Torreggiani e la Biliardo Pro?!
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torreggiani e la Biliardo Pro?!
Ciao a tutti, scusate la domanda ma il mitico Torreggiani che fine ha fatto? E la Biliardo Pro è vero che sta organizzando importanti manifestazioni? Vi chiedo questo perché il mio migliore amico gioca a 5/9 birilli e mi ha chiesto di chiedere info su questo fantastico forum.
Grazie
Grazie
[quote]
Ciao Gatto,
confermo quello che dice Billy. Torreggiani gioca all'Accademia di Brescia ed è sempre forte! Tanto per citare è sua la vittoria al Gran Premio Goriziana di Saint Vincent di quest'anno e credo sia l'unico ad aver fatto il bis, infatti ha vinto anche l'edizione dello scorso anno.
Ciao
[/quote]
Sono stato presente a Saint Vincent nell'ultima giornata e ho visto tutte e tre le sue partite:
6 vinte, 0 perse.
Terrificante.
Però non disputa le gare del circuito PRO, ad eccezione, ogni anno, del GP di oriziana appunto.
Ciao!
Ciao Gatto,
confermo quello che dice Billy. Torreggiani gioca all'Accademia di Brescia ed è sempre forte! Tanto per citare è sua la vittoria al Gran Premio Goriziana di Saint Vincent di quest'anno e credo sia l'unico ad aver fatto il bis, infatti ha vinto anche l'edizione dello scorso anno.
Ciao
[/quote]
Sono stato presente a Saint Vincent nell'ultima giornata e ho visto tutte e tre le sue partite:
6 vinte, 0 perse.
Terrificante.
Però non disputa le gare del circuito PRO, ad eccezione, ogni anno, del GP di oriziana appunto.
Ciao!
-
Cico
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
5 messaggi
• Pagina 1 di 1