RSS Facebook Twitter

IPF & FiBiS

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

IPF & FiBiS

Messaggioda antoroma120 » mercoledì 11 luglio 2007, 9:58

Buongiorno a tutti, non so se qualcuno di voi ne é a conoscenza ma da qualche tempo ho sentito in giro voci che parlavano di IPF e FiBiS riunite in una sola federazione. Mi chiedevo se qualcuno di voi ne sa qualcosa visto che sul sito della FiBiS non ne parla proprio mentre su quello dell IPF se si clicca sul programma esce direttamente un programma della FiBiS...bah!...é vera o no sta cosa? Mi sembra un pò anomalo come fatto che su nessuno dei due siti se ne parli però poi su uno dei due compare il progamma dell'altro![?]
ciao ciao :)

C'è un urgente bisogno di andare avanti, auspicando che il futuro ci riservi un salutare ritorno al passato...
antoroma120
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 91
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 2 gennaio 2005, 5:16
Località: Napoli

Messaggioda dffmade » mercoledì 11 luglio 2007, 11:16

leggi qui anton
http://forum.biliardoweb.com/viewtopic.php?t=3939

---
Ricominciamo!

Dffmade

BiliardoWeb Magazine, la rivista online dedicata al biliardo -
http://magazine.biliardoweb.com
dffmade
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1700
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2004, 4:44
Località: Milano

Messaggioda antoroma120 » mercoledì 11 luglio 2007, 13:34

ti ringrazio per la segnalazione, me ne ero accorto subito dopo il post che avevo messo ma resta la mia perplessità sul motivo della mancata segnalazione sul sito fibis nazionale

C'è un urgente bisogno di andare avanti, auspicando che il futuro ci riservi un salutare ritorno al passato...
antoroma120
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 91
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 2 gennaio 2005, 5:16
Località: Napoli

Messaggioda elliot70 » giovedì 12 luglio 2007, 0:36

Messaggio inserito da antoroma120

ti ringrazio per la segnalazione, me ne ero accorto subito dopo il post che avevo messo ma resta la mia perplessità sul motivo della mancata segnalazione sul sito fibis nazionale

C'è un urgente bisogno di andare avanti, auspicando che il futuro ci riservi un salutare ritorno al passato...

Il motivo della mancata segnalazione sul sito nazionale della FIBIS è dovuta al fatto che si voleva aggiornare il sito prima di procedere alla presentazione del programma del pool per la prossima stagione.
Comunque ti confermo il congiungimento della IPF e FIBIS sancito dai due presidenti Gardin e Mancino in occasione delle finali IPF svoltesi nella sede di S.Severino Marche.
Saluti
elliot70
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 54
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 17:52
Località: roma

Messaggioda antoroma120 » giovedì 12 luglio 2007, 11:14

grazie del chiarimento...sono curioso di vedere che ne verrà fuori

C'è un urgente bisogno di andare avanti, auspicando che il futuro ci riservi un salutare ritorno al passato...
antoroma120
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 91
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 2 gennaio 2005, 5:16
Località: Napoli



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 126 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 126 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 126 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 126 ospiti