RSS Facebook Twitter

scelta di tiro gara coppia

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

scelta di tiro gara coppia

Messaggioda LuigiBrigada » sabato 10 marzo 2018, 22:31

nonno luigi
la domanda puo essere complessa ma sicuramente interessante ,chi a piu possibilita di scegliere la giocata giusta , e quante considerazioni si deve tener conto .1°.....

   calma e gesso  nonno luigi
LuigiBrigada
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 444
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2016, 14:00

Re: scelta di tiro gara coppia

Messaggioda jk11ul » domenica 11 marzo 2018, 4:47

Bella domanda. Secondo me:
1) coppia omogenea come forza: decide chi deve tirare, è decide se chiedere un consiglio al compagno. Se il compagno desidera qualcosa di particolare,se ne discute.
2) Coppia non omogenea: a meno che il tiro non sia obbligato, il meno forte dopo aver preso la sua decisione, dovrebbe consultarsi col più forte per conferma. Se il più forte suggerisce un tiro che il compagno non se la sente di eseguire, il giocatore più forte dovrebbe proporre un tiro alternativo o suggerire al compagno il miglior modo per eseguire il primo tiro pensato.
jk11ul
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1088
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 giugno 2015, 11:51

Re: scelta di tiro gara coppia

Messaggioda LuigiBrigada » lunedì 12 marzo 2018, 18:08

nonno luigi
giocare in coppia non e facile e non e x tutti io ero un buon socio e la prima volta nel 77 che non o dato retta al mio socio cio rimesso la finale del campionato italiano è vero che la contro prova non si puo avere ma lerrore lo fatto io penso che chiedere consiglio oltre ad essere una dimostrazione di accordo si alleggerisce la responsabilità e diminuisce la paura di sbagliare , e poi secondo me la scelta giusta la vede quasi sempre chi non deve fare la giocata .x tanto io consiglio dichiedere sempre sperando che finisca nel milior modo possibile .
                                saluto e  calma e gesso     nonno luigi
LuigiBrigada
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 444
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2016, 14:00



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 23 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 23 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti