RSS Facebook Twitter

D9 club

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: D9 club

Messaggioda 1970_Nicola » giovedì 25 maggio 2017, 13:05

ggac ha scritto:Posto che la penso come Fabri e che questo tipo di discussioni sarebbe meglio tenerle fuori dal forum, non credo che in Italia si possa fare nulla in quanto la cosa procede materialmente in Brasile dove questo tipo di attività, qualora si configurassero anche come "schema Ponzi", NON sono illegali, quindi nulla si può fare neanche qualora si perdesse tutto...


Non vedo quali siano i problemi che si verrebbero a creare parlandone sul forum libero. Come in tutti i thread, se ci si attiene al rispetto delle regole e delle persone, i problemi rimangono fuori.

Non sono un avvocato o un profondo conoscitore delle leggi ma credo che qualunque tipo di attività, anche con sede legale in altro paese, che non rispetti le regole del paese in cui fa affari, sia illegale e se ne possa impedire la diffusione o applicare alme delle multe salate.
Vedi Amazon, Facebook, ecc.
Inoltre, se si trattasse di illegalità, i giocatori italiani credo possano essere sanzionati.
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Re: D9 club

Messaggioda Bata_Reyes » giovedì 25 maggio 2017, 14:04

scusate ma che tipo di problemi sorgono a parlare di un argomento del genere su questo forum? sarò un po' stupidotto e/o ingenuo ma non ci arrivo...
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player

Re: D9 club

Messaggioda leosam » giovedì 25 maggio 2017, 14:51

La circolazione delle idee e la libertà di espressione,  sono alla base oltre che di una vera democrazia ( a parecchi può giustamente interessare poco ) anche alla crescita culturale ed economica della nostra società. Si parla spesso di educazione al risparmio e alla "finanza" ma a chi spetta questo compito  ? Un forum libero può ritenersi inappropriato ?
leosam
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1544
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 novembre 2011, 15:50

Re: D9 club

Messaggioda leosam » giovedì 25 maggio 2017, 14:52

Forse mi è sfuggito qualcosa. Attendo lumi.Grazie
Ultima modifica di leosam il giovedì 25 maggio 2017, 14:52, modificato 1 volta in totale.
leosam
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1544
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 novembre 2011, 15:50

Re: D9 club

Messaggioda ggac » venerdì 26 maggio 2017, 10:31

Le società come Amazon svolgono attività materialie quindi sono tenuti a pagare le tasse qui avendo anche delle sedi materiali nel nostro paese. E' un settore ambiguo, dove la disciplina non è chiarissima (il tutto è detto in maniera grossolana, prendetelo come base di informazione).
Per quel che riguarda il fatto di esserci o meno questo tipo di discussioni nel forum, IO preferirei che non ci fossero proprio perchè attengono a un settore "grigio", tutto qui, niente a che fare con il libero pensiero o altro, non avrei nessuna remora invece per le discussioni di tipo politico, quelle si attinenti alla libertà e sostanzialmente immuni da truffe. Ma ripeto, è una MIA opinione e tanto vale :)
Ultima modifica di ggac il venerdì 26 maggio 2017, 10:31, modificato 2 volte in totale.
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Re: D9 club

Messaggioda 1970_Nicola » mercoledì 31 maggio 2017, 21:10

ggac ha scritto:Le società come Amazon svolgono attività materialie quindi sono tenuti a pagare le tasse qui avendo anche delle sedi materiali nel nostro paese.


E' vero ma D9 club non è soltanto un dare soldi per averne di più.
C'è gente che, come dicono loro, fa rete, cioè procacciano nuovi clienti sul territorio locale.
Non credi che possa essere la stessa situazione di Amazon, ecc.???? Anzi secondo me è peggio.
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Re: D9 club

Messaggioda leosam » martedì 4 luglio 2017, 16:12

Mi sono giunte voci... che la bolla è scoppiata.... circa 20 giorni fa. Amen
leosam
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1544
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 novembre 2011, 15:50

Re: D9 club

Messaggioda glS » mercoledì 5 luglio 2017, 12:01

Ma il fondatore è già in pista con una nuova "avventura": Betcoin Club!  :)
glS
Non connesso
Avatar utente
Utente
 
Messaggi: 13
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 18 febbraio 2017, 18:35
Località: Segrate (MI)



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 54 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 54 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti