RSS Facebook Twitter

IL GIOCO BEN VISTO

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

IL GIOCO BEN VISTO

Messaggioda LuigiBrigada » venerdì 16 novembre 2018, 2:00

nonno luigi
grazie  fabrizio x la correzione abbi pazienza , ieri sera sono andato a fare una gara o giocato bene e sono stato ripagato o vinto la batteria , ia prima partita senza storie non cera l'avversario la seconda o sofferto non riuscivo a prendere in mano il gioco alla fine o vinto con poco margine , la terza una bellissima partita senza colpi di scena belle steccate tutto a regola alla fine 117 nonno 114 avv a cercato la chiusura senza difesa ed è stato punito ,durante la serata e le partite che o osservato mi è venuta una certa idea vedi fabrizio questo gioco x realizzare una giocata alla perfezzione ci vuole una serie di cose che non tutti hanno in piu quando si commette l'errore che molto spesso succede nelle basse categorie ce unistintiva reazione che oltre alla brutta giocata ce ache un brutto comportamento ,ora venendo a conoscenza delle modifiche e delle norme aggiunte del regolemento tipo gesti dare ometti toccare bilie ecc mi sembra che questa federazione vuol portare questo gioco ben visto sotto tutti i modi sia di qualita e comportamento
e non è sbagliato specialmente quando ti vede il mondo e io sono daccordissimo una cosa mi sento di aggiungere e mi piceerebbe sapere il tuo pensiero ai miei tempi questo gioco non era ben visto e chi lo praticava erano considerate persone di poca stima e fiducia xche era un gioco da bisca, ora io sono convinto che la nostra federazione stia tirando e spingendo  nello stesso punto dando pochissimo spazio alla goriziana che è bellissimo e signorile e moltissimo a tutti doppi che è un gioco  da bisca e da sedute io sarei contento se si vedesse bene questo gioco  perche mi piace exche 57 fa anni prima di sposarmi il prete del mio paese dice a mia moglie luigi è bravo ma gioca biliardo.

                      saluto buon biliardo nonno luigi  :ciao:  :ciao:
LuigiBrigada
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 444
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2016, 14:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 28 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 28 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti