RSS Facebook Twitter

Obbligo iscritti Bweb indicare Regione e Specialità

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Obbligo iscritti Bweb indicare Regione e Specialità

Messaggioda Trueba » lunedì 20 febbraio 2017, 13:20

Abbiamo già tirato in ballo quest'argomento.

Credo sarebbe utili inserire l'obbligo agli iscritti BweB di indicare la loro regione e la loro specialità di gioco nei profili. Visibili a vista.
"L'arte della pazienza si impara giorno dopo giorno".
" Non esiste il più forte di tutti i tempi. Ma un periodo di tempo in cui qualcuno è più forte ".

"Eminenza grigia del pool Milanese"

Puntali:Predator 314-1- Predator Z2
Calci:Lucasi Unilock- Pool Jr. 5-16-18
Trueba
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1345
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 giugno 2013, 11:37
Località: Milano - Specialità Pool

Re: Obbligo iscritti Bweb indicare Regione e Specialità

Messaggioda ggac » lunedì 20 febbraio 2017, 20:12

Perchè?
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Re: Obbligo iscritti Bweb indicare Regione e Specialità

Messaggioda Trueba » martedì 21 febbraio 2017, 10:26

Perchè diventa molto più semplice contattarsi fra specialità e regioni.
Se qualcuno posta un determinato argomento ( dove giocare, quale specialità gioca...ecc ) sapere in quale regione si trova ed a cosa gioca da subito, accorcia il tempo di contatto.
"L'arte della pazienza si impara giorno dopo giorno".
" Non esiste il più forte di tutti i tempi. Ma un periodo di tempo in cui qualcuno è più forte ".

"Eminenza grigia del pool Milanese"

Puntali:Predator 314-1- Predator Z2
Calci:Lucasi Unilock- Pool Jr. 5-16-18
Trueba
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1345
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 27 giugno 2013, 11:37
Località: Milano - Specialità Pool

Re: Obbligo iscritti Bweb indicare Regione e Specialità

Messaggioda andrea alt » martedì 21 febbraio 2017, 13:02

Io sono d'accordo, comunque è una questione di trasparenza e dovrebbe essere obbligatorio almeno nome ,cognome e Regione...poi perché no, anche la specialità!!!
andrea alt
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2503
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 12:50
Località: Ortona (CH)

Re: Obbligo iscritti Bweb indicare Regione e Specialità

Messaggioda jk11ul » martedì 21 febbraio 2017, 15:49

Contrario a qualsiasi tipo di obbligo che non sia comportamentale. Ciò non toglie che sarebbe utile...
Ultima modifica di jk11ul il martedì 21 febbraio 2017, 22:27, modificato 2 volte in totale.
jk11ul
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1088
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 giugno 2015, 11:51

Re: Obbligo iscritti Bweb indicare Regione e Specialità

Messaggioda effe77 » martedì 21 febbraio 2017, 19:14

Chi fa gare conosce gli altri garisti del proprio circuito, regionale, nazionale ecc... per avere nuovi contatti è molto più diretto questo metodo. Poi magari si può aprire un topic chiedendo chi gioca, ad esempio, a birilli nelle marche

I propri dati anagrafici poi sono anche, in certi margini, protetti dalla privacy e non credo si possa obbligare qualcuno a fornirli. Chi li mette nel profilo lo fa per libera scelta
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Re: Obbligo iscritti Bweb indicare Regione e Specialità

Messaggioda andrea alt » martedì 21 febbraio 2017, 19:42

Ragazzi nome e cognome....ma dai...almeno quelli....a me piacerebbe sapere con chi parlo.....
Obbligare no però dovrebbe essere un buon costume mettere Almeno nome, cognome e località.....trasparenza ragazzi trasparenza
Ultima modifica di andrea alt il martedì 21 febbraio 2017, 19:42, modificato 1 volta in totale.
andrea alt
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2503
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 12:50
Località: Ortona (CH)

Re: Obbligo iscritti Bweb indicare Regione e Specialità

Messaggioda andrea alt » martedì 21 febbraio 2017, 19:43

Ricordatevi 3 o 4 anni fa un certo ALBERTONE , che con quello pseudonimo ne face di truffe qui su bweb....la trasparenza è indice di civiltà...
andrea alt
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2503
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 12:50
Località: Ortona (CH)

Re: Obbligo iscritti Bweb indicare Regione e Specialità

Messaggioda 1970_Nicola » martedì 21 febbraio 2017, 23:27

andrea alt ha scritto:Ricordatevi 3 o 4 anni fa un certo ALBERTONE , che con quello pseudonimo ne face di truffe qui su bweb....la trasparenza è indice di civiltà...

Ma davvero credi che un truffatore si spaventi alla richiesta di inserire nome e cognome sul proprio profilo?
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Re: Obbligo iscritti Bweb indicare Regione e Specialità

Messaggioda andrea alt » mercoledì 22 febbraio 2017, 8:03

Si....lo credo...perché se hai nome è cognome puoi denunciare alla polizia postale le truffe...e poi só c...i
andrea alt
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2503
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 12:50
Località: Ortona (CH)

Re: Obbligo iscritti Bweb indicare Regione e Specialità

Messaggioda scarpentiero » mercoledì 22 febbraio 2017, 9:06

andrea alt ha scritto:Si....lo credo...perché se hai nome è cognome puoi denunciare alla polizia postale le truffe...e poi só c...i


Nome e cognome sarebbe il minimo richiederli durante una trattativa, così come il numero di telefono, non serve che siano pubblici sul forum.
www.carpentiero.it
scarpentiero
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1725
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 13:45
Località: Rho (MI)

Re: Obbligo iscritti Bweb indicare Regione e Specialità

Messaggioda 1970_Nicola » mercoledì 22 febbraio 2017, 10:26

andrea alt ha scritto:Si....lo credo...perché se hai nome è cognome puoi denunciare alla polizia postale le truffe...e poi só c...i

Ok Allora io mi chiamo Guido Rossi di Bari....ho una stecca da venderti, ti fidi?

Caro Andrea, se uno ti ha truffato senza mettere i suoi dati on line pur sapendo di poter essere rintracciato tramite IP, lo farà ugualmente mettendo dati fasulli. E' un falso problema. Come fai a controllare che quello che ti scrive corrisponde a verità?
Ultima modifica di 1970_Nicola il mercoledì 22 febbraio 2017, 10:26, modificato 2 volte in totale.
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Re: Obbligo iscritti Bweb indicare Regione e Specialità

Messaggioda andrea alt » mercoledì 22 febbraio 2017, 12:06

Ma è ovvio che chi si inscrive qui lo fa con buone intenzioni, credo che comunque mettere nome e cognome sia giusto ,poi se sei un truffatore ovviamente trovi i modi per farlo anche se, tramite indirizzo ip si possono rintracciare tutti.....
Io in 7 anni tramite bweb ho conosciuto un sacco di persone, entrando anche in confidenza e con qualcuno sono diventato anche amico, il nome e cognome è indice di educazione e trasparenza, questione civica tutto qui....io li misi il appena inscritto perché non mi piace nascondermi dietro un nik_name.......Tutto qui... ma l'educazione capisco sta scemando sempre più
andrea alt
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2503
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 12:50
Località: Ortona (CH)

Re: Obbligo iscritti Bweb indicare Regione e Specialità

Messaggioda andrea alt » mercoledì 22 febbraio 2017, 12:08

scarpentiero ha scritto:
andrea alt ha scritto:Si....lo credo...perché se hai nome è cognome puoi denunciare alla polizia postale le truffe...e poi só c...i


Nome e cognome sarebbe il minimo richiederli durante una trattativa, così come il numero di telefono, non serve che siano pubblici sul forum.

Salvatore si , però anche tu come me e pochi altri hai messo nome e cognome nella descrizione.....
andrea alt
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2503
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 12:50
Località: Ortona (CH)

Re: Obbligo iscritti Bweb indicare Regione e Specialità

Messaggioda 1970_Nicola » mercoledì 22 febbraio 2017, 15:10

andrea alt ha scritto:Ma è ovvio che chi si inscrive qui lo fa con buone intenzioni, credo che comunque mettere nome e cognome sia giusto ,poi se sei un truffatore ovviamente trovi i modi per farlo anche se, tramite indirizzo ip si possono rintracciare tutti.....
Io in 7 anni tramite bweb ho conosciuto un sacco di persone, entrando anche in confidenza e con qualcuno sono diventato anche amico, il nome e cognome è indice di educazione e trasparenza, questione civica tutto qui....io li misi il appena inscritto perché non mi piace nascondermi dietro un nik_name.......Tutto qui... ma l'educazione capisco sta scemando sempre più


No andrea, perdonami ma proprio no.
L'educazione e il senso civico non c'entrano per nulla.
Anche io conosco alcune persone di questo forum e di altri, e come te, con alcuni ho stretto un bel rapporto di amicizia. Parlo ovviamente di utenti conosciuti di persona.
Io non ho nulla da nascondere, ma non metterei mai il mio nome e cognome in pubblico per una questione di privacy. Come esistono i truffatori, esistono gli imbecilli e psicopatici.
A mio parere l'unica cosa importante in un forum è rispettare tutti, anche se scrivono castronerie.
A cosa serve mettere il proprio nome e poi venire qui e spruzzre fango, per non dire altro, su chi non la pensa come te?
Ultima modifica di 1970_Nicola il mercoledì 22 febbraio 2017, 15:10, modificato 1 volta in totale.
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 84 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 84 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti