Per Sharky
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Per Sharky
Bela Gnarela. Se stasera te se troet dal muros el me piasares encrusà el manec cun Ti, chi sà mai che almeno un de la famiia ghe rii amò a metel sota.Tò vardat a tirà en traersi de tai,piano e l'otra en mes ai occ,braa.
Se te podet no el sarà per n'otra olta.
ciau.
Scritto Da - billy il 06 Maggio 2004alle ore 09:46:24
Se te podet no el sarà per n'otra olta.
ciau.
Scritto Da - billy il 06 Maggio 2004alle ore 09:46:24
[quote]
Auguri Paolinoooooooooooo
io stasera sono in gara all'Isolabella ma siccome e' OPEN senza handicap, credo che arrivero' moloto presto al Players' ...
Certo che sarebbe stato meglio se tu mi avessi invitato all'APRICA, dove si mangia si beve e si lecca ... la ... NEVE !
Roby
[/quote]
Dipende da chi incontri... Io ho visto parecchi "forti" ma anche parecchi "scarsoni" !!!!
Ho anche notato che l'abbigliamento era spesso e volentieri, come dire, "optional" ... ( jeans, magliette, maglioni, scarpe da tennis ) e che talvolta dovevi arbitrarti tu la tua partita o chiedere a qualcuno che ti facesse il favore....
Mi associo agli auguri per PAOLINO!!!!!!!!!
Scritto Da - cico on 06 Maggio 2004 14:38:18
Scritto Da - cico on 06 Maggio 2004 14:38:57
Auguri Paolinoooooooooooo
io stasera sono in gara all'Isolabella ma siccome e' OPEN senza handicap, credo che arrivero' moloto presto al Players' ...
Certo che sarebbe stato meglio se tu mi avessi invitato all'APRICA, dove si mangia si beve e si lecca ... la ... NEVE !
Roby
[/quote]
Dipende da chi incontri... Io ho visto parecchi "forti" ma anche parecchi "scarsoni" !!!!
Ho anche notato che l'abbigliamento era spesso e volentieri, come dire, "optional" ... ( jeans, magliette, maglioni, scarpe da tennis ) e che talvolta dovevi arbitrarti tu la tua partita o chiedere a qualcuno che ti facesse il favore....
Mi associo agli auguri per PAOLINO!!!!!!!!!
Scritto Da - cico on 06 Maggio 2004 14:38:18
Scritto Da - cico on 06 Maggio 2004 14:38:57
-
Cico
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
6 messaggi
• Pagina 1 di 1