RSS Facebook Twitter

informazioni sala biliardo

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

informazioni sala biliardo

Messaggioda ludolupo » domenica 6 agosto 2017, 10:24

buongiorno a tutti avrei bisogno di alcune informazioni,io e un mio amico vorremmo aprire una sala da biliardo nel nostro paese ma non abbiamo proprio idea di quanto possa rendere un'attività del genere qualcuno sa darmi informazioni???sapendo che possiamo contare su giocatori che già conosciamo e sono circa 100.grazie in anticipo
ludolupo
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 8
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 4 agosto 2017, 12:18

Re: informazioni sala biliardo

Messaggioda 1970_Nicola » domenica 6 agosto 2017, 10:48

Caspita!!! Non credo ci siano molte sale in Italia che possano contare su una clientela fatta da 100 giocatori.
Io direi che non hai da preoccuparti. Supponendo che il 70% dei giocatori (quindi il 35%)  giochi almeno 1 ora al giorno di media, e se metti il biliardo a 7€, avresti un incasso di 245€ al giorno. Ma secondo me anche di più.
Poi avresti il bar, ecc.
Certo poi dovrai fare i conti con le spese. Con 100 giocatori a disposizione dovrai almeno avere 10 biliardi che ciucciano corrente  :D  :D

Cmq non sono un esperto, sono andato per logica.
Secondo me i cari Hilander, Bricolla e Paolo Arcolin alias genio, possono darti maggiori info visto che sono degli affermati e consumati proprietari di sale bellissime.
Ultima modifica di 1970_Nicola il domenica 6 agosto 2017, 10:48, modificato 1 volta in totale.
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Re: informazioni sala biliardo

Messaggioda fabrisoft » domenica 6 agosto 2017, 10:50

io partirei dalle spese, facendo conti veritieri, arrotondando per eccesso magari perchè le cose vanno spesso in quella direzione, e poi da lì farmi un'idea su quanto DOVREI incassare per coprire i costi ed eventualmente guadagnare.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: informazioni sala biliardo

Messaggioda HILANDER » domenica 6 agosto 2017, 13:29

ludolupo ha scritto:buongiorno a tutti avrei bisogno di alcune informazioni,io e un mio amico vorremmo aprire una sala da biliardo nel nostro paese ma non abbiamo proprio idea di quanto possa rendere un'attività del genere qualcuno sa darmi informazioni???sapendo che possiamo contare su giocatori che già conosciamo e sono circa 100.grazie in anticipo

Buon giorno,se posso darti un consiglio dopo 23 anni di sala,a rischio di esserti subito antipatico,ma sincero,dalle prime 2 affermazioni di partenza potrei dirti che:l'amico è già un socio di troppo se credi nel tuo progetto non serve, seconda cosa non contare su amici conoscenti i quali saranno i primi a scaldarti per fare la sala,...ci sono io ti porto tizio caio ecc.poi saranno i primi a pretendere,perche ti hanno portato tizio caio ecc.che se lavori bene tizio e caio verranno ugualmente,queste secondo la mia esperienza sarebbero 2 cose da prendere in considerazione da subito per tutto il resto sono a disposizione quando vuoi.BEPPE
HILANDER
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1381
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2008, 12:46

Re: informazioni sala biliardo

Messaggioda 1970_Nicola » domenica 6 agosto 2017, 19:11

HILANDER ha scritto:
ludolupo ha scritto:buongiorno a tutti avrei bisogno di alcune informazioni,io e un mio amico vorremmo aprire una sala da biliardo nel nostro paese ma non abbiamo proprio idea di quanto possa rendere un'attività del genere qualcuno sa darmi informazioni???sapendo che possiamo contare su giocatori che già conosciamo e sono circa 100.grazie in anticipo

Buon giorno,se posso darti un consiglio dopo 23 anni di sala,a rischio di esserti subito antipatico,ma sincero,dalle prime 2 affermazioni di partenza potrei dirti che:l'amico è già un socio di troppo se credi nel tuo progetto non serve, seconda cosa non contare su amici conoscenti i quali saranno i primi a scaldarti per fare la sala,...ci sono io ti porto tizio caio ecc.poi saranno i primi a pretendere,perche ti hanno portato tizio caio ecc.che se lavori bene tizio e caio verranno ugualmente,queste secondo la mia esperienza sarebbero 2 cose da prendere in considerazione da subito per tutto il resto sono a disposizione quando vuoi.BEPPE


Quando si dice l'esperienza  :okpollicione:

Beppe aspetto ancora che tu apra una succursale dalle mie parti  :D  :D
Ultima modifica di 1970_Nicola il domenica 6 agosto 2017, 19:11, modificato 1 volta in totale.
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Re: informazioni sala biliardo

Messaggioda HILANDER » domenica 6 agosto 2017, 21:05

Nicola,non riesco a fare copia e incolla :D
HILANDER
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1381
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2008, 12:46

Re: informazioni sala biliardo

Messaggioda 1970_Nicola » lunedì 7 agosto 2017, 10:08

Potresti trasferire tutto giù in riva al mare. Non preoccuparti i biliardi non ne soffrirebbero.  :D  :D  :D
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Re: informazioni sala biliardo

Messaggioda HILANDER » lunedì 7 agosto 2017, 13:33

Con un ombrellone deumidificante potremmo cavarcela :bigclap:
HILANDER
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1381
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2008, 12:46

Re: informazioni sala biliardo

Messaggioda LuigiBrigada » martedì 19 settembre 2017, 20:55

nonno luigi 1932 dopo una vita di calma e gesso e ancora in piena forma posso dire che i bilirdisti non hanno fissa dimora canbiano spesso residenza a meno che ?


                                                        
                                                         nonno luigi 1932
LuigiBrigada
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 444
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2016, 14:00



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 24 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 25 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 24 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Google [Bot] e 24 ospiti