RSS Facebook Twitter

Poca serietà ditta "FB"

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Poca serietà ditta "FB"

Messaggioda cip50 » venerdì 24 novembre 2017, 2:38

Salve a tutti, vorrei portarvi a conoscenza di uno spiacevole quanto "insulso" rapporto con la ditta "Stecche FB". Posseggo 2 stecche FB, (premetto che non sono un fenomeno del biliardo, 3°cat. 1° anno in cui ho fatto la tessera e gioco nel campionato interprovinciale di Reggio E.-Parma), ma torniamo al racconto. Avendo la necessità di acquistare due set di pesi nuovi, ho chiamato la ditta FB (il numero me lo aveva dato personalmente il titolare quando acquistai la seconda stecca)per chiedere come fare per acquistare detti pesi pubblicizzati sul sito al prezzo di €12,00 cadauno,
la prima risposta fu la richiesta di pazientare una settimana perchè doveva preparare la roba per i mondiali, poi avrebbe provveduto a darmi indicazioni come pagare la spedizione. Risposi che non era un problema e che avrei aspettato. Passati 15 gg. ho richiamato, dicendo che se riteneva non fosse il suo "business", commercializzare pezzi di ricambio, mi desse indicazioni a chi mi dovevo rivolgere. La risposta fu che mi avrebbe mandato i dati per il pagamento su Poste pay!! Il messaggio non è mai arrivato, io ho mandati diversi sms, anche una mail, ma non ho mai avuto risposta.
A questo punto penso che una ditta seria si sarebbe preoccupata, quantomeno, di rispondere ad un cliente che ha chiesto di acquistare qualcosa che la ditta pubblicizza sul proprio sito, ma le conclusioni che, purtroppo devo trarre, sono che, "la serietà non abita certo lì"!Probabilmente, i loro Clienti sono solo quando acquistano stecche complete...., con i ricambi c'è poco da guadagnare!!!!
Scusate lo sfogo, ma ci sono rimasto VERAMENTE MALE, mai mi sarei aspettato un comportamento così insulso! probabilmente se fossi stato un giocatore più in vista, chissà......, ma dovrebbe pensare che, i "BUONI" gli fanno pubblicità, ma i soldini glieli danno tutti gli altri!!!! Ciao a tutti, buon biliardo e se potete, non acquistate FB.
cip50
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 10
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2016, 22:52

Re: Poca serietà ditta "FB"

Messaggioda cpriolo92 » venerdì 24 novembre 2017, 12:21

Ti posso rispondere invece che io con Effebi mi sono trovato sempre benissimo, ed in serietà non c’è nulla da dire, anzi, avevo acquistato una stecca da un rivenditore autorizzato, 2 anni fa, la stecca mi arriva crepata, chiamo Il Sig. Paolo, glie la spedisco e lui me ne spedisce un altra nuova. Stessa cosa con i pesi in alluminio, sarà stata sicuramente una svista e una dimenticanza. Fidati.
cpriolo92
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 259
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 20 dicembre 2013, 20:26

Re: Poca serietà ditta "FB"

Messaggioda paolone8585 » sabato 25 novembre 2017, 16:42

metti dei dadi da 5 gr in mezzo ai pesi originali ed il gioco è fatto.
10 dadi da 5 gr 0,85 cent dai cinesi
paolone8585
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 444
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 31 ottobre 2012, 14:36

Re: Poca serietà ditta "FB"

Messaggioda briz » giovedì 7 dicembre 2017, 3:40

Anch'io volevo dei pesi,non ho mai ricevuto i suoi dati postepay!
briz
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 66
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 aprile 2015, 19:24

Re: Poca serietà ditta "FB"

Messaggioda masters70 » giovedì 21 luglio 2022, 12:40

la effebi è una buona stecca.....avete sempre da lamentarvi per cavolate.....ma basta
masters70
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 1
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 12 giugno 2021, 10:20

Re: Poca serietà ditta "FB"

Messaggioda hakluyt » giovedì 21 luglio 2022, 13:26

masters70 ha scritto: la effebi è una buona stecca.....avete sempre da lamentarvi per cavolate.....ma basta

A parte il fatto che hai riesumato un post di cinque anni fa, loro mica si sono lamentati della stecca ma dell'assistenza clienti...
hakluyt
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 219
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 23 ottobre 2019, 9:44

Re: Poca serietà ditta "FB"

Messaggioda Bata_Reyes » giovedì 21 luglio 2022, 19:44

e tutto questo come primo intervento!  :lol:
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 46 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 46 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti