RSS Facebook Twitter

Report Consiglio Federale 27 Luglio 2017

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Report Consiglio Federale 27 Luglio 2017

Messaggioda fabrisoft » venerdì 28 luglio 2017, 15:47

fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Report Consiglio Federale 27 Luglio 2017

Messaggioda leosam » venerdì 28 luglio 2017, 18:00

La presenza dell' Aigb attraverso un consigliere, è un fatto sicuramente positivo se fatto senza pregiudizi.
Interessante anche la "libertà" di scegliere dove tesserarsi all' interno della propria regione.
Si constata, altresì che dopo Salerno, i conti "non tornano" neanche al Nord.....Il commissariamento di Firenze non è certamente di poco conto.
Se son rose, fioriranno...........
Ultima modifica di leosam il venerdì 28 luglio 2017, 22:42, modificato 1 volta in totale.
leosam
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1544
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 novembre 2011, 15:50

Re: Report Consiglio Federale 27 Luglio 2017

Messaggioda Bata_Reyes » venerdì 28 luglio 2017, 22:11

Ovviamente nessuna traccia del fantomatico progetto sull'omologazione delle stecche nel pool, snooker e carambola. Progetto che doveva essere presentato entro il 30 giugno 2017.
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player

Re: Report Consiglio Federale 27 Luglio 2017

Messaggioda enzo consagno » sabato 29 luglio 2017, 1:58

leosam ha scritto:La presenza dell' Aigb attraverso un consigliere, è un fatto sicuramente positivo se fatto senza pregiudizi.
Interessante anche la "libertà" di scegliere dove tesserarsi all' interno della propria regione.
Si constata, altresì che dopo Salerno, i conti "non tornano" neanche al Nord.....Il commissariamento di Firenze non è certamente di poco conto.
Se son rose, fioriranno...........

L'aigb per il momento non sta facendo gli interessi dei giocatori, dispiace dirlo ma è così, troppi comunicati e pochi risultati
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: Report Consiglio Federale 27 Luglio 2017

Messaggioda B1 » sabato 29 luglio 2017, 7:26

Vincenzo non so a quale specifico comunicato ti riferisci quando dici che ne facciamo troppi ( me lo puoi indicare?) . Credo che Aigb possa e debba attivarsi ogni qualvolta ve ne sia necessità concreta.
Sui risultati non so cosa ti aspetti ma credo che dichiarare che non ci siano stati non corrisponda al vero:
È uscito un regolamento tecnico e ci siamo attivati aprendo un confronto con la Commissione Tecnica per il tema della prova biliardo.
Sta uscendo un regolamento agonistico e abbiamo fatto (per la prima volta) un confronto Preventivo sul testo che a breve uscirà, il testo comprenderà molte delle proposte che Aigb aveva nella propria piattaforma.
Abbiamo ricostruito la possibilità di un riconoscimento istituzionale dell' associazione giocatori e di una sede per confrontarci quotidianamente con la federazione.
Non ti ripeto il percorso fatto e i risultati ottenuti sulle Omologazioni.
Chi ha proposte migliori o vuole dare un contributo è sempre be  accetto.....
Se poi qualcuno vuole tirarci la giacchetta e preferisce la polemica e il contrasto a prescindere resterà deluso: credo che l approccio corretto sia il confronto (anche crudo quando serve) nelle sedi ufficiali.
------------------------------------------------

io ti spiego tutta la fisica che ci sta dentro nel biliardo, tra le 4 sponde. io conosco la fisica che ci sta dentro alle bilie.proprio.
B1
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1515
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2005, 16:46
Località: san remo

Re: Report Consiglio Federale 27 Luglio 2017

Messaggioda enzo consagno » sabato 29 luglio 2017, 9:32

B1 ha scritto:Vincenzo non so a quale specifico comunicato ti riferisci quando dici che ne facciamo troppi ( me lo puoi indicare?) . Credo che Aigb possa e debba attivarsi ogni qualvolta ve ne sia necessità concreta.
Sui risultati non so cosa ti aspetti ma credo che dichiarare che non ci siano stati non corrisponda al vero:
È uscito un regolamento tecnico e ci siamo attivati aprendo un confronto con la Commissione Tecnica per il tema della prova biliardo.
Sta uscendo un regolamento agonistico e abbiamo fatto (per la prima volta) un confronto Preventivo sul testo che a breve uscirà, il testo comprenderà molte delle proposte che Aigb aveva nella propria piattaforma.
Abbiamo ricostruito la possibilità di un riconoscimento istituzionale dell' associazione giocatori e di una sede per confrontarci quotidianamente con la federazione.
Non ti ripeto il percorso fatto e i risultati ottenuti sulle Omologazioni.
Chi ha proposte migliori o vuole dare un contributo è sempre be  accetto.....
Se poi qualcuno vuole tirarci la giacchetta e preferisce la polemica e il contrasto a prescindere resterà deluso: credo che l approccio corretto sia il confronto (anche crudo quando serve) nelle sedi ufficiali.

Fulvio mi riferisco ai comunicati fatti post BTP per i biliardi per la location divisa in 2 sedi SENZA navetta, Btp a caserta con profughi che giravano insieme ai giocatori e per finire le lamentele del palavela per il caldo, e per finire il cambio di orario della finalissima dei pro, ecco queste sono le cose che dovevano cambiare ma non sono cambiate tutto ai danni dei giocatori... comunque la mia non è una polemica, ma credo che per rispetto dei tesserati queste cose si devono sapere, perché è pur vero che una modifica del regolamento, dei minuti di prova serve, ma serve di più per chi spende soldi andando in giro,giocare in condizioni ideali e se si da un'orario per la finale non si debba cambiare l'orario, si può sapere perché è stata anticipata la finale?
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: Report Consiglio Federale 27 Luglio 2017

Messaggioda 1970_Nicola » sabato 29 luglio 2017, 9:57

Bata_Reyes ha scritto:Ovviamente nessuna traccia del fantomatico progetto sull'omologazione delle stecche nel pool, snooker e carambola. Progetto che doveva essere presentato entro il 30 giugno 2017.

L'abbiamo detto tante volte, quel progetto non avrà mai alcuna traccia fino a quando non vieteranno la vendita di stecche estere in Italia.
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Re: Report Consiglio Federale 27 Luglio 2017

Messaggioda Bata_Reyes » sabato 29 luglio 2017, 14:17

in che senso "vietare la vendita di stecche estere in Italia"?!?  :perplesso:
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player

Re: Report Consiglio Federale 27 Luglio 2017

Messaggioda 1970_Nicola » sabato 29 luglio 2017, 14:33

1970_Nicola ha scritto:
Bata_Reyes ha scritto:Ovviamente nessuna traccia del fantomatico progetto sull'omologazione delle stecche nel pool, snooker e carambola. Progetto che doveva essere presentato entro il 30 giugno 2017.

L'abbiamo detto tante volte, quel progetto non avrà mai alcuna traccia fino a quando non vieteranno la vendita di stecche estere in Italia.

Era un paradosso polemico perchè come abbiamo sempre sostenuto, dubito che la federazione riuscirà mai ad imporre l'omologazione a costruttori esteri.
Indi.........potrebbero riuscirci solo se lo stato Italiano vietasse la vendita di stecche estere entro i propri confini  :D
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Re: Report Consiglio Federale 27 Luglio 2017

Messaggioda Bata_Reyes » sabato 29 luglio 2017, 14:55

ah ok...  :D
Vabbè a me piacerebbe vedere già il primo passo auspicato, cioè quelle velleità autarchiche racchiuse nei 300 euro a botta per omologare stecche estere.  :lol:  :lol:  :lol:
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player

Re: Report Consiglio Federale 27 Luglio 2017

Messaggioda enzo consagno » domenica 30 luglio 2017, 11:10

Quindi non si può sapere il reale motivo del perché è stata anticipa la finalissima?
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: Report Consiglio Federale 27 Luglio 2017

Messaggioda leosam » domenica 30 luglio 2017, 15:26

La risposta ufficiale è quella che non ci sarebbero stati i tempi necessari per la premiazione. Potrebbe essere anche un motivo non giustificabile...ma ormai il danno è irrimediabile. Per essere critici ma propositivi a me interessava sapere come mai sono mancati i soldi ( e quindi il controllo ) nel comitato di Salerno (ed ora in quello di Firenze) e soprattutto se possano essere recuperati.....e quindi rimediare al danno.
Ultima modifica di leosam il domenica 30 luglio 2017, 15:26, modificato 1 volta in totale.
leosam
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1544
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 novembre 2011, 15:50

Re: Report Consiglio Federale 27 Luglio 2017

Messaggioda enzo consagno » domenica 30 luglio 2017, 17:22

leosam ha scritto:La risposta ufficiale è quella che non ci sarebbero stati i tempi necessari per la premiazione. Potrebbe essere anche un motivo non giustificabile...ma ormai il danno è irrimediabile. Per essere critici ma propositivi a me interessava sapere come mai sono mancati i soldi ( e quindi il controllo ) nel comitato di Salerno (ed ora in quello di Firenze) e soprattutto se possano essere recuperati.....e quindi rimediare al danno.

Per quanto riguarda il comitato di Salerno ti posso dire che è stato già tutto garantito e lo sanno tutti anche se ci sono alcune cose non dette a favore del comitato tant'è vero che le tessere venivano spedite regolarmente ogni anno, perché tanti csb non hanno pagato ed è ben diverso
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: Report Consiglio Federale 27 Luglio 2017

Messaggioda jk11ul » domenica 30 luglio 2017, 17:46

leosam ha scritto:La risposta ufficiale è quella che non ci sarebbero stati i tempi necessari per la premiazione. Potrebbe essere anche un motivo non giustificabile...ma ormai il danno è irrimediabile. Per essere critici ma propositivi a me interessava sapere come mai sono mancati i soldi ( e quindi il controllo ) nel comitato di Salerno (ed ora in quello di Firenze) e soprattutto se possano essere recuperati.....e quindi rimediare al danno.

Il post ha pizzicato chi doveva pizzicare :)
jk11ul
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1088
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 giugno 2015, 11:51

Re: Report Consiglio Federale 27 Luglio 2017

Messaggioda enzo consagno » domenica 30 luglio 2017, 19:48

jk11ul ha scritto:
leosam ha scritto:La risposta ufficiale è quella che non ci sarebbero stati i tempi necessari per la premiazione. Potrebbe essere anche un motivo non giustificabile...ma ormai il danno è irrimediabile. Per essere critici ma propositivi a me interessava sapere come mai sono mancati i soldi ( e quindi il controllo ) nel comitato di Salerno (ed ora in quello di Firenze) e soprattutto se possano essere recuperati.....e quindi rimediare al danno.

Il post ha pizzicato chi doveva pizzicare :)

Non ha pizzicato nessuno, d'altronde come ho sempre fatto e ha fatto mio padre ha spiegato tutto a chi ci ha chiesto, e chi vuole saperlo mi può contattare così gli spiego il tutto perbene e forse vi renderete conto della situazione... e comunque alla mia domanda del perché anticipo della finale non credo sia dovuto alla premiazione peccato che chi di dovere non si espone BUONASERATA
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 56 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 56 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti