RSS Facebook Twitter

Come ottenere sponsorizzazioni???

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda effe77 » venerdì 8 giugno 2007, 16:35

Messaggio inserito da disappearingboy

[?]
solo 1/3???
[?]

Presso l'agenzia dell'entrate c'è un documento che ti cito testualmente... "...Ai fini delle imposte indirette, le somme erogate da un contribuente che produce reddito d'impresa sono assimilate fino ad un importo massimo di 200.000 euro, alle spese di pubblicità..."
"...Se l'erogazione liberale è effettuata da una persona fisica, questi potrà portare in detrazione all'IRPEF il 19% su un importo massimo di 1500E per periodo d'imposta..."




solo 1\3???  guarda che un terzo è il 33,33% che sarebbe più del 19% che dici tu! se mi sono sbagliato sono stato ottimista, non pessimista. ma li si parla di persone fisiche, non di aziende o imprese, fosse pure una pizzeria o un negozio di animali o caccia e pesca o che so io.

°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda disappearingboy » sabato 9 giugno 2007, 17:50

da "fiscooggi.it" secondo l'artico 90, comma 8, lagge n. 289/02 è stata introdotta una presunzione assoluta di spesa pubblicitaria (detraibile AL 100%) per gli importi corrisposti dalle imprese alle società e associazioni sportive dilettantistiche fino ad un limite di 200.000 E!!!!!!!!!!!!!!!!

tata ricerca, ma alla fine ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!

ora bisogna trovare qualcuno che ce dia 5.000 o più d'uno inizia la ricerca!!!!!!!!!!!!1
disappearingboy
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 44
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 maggio 2007, 19:16
Località:

Messaggioda sniperweasel » sabato 9 giugno 2007, 18:45

quindi se qualcuno mi da 200000 euri lui li detrae tutti?
...mo cerco anch'io....

A prescindere dalla forza, dalla direzione e dall'effetto.....non era un brutto tiro....
sniperweasel
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 313
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 23:10
Località: udine

Messaggioda effe77 » sabato 9 giugno 2007, 20:50

Messaggio inserito da disappearingboy

da "fiscooggi.it" secondo l'artico 90, comma 8, lagge n. 289/02 è stata introdotta una presunzione assoluta di spesa pubblicitaria (detraibile AL 100%) per gli importi corrisposti dalle imprese alle società e associazioni sportive dilettantistiche fino ad un limite di 200.000 E!!!!!!!!!!!!!!!!

tata ricerca, ma alla fine ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!

ora bisogna trovare qualcuno che ce dia 5.000 o più d'uno inizia la ricerca!!!!!!!!!!!!1


questa è una bella dritta!!! grazie che ce lo hai detto, adesso la ricerca si fa più fitta. ma sorge un dubbio... per un privato, cioè un giocatore che voglia ottenere una sponsorizzazione, può valere la stessa legge???


°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda disappearingboy » lunedì 11 giugno 2007, 2:15

no... per un privato non so... ma questo vale solo per società e associazioni sportive senza fine di lucro...
noi abbiamo fatto l'associazione sportiva apposta... il costo è di 375E circa...

sniperweasel... per risponderti... 200.000 credo sia il mite massimo... dopo cambia non so cosa...

avete qualche dritta su chi potrebbe interessarsi a fare pubblicità nel mondo del bilardo dalle mie parti???
disappearingboy
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 44
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 maggio 2007, 19:16
Località:

Messaggioda effe77 » lunedì 11 giugno 2007, 3:31

credo che dovresti provare con aziende legate al territorio. vedi qualche azienda che da quelle parti si conosce e che non sia proprio piccola. anche una grossa concessionaria potrebbe andare bene

°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
siamo nuvole nel cielo e se il vento lo vorrà ci incontreremo
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 20 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 20 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti