RSS Facebook Twitter

L?ANZIANO E LA STORIA INSEGNANO

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

L?ANZIANO E LA STORIA INSEGNANO

Messaggioda LuigiBrigada » venerdì 27 aprile 2018, 18:35

nonno luigi   lanziano e la storia insegnano
un bambino nasce con un sacco vuoto poi sresendo e inparando lo riempe e se a qualita ci mette anche del suo e alla fine del suo tenpo credo che abbia un pochino di storia da scrivere eda ricordare come sicuramente hanno tuti gli anziani perche tutto quello che e stato creato la fatto l'anziano .
qualche giorno fa un giocatore da biliardo credo da pool scrive delle cose sul gioco dei birillifacendo presente che questo gioco non e in buone acque e citando molte scelte sbagliate modo di fare ecc ecc una srie di cose negative che hanno portato il gioco dei birilli alla frutta pertanto chiudere il cancello e passare tutti al pool .
il nonno non e daccordo 1°ilcancello non si deve chiudere questo gioco e nato come signorile ed eleganza ed e bellissimo e difficile , 2°questo gioco oltre
ad averevi birilli da abbattere a anche un avversario che a le tue stesse giocate pertanto la visione e molto piu ampia del pool basta mandare la palla in buca e il gioco e fatto .
2°mi sembra di ricordare( anche perche questa scritta non lo piu trovata pecuiposso anche fare qualche errore )che si miliora eliminando l'anziano io questo non sono asolutamente daccordo e questa cosa non si dovrebbe neanche pensare l'anziano fa parte della storia ed e sempre pronto a dare buoni consigli 1°in una vita vissuta l'esperienza non manca 2°a il sacco pieno di farina e tuuti i numeri x consigliare ,e vero che oggi qualcuno se non e farina del suo sacco butta via anche il pane  ma x fortna non tuttisono cosi .
tutte le altre cose mi sembra di essere pienamente daccordo daltronde non e giusto eliminare i birilli e bello e poi siamo vacinati a quello che tu ai scritto.

                           saluto e calma e gesso   nonno luigi  



:ciao :ciao: :
LuigiBrigada
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 444
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2016, 14:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 79 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 79 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti