RSS Facebook Twitter

D9 club

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

D9 club

Messaggioda leosam » martedì 23 maggio 2017, 23:23

C'è chi lo chiama progetto sportivo.... chi sistema per far soldi senza sforzi,  insomma sembra si stia diffondendo sempre più. .....come la pensate ?
leosam
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1544
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 novembre 2011, 15:50

Re: D9 club

Messaggioda glS » mercoledì 24 maggio 2017, 10:23

glS
Non connesso
Avatar utente
Utente
 
Messaggi: 13
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 18 febbraio 2017, 18:35
Località: Segrate (MI)

Re: D9 club

Messaggioda bracciostorto » mercoledì 24 maggio 2017, 11:14

glS ha scritto:Schema Ponzi, quindi truffa.

https://www.mlmzoom.it/news/d9-clube-truffa-reale-opportunita/

:okpollicione:
I soldi si guadagnano tramite il lavoro.....o tramite attività illecite, non ci sono alternative.
bracciostorto
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1795
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
Località: Noicàttaro

Re: D9 club

Messaggioda 1970_Nicola » mercoledì 24 maggio 2017, 13:32

glS ha scritto:Schema Ponzi, quindi truffa.

https://www.mlmzoom.it/news/d9-clube-truffa-reale-opportunita/


Sinceramente non mi fiderei tanto dell'articolo ma non vuol dire che non sia così.
Questo sito che riporti è l'unico che parla in tali termini, e tra l'altro l'articolo è da ricondurre ad un sito inglese.
Io ho degli amici che lo stanno facendo e sembrerebbe con successo.
E' ovvio che loro dicano che tutto prosegua bene, alcuni mi hanno fatto vedere i soldi ritirati, cioè convertiti dai bit coin. (questo era il mio dubbio, che tutto rimanesse virtuale)
Certo è molto simile ad uno schema ponzi ma loro insistono nel dire che dietro c'è il trading sportivo, e soprattutto potendo aprire più account o contratti, e siccome tutti rinnovano al termine, i soldi freschi girano sempre.
Secondo me, come per altre cose simili, fino a quando ci sarà gente che ci mette i soldi, tutto andrà bene, poi...........chi lo sa.
Per adesso sembra che chi lo sta facendo ne stia traendo beneficio, quindi, forse, è una questione di cogliere l'attimo.
Mi hanno detto che ci sono esponenti delle forse dell'ordine coinvolte, quindi questo dovrebbe tranquillizzare tutti, ma forse è una voce messa in giro proprio per questo.
Ultima modifica di 1970_Nicola il mercoledì 24 maggio 2017, 13:32, modificato 1 volta in totale.
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Re: D9 club

Messaggioda 1970_Nicola » mercoledì 24 maggio 2017, 13:40

Aggiungo solo che il D9 club il Italia sembra essere partito da circa 2 anni.
Ormai è molto diffuso, almeno come conoscenza del prodotto.
Se fosse una truffa sarebbe scandaloso se nessuno, intendo le autorità, fossero ancora fermi a guardare. Magari non è una truffa????  :boh:  :boh:  :boh:
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Re: D9 club

Messaggioda leosam » mercoledì 24 maggio 2017, 14:51

Il capitale investito, sembra recuperabile in 13 settimane, per cui a fine anno si otterrebbe un surplus di oltre il 300%. Se si usasse la leva il 24 mesi otterremmo un capitale decuplicato. Inoltre il sistema remunera anche tutti e quattro i livelli in quanto è un multilevel....... per cui siamo su percentuali di profittabilita insostenibili sul medio periodo.  La cosa dal punto di vista legale potrebbe anche complicarsi per tutti coloro che lo promuovessero dietro incentivo qualora scoppiasse un caso di truffa. Quanto durerà ?  La previsione può essere fatta solo se si conoscessero alcuni dettagli.. chi converte i betcoin ?il pagamento settimanale avviene con regolarità ?
leosam
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1544
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 novembre 2011, 15:50

Re: D9 club

Messaggioda fabrisoft » mercoledì 24 maggio 2017, 15:34

se un giorno di questi non trovate più questa discussione non vi sorprendete.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: D9 club

Messaggioda glS » mercoledì 24 maggio 2017, 15:39

Se il sito è stato registrato a Gennaio 2016, dubito che possa essere tutto attivo da due anni.

Dopodiché, se loro insistono nel dire che dietro c'è il trading sportivo e tu ti fidi sei liberissimo di provare.

Sarà un ragionamento semplicistico, ma secondo me che per ciascuna persona che guadagna un dollaro senza aver generato il corrispettivo valore, ci dev'essere qualcun'altro che quel dollaro l'ha perso pur avendo generato il corrispetivo valore.

Io ne starò ben alla larga.
glS
Non connesso
Avatar utente
Utente
 
Messaggi: 13
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 18 febbraio 2017, 18:35
Località: Segrate (MI)

Re: D9 club

Messaggioda 1970_Nicola » mercoledì 24 maggio 2017, 16:30

Ma io non ho mica detto che mi fido, infatti me lo hanno proposto più volte ma non ho mai accettato.
Io volevo solo dire che mi sembra un pò diverso da altre situazioni passate che sono andate a finire non benissimo.
Anche io ho avuto e ho dubbi sul discorso del traiding sportivo, ma mi hanno detto che è così e io non ho motivo di dubitare.
Resta il fatto che non ho aderito e credo che manterrò questa volonta.
In merito alla conversione dei bit coin, devo dire che chi me lo ha spiegato non è stato molto chiaro.
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Re: D9 club

Messaggioda 1970_Nicola » mercoledì 24 maggio 2017, 16:33

leosam ha scritto:La cosa dal punto di vista legale potrebbe anche complicarsi per tutti coloro che lo promuovessero dietro incentivo qualora scoppiasse un caso di truffa.

Chiaro, ma come dicevo prima, perchè secondo voi dopo quasi 2 anni e con tanta pubblicità (in certi ambiente non sento parlare d'altro) nessuno delle autorità competenti si è mosso se è ritenuta una cosa illegale?
Aspettano qualche denuncia dai primi che eventualmente cadranno in disgrazia?
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Re: D9 club

Messaggioda jk11ul » mercoledì 24 maggio 2017, 17:47

Non esiste nessun business legale che consenta guadagni certi di questo livello. Questo d9 è uno schema multilivello (piramidale, ponzi, catena di Sant'Antonio, chiamatelo come volete) assolutamente illegale in Italia: perché il vertice della piramide che ottenga un guadagno abnorme, deve esserci un'amplissima base che resterà col cerino in mano.
L'offerta è già truffaldina nella dichiarazione del rischio dell'investimento in quanto lo definisce Medio, ovvero lo stesso di un Btp italiano a 10 anni che rende il 2% lordo.
In generale, come diceva bracciostorto, i soldi bisogna guadagnarseli lavorando, l'unica alternativa possibile è quello di farlo illegalmente.
Chiunque ci offrisse guadagni garantiti oltre il 3% o poco più andrebbe tenuto alla larga.
jk11ul
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1088
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 giugno 2015, 11:51

Re: D9 club

Messaggioda 1970_Nicola » mercoledì 24 maggio 2017, 21:27

1970_Nicola ha scritto:Chiaro, ma come dicevo prima, perchè secondo voi dopo quasi 2 anni e con tanta pubblicità (in certi ambiente non sento parlare d'altro) nessuno delle autorità competenti si è mosso se è ritenuta una cosa illegale?
Aspettano qualche denuncia dai primi che eventualmente cadranno in disgrazia?


jk11ul chiaro anche per te, ma qualcuno sa darmi una risposta o un parere sul quesito sopra?
Per me è agghiaggiande  :D  che trattandosi di truffa come tu hai sostenuto, ancora non sia stato tutto chiuso e sigillato dalla guardia di finanza.
Ribadisco, la cosa non è sconosciuta, anzi...
Ultima modifica di 1970_Nicola il mercoledì 24 maggio 2017, 21:27, modificato 3 volte in totale.
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Re: D9 club

Messaggioda Bata_Reyes » mercoledì 24 maggio 2017, 21:56

da non credere, una cosa illegale in Italia e nessuno fa niente...   :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4647
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player

Re: D9 club

Messaggioda ggac » giovedì 25 maggio 2017, 10:22

Posto che la penso come Fabri e che questo tipo di discussioni sarebbe meglio tenerle fuori dal forum, non credo che in Italia si possa fare nulla in quanto la cosa procede materialmente in Brasile dove questo tipo di attività, qualora si configurassero anche come "schema Ponzi", NON sono illegali, quindi nulla si può fare neanche qualora si perdesse tutto...
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Re: D9 club

Messaggioda bracciostorto » giovedì 25 maggio 2017, 11:11

ggac ha scritto:Posto che la penso come Fabri e che questo tipo di discussioni sarebbe meglio tenerle fuori dal forum, non credo che in Italia si possa fare nulla in quanto la cosa procede materialmente in Brasile dove questo tipo di attività, qualora si configurassero anche come "schema Ponzi", NON sono illegali, quindi nulla si può fare neanche qualora si perdesse tutto...

Io penso che nella sezione Forum libero si possa parlare di questo argomento, come di altri esclusi gli argomenti politici, nel rispetto delle regole generali del forum stesso cui tutti gli iscritti al forum sono tenuti ad attenersi.
bracciostorto
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1795
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
Località: Noicàttaro

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 37 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 37 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti