RSS Facebook Twitter

RINNOVO PATENTE

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

RINNOVO PATENTE

Messaggioda LuigiBrigada » giovedì 8 novembre 2018, 18:06

nonno luigi
ieri  mi hanno rinnovato la patente avendo fatto un infarto gennaio 2013 tutti gli anni devo andare davanti a una commisione medica x il rinnovo non è una visita vera e propria ma una verifica dell'ultima visita cardiologica e oculistica e in base a questi esiti decidono se rinnovarla o meno io sto benissimo e ringrazio l'unita coronarica del san matteeo P V x lottimo lavoro i casi come il mio non arrivano al pronto soccorso mi hanno detto che sono fortunato, ho davanti due medici e un novello il medico mentre verifica i documenti come sta sig brigada bene dottore quant'anni a 86 complimenti li porta bene grazie il novello avendo trovato la pentola piena si sente padrone del mondo e quasi con ordine mi invita a leggere il quadrante luminoso che dopo alcune letture il medico dice va bene sig brigada ci vediamo il prosssimo anno. . io credo che un pochettino di modestia fa sempre bene.
                             saluto  nonno luigi :ciao:
LuigiBrigada
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 444
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2016, 14:00

Re: RINNOVO PATENTE

Messaggioda Bata_Reyes » venerdì 9 novembre 2018, 10:56

secondo me manca l'esame sui riflessi, per guidare sono fondamentali. Oltre un certo tempo di reazione la patente non dovrebbe essere rinnovata.
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 60 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 60 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti