RSS Facebook Twitter

Ieri sera al Birillo di Torino

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Ieri sera al Birillo di Torino

Messaggioda dffmade » giovedì 24 gennaio 2008, 14:53

Premesso che ancora non ho capito come si chiama sto posto, per#242; #232; molto carino: tranquillo, bei tavoli e ci si diverte molto con Jerry cecato.

Insomma, incontro di pool con Jerruzzo, mi fa vedere un sacco di stecche, una era un vero capolavoro ;)  e poi ci mettiamo a fare due tiri.

Altissimo livello di gioco, tant'#232; che alla prima mi da 3 partite di vantaggio a 7. E finisce 7-1 per me.

Dovete sapere che il caro Jerry ha appena messo gli occhiali e quindi ha un sacco di difficolt#224; nel giocare e dovendo tenere la testa alta, gli fa male il collo e "DICE" di scomporsi nell'impostazione. Mah!

Vabb#232;, visto com'#232; andata la prima forse #232; il caso che giochiamo alla pari, e per non farlo sentire un vecchietto cecato gli regalo il set per 7-1.

Il SuperSayan Jerry decide che era troppo forte per me e mi rid#224; un vantaggio, stavolta di 2 partite a 7 (il poker mi ha insegnato qualcosina :vodoo:  ;) ) lo lascio arrivare a 6-3 per poi recuperarlo fino a 6-6 e batterlo 7-6.

Ma la beffa non finisce qui! Quando sono partito per Torino sono partito cos#236; di fretta che non ho nemmeno portato la stecca! Quindi ho trafitto il cavaliere con la sua stessa spada, ho giocato con la SUA Predator!!!!!!!

Oh, fosse stato per me non sarei stato cos#236; cattivo sul forum, ma #232; stato lui a dire di voler mettere il risultato su BW, e io non manco di eseguire!

Ah, dimenticavo. Gli occhiali gli davano talmente fastidio che domenica scorsa, con gli stessi occhiali, si #232; qualificato per l'open FIBIS di serie A!!!!!!

Ciao Jerry!!!!! :D  :D  :D

---
Ricominciamo!

Dffmade

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo -
http://magazine.biliardoweb.com
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda jerruzzo » giovedì 24 gennaio 2008, 17:26

E bravo dffmade...me le hai proprio suonate...e mi avevi dato pure il mollo facendomi arrivare a 6 per poi trafiggermi 7 a 6 con la bianca che, dopo aver fatto la 9 si dirige verso la buca nell'angolo opposto, sganassava in buca...

Mi illumino di immenso.
jerruzzo
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 619
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 17:24
Località: Torino



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 76 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 76 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti