RSS Facebook Twitter

Report Consiglio Federale 29 Settembre 2017

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Report Consiglio Federale 29 Settembre 2017

Messaggioda fabrisoft » sabato 30 settembre 2017, 14:42

fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Report Consiglio Federale 29 Settembre 2017

Messaggioda leosam » domenica 1 ottobre 2017, 2:32

1) BetItaly segata ?!!   :boh:
Con servizi sempre più efficienti stava diventando troppo ingombrante ?
Forse i due commentatori, si accaseranno pure da qualche altra parte, ma per il Patron Giuseppe Pandinelli, è un colpo basso......
Possibile che, dopo tutti gli sforzi economici, nessuno sia riuscito a "difenderlo" ? Ed ora ?
2) Ecco perchè, su biliardo gare, regioni comme Sicilia, Calabria, Lazio, Liguria, ad un mese dall' inizio della nuova stagione, risultavano prive di gare......vi erano alcuni commissariamenti in vista ......
3) Dal punto di vista normativo nessuna buona notizia : ratificato il codice di autoarbitraggio - come anche il nuovo regolamento di giustizia (prossimo alla pubblicazione) , mentre continuano a fioccare squalifiche collettive di ogni tipo ...........Figuriamoci dopo.
E tutto, sembrerebbe secondo "le direttive" del CONI  :boh:  :boh:
Ultima modifica di leosam il domenica 1 ottobre 2017, 2:32, modificato 2 volte in totale.
leosam
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1544
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 novembre 2011, 15:50

Re: Report Consiglio Federale 29 Settembre 2017

Messaggioda Cagno70 » domenica 1 ottobre 2017, 10:27

Da appassionato da più di 25 anni del biliardo mi viene da piangere nel leggere che dovrò ancora abbassare il volume per guardarmi le partite sulla rai.Nicola Gianluca e Betitaly rimanevano L'ultimo baluardo per seguire in modo decente le gare.Vedremo come sarà questo streaming futuro ..magari con L'ottimo (sic) Di Lauro al commento.....Sempre peggio amici..
Cagno70
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 105
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 21 novembre 2014, 19:58

Re: Report Consiglio Federale 29 Settembre 2017

Messaggioda sernello » domenica 1 ottobre 2017, 11:51

sempre...che sia ancora tutto gratis.....e di questo ho fortissimi dubbi.....vedi FOX
La saccenza mascherata dal COPIA-INCOLLA....che fastidio.
sernello
Non connesso
Avatar utente
Utente Zen
 
Messaggi: 804
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 11:21

Re: Report Consiglio Federale 29 Settembre 2017

Messaggioda fabrisoft » domenica 1 ottobre 2017, 23:45

leosam ha scritto:1) BetItaly segata ?!!   :boh:
Con servizi sempre più efficienti stava diventando troppo ingombrante ?
Forse i due commentatori, si accaseranno pure da qualche altra parte, ma per il Patron Giuseppe Pandinelli, è un colpo basso......
Possibile che, dopo tutti gli sforzi economici, nessuno sia riuscito a "difenderlo" ? Ed ora ?
2) Ecco perchè, su biliardo gare, regioni comme Sicilia, Calabria, Lazio, Liguria, ad un mese dall' inizio della nuova stagione, risultavano prive di gare......vi erano alcuni commissariamenti in vista ......
3) Dal punto di vista normativo nessuna buona notizia : ratificato il codice di autoarbitraggio - come anche il nuovo regolamento di giustizia (prossimo alla pubblicazione) , mentre continuano a fioccare squalifiche collettive di ogni tipo ...........Figuriamoci dopo.
E tutto, sembrerebbe secondo "le direttive" del CONI  :boh:  :boh:

Che tu capisca poco quello che leggi ci sta, ma che da quello tu faccia dei ragionamenti tutti tuoi, campati in aria, senza nessun fondamento che mettono in giro notizie FALSE e che qualcuno può prendere per vere NO.
E' scorretto verso gli altri utenti del forum nello specifico, oltrechè moralmente in generale (ma dubito che quest'ultimo aspetto possa interessarti).
Come ho detto più volte questo tipo di atteggiamento è dannoso, perchè intacca la valenza delle opinioni DI TUTTI quando invece le critiche sono giustificate e circostanziate.
Stesso discorso su cose su cui non hai la minima conoscenza, ma su cui parti per la tangente con i tuoi ragionamenti, perchè ti fa comodo far credere questo o quello a supporto delle tue tesi nel tuo puerile ruolo/gioco di "salvatore della patria".
La prossima volta che succede una cosa del genere ti prendi le tue responsabilità, nello specifico del forum significa che prendi un ban.
Spero di essere stato chiaro.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Report Consiglio Federale 29 Settembre 2017

Messaggioda jk11ul » lunedì 2 ottobre 2017, 0:33

Perché un utente non dovrebbe poter esprimere le sue idee, anche quando non condivisibili, se non reca danno ad alcuno?
Siamo tutti sufficientemente adulti dal saper distinguere il grano dal loglio... e qualche volta anche dal loglio si può ricavare qualcosa.
Secondo me la minaccia di ban è ingiustificata.
jk11ul
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1088
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 giugno 2015, 11:51

Re: Report Consiglio Federale 29 Settembre 2017

Messaggioda fabrisoft » lunedì 2 ottobre 2017, 10:29

un'idea è un'opinione, a partire da un fatto certo.
se stravolgi e/o volutamente ignori i fatti da cui partono le tue idee a tuo uso e consumo (nello specifico il comitato al link del primo messaggio), è un'altra cosa.
Ultima modifica di fabrisoft il lunedì 2 ottobre 2017, 10:29, modificato 2 volte in totale.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Report Consiglio Federale 29 Settembre 2017

Messaggioda leosam » lunedì 2 ottobre 2017, 11:10

Gentile Amministratore,
mi permetto di ri-badire che ancora una volta lei va sul personale offendendo, senza entrare nel merito.
Si permette di affermare che non io sappia leggere,o capisca poco quello che leggo, parla di morale, e che abbia in mente idee da "santone".
Io, mi permetto di dire, parlando dei regolamenti ad esempio, che sono scritti male, non certo che chi provvede alla stesura non sappia scrivere.
Mi spiace, ma anche questa volta penso che il penultimo suo post, le sia stato suggerito, tanta è la differenza di linguaggio rispetto all' ultimo.
Viste le sue minacce, in termini di ban, ho deciso di auto-bannarmi, non solo in considerazione di quanto da lei esposto, ma soprattutto perchè il forum sembra sia diventato Radio-Fibis.
Buon lavoro
Ultima modifica di leosam il lunedì 2 ottobre 2017, 11:21, modificato 2 volte in totale.
leosam
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1544
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 novembre 2011, 15:50

Re: Report Consiglio Federale 29 Settembre 2017

Messaggioda fabrisoft » lunedì 2 ottobre 2017, 11:11

:ciao:
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Report Consiglio Federale 29 Settembre 2017

Messaggioda fabrisoft » lunedì 2 ottobre 2017, 15:02

leosam ha scritto:...Viste le sue minacce, in termini di ban, ho deciso di auto-bannarmi...

per giusta conoscenza degli altri utenti, ed evitare possibili malintesi, nonostante le mie esplicite richieste non è dato sapere se l'auto-ban includerà anche il mercatino del forum.
giusto per dirvelo, potreste vedere l'utente leosam attivo nel mercatino, non sarebbe un qualche tipo di violazione o "stranezza" di tipo tecnico, semplicemente il tutto si rivelerebbe come un semi-auto-ban.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Report Consiglio Federale 29 Settembre 2017

Messaggioda andrea alt » martedì 3 ottobre 2017, 18:24

Probabilmente Leosam ha i suoi modi.....ma sinceramente sono d'accordo nel dire che l'espressione è personale.....d'altronde leosam è inscritto dal 2011 e credo l'amministratore lo conosca e si possa aspettare suoi interventi un Po distanti dal suo pensiero modis/operandis......
Ci sta anche che un amministratore debba smorzare i toni e che possa intervenire ogni qual volta lo ritenga opportuno....saluti a tutti
andrea alt
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2503
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 12:50
Località: Ortona (CH)

Re: Report Consiglio Federale 29 Settembre 2017

Messaggioda Vaulenst » mercoledì 4 ottobre 2017, 15:21

Io sinceramente spero di vedere ancora le partite su Betitaly, perche' vederle sulla Rai, quelle poche che trasmettono, spesso in differita e magari col commento di Enrico Cattaneo, proprio non ne ho voglia...
Vaulenst
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 54
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2011, 18:49

Re: Report Consiglio Federale 29 Settembre 2017

Messaggioda ggac » mercoledì 4 ottobre 2017, 18:18

Nel comunicato sembra di capire che provvederanno in proprio...
in ogni caso la presenza della Rai era prevista comunque come lo scorso anno
Ultima modifica di ggac il mercoledì 4 ottobre 2017, 18:18, modificato 1 volta in totale.
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Re: Report Consiglio Federale 29 Settembre 2017

Messaggioda fabrisoft » mercoledì 4 ottobre 2017, 19:47

comunicazione creazione del canale YouTube sul quale avverranno le dirette

http://www.fibis.it/news/federazione-gu ... =2017.html
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Report Consiglio Federale 29 Settembre 2017

Messaggioda Bata_Reyes » mercoledì 4 ottobre 2017, 23:51

Mi sembra una buona idea. Vedremo come sarà realizzata.
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 144 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 144 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 144 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 144 ospiti