Scontro fratricida
23 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
[quote]
[quote]
E mi sai dire se Bellocchio ha poi vinto la batteria ?
Roby
[/quote]
No, ha perso la finale con Porati.
[/quote]
Ecco, infatti...
Ieri sera ero a Rho per la gara di beneficienza al CSB Isolabella aperta a tutte le categorie.
Avevo appena finito di fare i saltoni di gioia per aver battuto uno del Cagliero al primo turno, giocando VERAMENTE bene ( e le mani non mi sudavano... ) che subito arriva la mazzata...
Lo speaker annuncia:
Cico - Porati al biliardo 1 !!!! .....
Beh, ho retto bene fino al 40-47, poi lui in 5 tiri ( una garuffa, una bricolla, un traversino un giro e un filotto ) ha realizzato 45 punti e io ho fatto ciao ciao con la manina.............
[quote]
E mi sai dire se Bellocchio ha poi vinto la batteria ?
Roby
[/quote]
No, ha perso la finale con Porati.
[/quote]
Ecco, infatti...
Ieri sera ero a Rho per la gara di beneficienza al CSB Isolabella aperta a tutte le categorie.
Avevo appena finito di fare i saltoni di gioia per aver battuto uno del Cagliero al primo turno, giocando VERAMENTE bene ( e le mani non mi sudavano... ) che subito arriva la mazzata...
Lo speaker annuncia:
Cico - Porati al biliardo 1 !!!! .....
Beh, ho retto bene fino al 40-47, poi lui in 5 tiri ( una garuffa, una bricolla, un traversino un giro e un filotto ) ha realizzato 45 punti e io ho fatto ciao ciao con la manina.............
-
Cico
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Ieri sera ero in comitato, ad un certo punto arriva una telefonata, mi viene chiesta una cortesia, di verificare la classifica a livello Nazionale di terza categoria ... io leggo partendo dalla testa delal classifica e chi ci leggo al TERZO posto ??? BARCA, ma io BARCA l'ho eliminato in semifinale dopo aver battuto CICO ... allora mi precipito e cerco la classifica finale del torneo CONCORDIA e partendo dall'alto chi ci trovo al SECONDO POSTO ? LAVORO, colui che mi ha battuto in finale di batteria ...
Be' mi sento un po' piu' orgoglioso !
Roby
Be' mi sento un po' piu' orgoglioso !
Roby
23 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2