RSS Facebook Twitter

iscrizioni su biliardo gara.

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: iscrizioni su biliardo gara.

Messaggioda jk11ul » lunedì 16 luglio 2018, 16:17

Io non ho l’accesso alla piattaforma quindi ho una percezione parziale del sistema, ma da quello che vedo (il risultato di un sistema che “funziona benissimo “), mi pare proprio che sia urgente migliorarlo.
Non credo siano necessari operai per.controllare se basta uno sviluppatore che metta delle condizioni predefinite a un programma informatico una volta per tutte.
Ogni giocatore ha un numero di tessera univoco, non credo sia difficile permettergli di iscriversi e poi automaticamente bloccargli ulteriori iscrizioni contro regolamento. Allo stesso modo do, se non pagasse la quota di iscrizione alla gara, le sue future iscrizioni potrebbero essere bloccate. E così via.

A me piacerebbe che fosse moooolto più trasparente, con la lista degli iscritti allo scoccare del termine delle iscrizioni (con tanto di giornate di gioco scelte), sorteggio ad orario predefinito e risultato del sorteggio immediatamente pubblico, obbligo del caricamento quotidiano delle batterie concluse.
Sarebbe certamente un modo per avere un sistema più completo, più trasparente e quindi più giusto, con l’aiuto di tutti.

Ma se secondo voi va bene così....
Ultima modifica di jk11ul il lunedì 16 luglio 2018, 16:17, modificato 2 volte in totale.
jk11ul
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1088
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 giugno 2015, 11:51

Re: iscrizioni su biliardo gara.

Messaggioda leosam » lunedì 16 luglio 2018, 21:28

Tutto è perfettibile... Ma a che serve chiedere trasparenza e regolarità, quando non è possibile? Francamente io mi sono stancato, tu probabilmente non ancora...
leosam
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1544
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 novembre 2011, 15:50

Re: iscrizioni su biliardo gara.

Messaggioda ggac » martedì 17 luglio 2018, 9:17

leosam ha scritto:Esiste già, una bacheca riepilogativa delle iscrizioni effettuate dal csb...

Mi sai dire come vi si accede? Io ho spulciato tutto ma sinceramente non l'ho trovata, ma purtroppo mi capita spesso di avere le cose sotto il naso e non accorgermene, Agenzia delle Entrate con me ci campa :D  :D  :D  :D  :D
Per quel che riguarda l'accesso di 15/20.000 account, da quel che ne so, ma la mia precedente vita da informatico ormai è lontana, quindi potrei essere obsoleto, non è una scampagnata, richiede mezzi software e hardware (struttura del db, modalità di aggiornamento, protezione sw e hw dagli accessi indesiderati, gestione degli errori, ecc) diversi da quella di poche centinaia, ma su questo non posso insistere...
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Re: iscrizioni su biliardo gara.

Messaggioda Gianfry_76 » martedì 17 luglio 2018, 12:27

Credo che leosam faccia riferimento al riepilogo delle iscrizioni che viene generato dopo il sorteggio.
Gianfry_76
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 485
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2011, 13:21

Re: iscrizioni su biliardo gara.

Messaggioda leosam » martedì 17 luglio 2018, 22:54

Esattamente, ma anche prima puoi verificare i giocatori iscritti da te, responsabile del csb...
leosam
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1544
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 novembre 2011, 15:50

Re: iscrizioni su biliardo gara.

Messaggioda ggac » mercoledì 18 luglio 2018, 9:43

Il riepilogo avviene a giochi chiusi e non permette di porre rimedio ad eventuali errori, io mi riferisco ad un riepilogo complessivo di tutte le iscrizioni del csb eventualmente filtrato per giocatore in modo da poter rimediare ad eventuali errori od incomprensioni che si può realizzare con una "semplice" query e che porrebbe fine a disguidi di quel tipo e renderebbe la vita del"segnatore" più agevole.
Almeno la mia :)  :) :)
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 66 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 66 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti