RSS Facebook Twitter

Commenti da sala

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: Commenti da sala

Messaggioda jk11ul » giovedì 8 marzo 2018, 17:24

Nell'arretrata Sardegna, dalla quota di iscrizione si levano 2 euro per giocatore che vanno a direttore gi gara e 3 euro che vanno per l'arbitraggio.Il resto, nella gran parte dei casi, va a montepremi.
Ciascun arbitraggio è retribuito con 3 euro.
Ad arbitrare non ti fai certo ricco, ma hai il piacere di vedere la partita da posizione privilegiata.
Tra frequentatori della sala, giocatori eliminati e giocatori in lunga attesa, l'arbitro non manca mai.
jk11ul
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1088
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 giugno 2015, 11:51

Re: Commenti da sala

Messaggioda LuigiBrigada » sabato 10 marzo 2018, 23:33

nonno luigi
gli errori insegnano molto nel 70 o fatto una osservazione a sesto cavallari 9 volte campione italiano avendo sbagliato un tiro mi a fulminato con lo sguardo e mi a invitato ad eseguirlo io da quel momento o ricordato mio nonno mi a sempre detto luigi x mantenere la calma ci vuole una grande forza e in certi momenti bisogna usare tutta la forza possibile x mantenere la calma ,altrimenti se si rompe ilrapporto si sta peggio e si passa dalla ragione al t.......
 
   saluto e calma e gesso   nonno luigi
LuigiBrigada
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 444
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2016, 14:00

Re: Commenti da sala

Messaggioda jk11ul » domenica 11 marzo 2018, 5:04

x Nonno Luigi.
Secondo me è importante capire come hai fatto l'osservazione: se l'hai fatta con saccenza ("Cavallari hai sbagliato"), bene ha fatto lui a fulminanti, perché dall'alto delle sue capacità potrebbe aver fatto una scelta che tu non potevi capire; se invece hai fatto l'osservazione umilmente ("Cavallari perché hai tirato così è non cosà?) per cercare di capire, allora è stato lui ad aver peccato di superbia.
Quanto alla risposta di Cavallari, credo che sia stata in ogni caso sbagliata perché è ovvio che si chiede conto di qualcosa che Cavallari sa fare, ma non necessariamente noi siamo in grado di fare. Per esempio, se vedo Gualemi giocare uno sfaccio e la biglia battente invece di fare la solita corsa che la avvicina o attacca a sponda corta, se ne sta bella bella in mezzo al mare, mi sento tranquillamente di chiedergli dove ha sbagliato, pur sapendo di non saper fare certamente meglio, solo per capire.
jk11ul
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1088
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 giugno 2015, 11:51

Re: Commenti da sala

Messaggioda LuigiBrigada » domenica 11 marzo 2018, 23:26

nonno luigi
vedi permettimi di chiamarti angelo la giocata era un giro a vista neanche tanto difficile sbagliando il castello sul largo e rimasto naturalmente corto cera la discussione e la mia domanda e stata se lavesse giocato di potenza la copertura sarebbe arrivata , ma sono io che o sbagliato la domanda era quasi unosservazione che< io non dovevo mai permettermi di fare ad un grande campione in piu perdendo la batteria era il momento piu sbagliato , ma vedi angelo il mio racconto peerche volevo dare qualche consiglio sui commenti da sala e i rompiscatole che mio nonno mi a insegnato .
ci sono dei momenti che il silenzio è doro altri ci vuole una grande forza x mantenere la calma non è tanto facole ma volendo tutto si puo fare tutto .

ti saluto e ti auguro buone cose .    calma e gesso    nonno luigi
LuigiBrigada
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 444
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2016, 14:00

Re: Commenti da sala

Messaggioda strisciofortesteola » domenica 1 aprile 2018, 1:09

Li invito a giocare.
strisciofortesteola
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 136
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 10 gennaio 2017, 3:53

Re: Commenti da sala

Messaggioda paolone8585 » domenica 1 aprile 2018, 13:59

io mi giro e dico che se hanno qualche euro da spendere son qua che li aspetto
paolone8585
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 444
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 31 ottobre 2012, 14:36

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 69 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 69 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti