala piena, volti sconosciuti,nessun brivido azzurro,tavoli occupati.
Deluso…di nuovo in carrozza,destinazione Milano.
Facce note,qualche cinque,tavolo disponibile…ma va, guarda un po’..spunta la volpe.
Iniqua divisione delle forze,la volpe e il gatto,io e la talpa.
Due biglie di assaggio e…Mastro Geppetto sta alla finestra.
-Scusate,debbo un saluto,due minuti,continua da solo talpa.-
“Papà” ha smesso di costruire legni ma il suo cervello non vuole saperne di mettersi a riposo;compaiono foglietti con l’ultima teoria di giornata, troppo faticoso…la mia mente gira in altri ambiti,inchinandomi mi scuso,saluto,rimando.Volpe e gatto stanno bellamente massacrando la talpa 92-36,..partita persa.
La punizione per loro è inevitabile,e puntualmente arriva poco dopo con un girone di chiusura:avversaria a colla su lunga vicino ad angolo, la mia vicino a castello;è il colpo del forum “incornata di rinoceronte” lunga penetrazione ,stecca dura,possente, ,sottopancia. Sig.re è da provare!!!
Terminiamo in parità…né vinti,né vincitori,..perfetto.
La volpe si avvicina –Ti prego…per giovedì…il ns. avversario…non deve…accordiamoci…;VERGOGNA
All’uscita –Oste dal grande futuro riservami l’1 che debbo filmare un retro con taglio a tenere –
-Di chi?-
-Ma della Fata Turchina..naturalmente_
La volpe sorride e dice:-Pinocchio a letto…è tardi.-
[quote]
[quote]
[/quote]
La favola di Collodi..... verità ancora oggi quotidiane.
Ciao
[/quote]
Caro Mike,
la tua chiave di lettura è corretta per un ..competitivo,ma,c'era dell'altro,è complesso da spiegare,non c'erano torte da spartire ma solo...imbarazzanti erubescenze da evitare.
La volpe è un puro e ne ho dato un'immagine falsata.
A pinocchio nell'occasione si è allungato il naso.
billy
P.S. Roby,anche se la moglie me lo ha proibito,mi...baci ancora?
[quote]
[/quote]
La favola di Collodi..... verità ancora oggi quotidiane.
Ciao
[/quote]
Caro Mike,
la tua chiave di lettura è corretta per un ..competitivo,ma,c'era dell'altro,è complesso da spiegare,non c'erano torte da spartire ma solo...imbarazzanti erubescenze da evitare.
La volpe è un puro e ne ho dato un'immagine falsata.
A pinocchio nell'occasione si è allungato il naso.
billy
P.S. Roby,anche se la moglie me lo ha proibito,mi...baci ancora?
4 messaggi
• Pagina 1 di 1