Ipnosi da 90-60-90
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ipnosi da 90-60-90
Due superbe parabole speculari dotate di moto ondulatorio asincrono,fasciate da un'inconsistente raso nero,hanno tutt'ora il potere(sono un giovanotto imbiancato)di risvegliare nelle mie mani...desideri turistici.Chi riesce più a governare la stecca?A ragionare sui tiri in alfa negativo?Lo strabismo aliena pure il puntamento in bussola quando con leggiadre movenze...al tavolo a fianco....
_Ma billy che fai?Hai gli occhi di un bambino goloso davanti ad un gelato al cioccolato._
"Falso Moralista"mi hai strappato da un sogno.Scusa....vado in bagno a lavarmi il viso..ed al bar per una camomilla ghiacciata.
"Collina del tappeto verde" cosa bevi..oltre ai punti a biliardo?? Niente.Vabbè..porto due fazzoletti di carta;uno per le sue ..sbavature ,uno mi serve per le lacrime delle"partite perdute"
Scritto Da - billy il 21 Maggio 2004alle ore 09:26:29
_Ma billy che fai?Hai gli occhi di un bambino goloso davanti ad un gelato al cioccolato._
"Falso Moralista"mi hai strappato da un sogno.Scusa....vado in bagno a lavarmi il viso..ed al bar per una camomilla ghiacciata.
"Collina del tappeto verde" cosa bevi..oltre ai punti a biliardo?? Niente.Vabbè..porto due fazzoletti di carta;uno per le sue ..sbavature ,uno mi serve per le lacrime delle"partite perdute"
Scritto Da - billy il 21 Maggio 2004alle ore 09:26:29
Ciao Billy,
i tuoi racconti (perchè li trovo tali) mi affascinano e mi angosciano allo stesso tempo..... a volte non credo nemmeno di essere all'altezza di comprenderli.
Ma tu mi chiami per nome ..... o forse ti riferivi a qualcun'altra...... ci conosciamo? Non che sia difficile scoprirlo ma l'ho trovato alquanto insolito....
Scritto Da - amelie on 21 Maggio 2004 11:40:05
i tuoi racconti (perchè li trovo tali) mi affascinano e mi angosciano allo stesso tempo..... a volte non credo nemmeno di essere all'altezza di comprenderli.
Ma tu mi chiami per nome ..... o forse ti riferivi a qualcun'altra...... ci conosciamo? Non che sia difficile scoprirlo ma l'ho trovato alquanto insolito....
[quote]
le lacrime delle"partite perdute"
billy
[/quote]
Certi uomini hanno il Potere di far sentire certe donne Potenti.
Una tale dichiarazione di assogettamento (apparente) le lusinga e, convinte, si lasciano Possedere.
Un antico e bellissimo gioco dove preda e predatore si alternano e non servono diamanti per orientarsi.
billy, fatti leggere ancora.
le lacrime delle"partite perdute"
billy
[/quote]
Certi uomini hanno il Potere di far sentire certe donne Potenti.
Una tale dichiarazione di assogettamento (apparente) le lusinga e, convinte, si lasciano Possedere.
Un antico e bellissimo gioco dove preda e predatore si alternano e non servono diamanti per orientarsi.
-
lupomarino
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 10:30
Ma tu mi chiami per nome ..... o forse ti riferivi a qualcun'altra...... ci conosciamo?
[/quote]
Paola
Non ho il piacere ma prima o poi rimedieremo,ho semplicemente scelto nella risposta per Cico le Donne ideali,intelligenti,carine,simpatiche,spiritose e dotate dell'arte di far girare le bilie senza trasformare il bencapitato di turno in un elicottero.
con simpatia
billy
[/quote]
Paola
Non ho il piacere ma prima o poi rimedieremo,ho semplicemente scelto nella risposta per Cico le Donne ideali,intelligenti,carine,simpatiche,spiritose e dotate dell'arte di far girare le bilie senza trasformare il bencapitato di turno in un elicottero.
con simpatia
billy
[/quote]
Francesca,
ho avuto il piacere di "ammirarti" da Angelo ma era tanto tempo fa...per esperienza ,credimi,nel sottile gioco,per orientare...i diamanti servono,eccome se servono,anche se...non sono per sempre.
Naturalmente non è regola generale...specie per chi come Te brilla di propria fervida luce.
billy biricchino.
[/quote]
Francesca,
ho avuto il piacere di "ammirarti" da Angelo ma era tanto tempo fa...per esperienza ,credimi,nel sottile gioco,per orientare...i diamanti servono,eccome se servono,anche se...non sono per sempre.
Naturalmente non è regola generale...specie per chi come Te brilla di propria fervida luce.
billy biricchino.
[quote]
Ciao Billy,
[/quote]
Stai calma, Amelie! Si riferiva sicuramente a me!!
90-60-90 sono esattamente le mie misure....non in quest'ordine, però...
Ciao Billy,
[/quote]
Stai calma, Amelie! Si riferiva sicuramente a me!!
90-60-90 sono esattamente le mie misure....non in quest'ordine, però...
-
Aurora
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 17 novembre 2003, 15:37
10 messaggi
• Pagina 1 di 1