RSS Facebook Twitter

Stagione prossima

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Stagione prossima

Messaggioda enzo consagno » venerdì 7 luglio 2017, 10:33

La stagione biliardistica è finita,adesso mi chiedo, quale sarà il programma per l'anno prossimo? Che ne sarà della categoria NAZIONALI? sarà tutto come prima o ci saranno modifiche CHE GIÀ IN PASSATO AVEVAMO CHIESTO (costo dell'iscrizione e modifica del montepremi)... visto che i pro sono diminuiti, è possibile avere un calendario più lungo? Invece delle solite 5/6 prove, si possono fare 8/9/10 prove? Il regolamento di gioco è stato modificato, non entro nello specifico perché so che accontentare tutti è impossibile, ma credo che una modifica bisogna farla per il bene di tutti, quei 3 minuti della prova biliardi deve essere modificata e portata almeno a 5 minuti perché trovo assurdo che un giocatore dopo 500/700/1000km non possa usufruire di 5/6 minuti per provare un biliardo che spesso e volentieri li troviamo in condizioni pessime come già successo in alcune BTP, mi auguro che vengono riviste alcune pecche nell'organizzazione delle Btp, vabbene la doppia sede, ci può stare, ma trovo assurdo che un giocatore non venga messo in condizioni di raggiungere con UN servizio NAVETTA l'altra sede come successo alla Btp di FIRENZE e molti giocatori sono stati costretti a pagare un taxi per farsi accompagnare. Da rivedere anche chi fa i sopralluoghi delle location (vedi Btp caserta, struttura con profughi) e controlli biliardi perché quest'anno abbiamo trovato tantissime difficoltà e sentito tante lamentele. Concludo con un'appello a chi di dovere, 5 prove sono poche troppo poche, 9 sarebbero perfette, 3 al nord, 3 al sud e 3 al centro... buone vacanze
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 131 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 131 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 131 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 131 ospiti