PER BELLEROFONTE !!!
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
PER BELLEROFONTE !!!
Guarda che hai sbagliato Forum!
L'indirizzo esatto per scrivere i tuoi post è questo:
http://www.forum.calcio.com/
:ferito:
Una cosa volevo sapere...
prima di scrivere quella formazione avevi spipazzato qualcosa vero?
E poi pensi che con quella formazione faresti il grande slam?
Mi pare poi di ricordare che tu eri uno di quelli che al vecchio Bar Italia, parlavi "molto bene di Alex" ed ora lo vorresti all'Inter?
E poi ti pare che Alex accetterebbe?
Ecco cosa farebbe in conferenza stampa...
Ciao D. !!!
Senza rancore...
L'indirizzo esatto per scrivere i tuoi post è questo:
http://www.forum.calcio.com/
:ferito:
Una cosa volevo sapere...
prima di scrivere quella formazione avevi spipazzato qualcosa vero?
E poi pensi che con quella formazione faresti il grande slam?
Mi pare poi di ricordare che tu eri uno di quelli che al vecchio Bar Italia, parlavi "molto bene di Alex" ed ora lo vorresti all'Inter?
E poi ti pare che Alex accetterebbe?
Ecco cosa farebbe in conferenza stampa...
Ciao D. !!!
Senza rancore...
valà valà..........vedrai che l'anno prossimo sarà quello buono (come sempre)
ascolta: appena abbiamo un pomeriggio feriale libero facciamo una partita?
mi dai il vantaggio del biliardo?
ciao luca
fammi sapere
ascolta: appena abbiamo un pomeriggio feriale libero facciamo una partita?
mi dai il vantaggio del biliardo?
ciao luca
fammi sapere
-
bellerofonte
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 10 novembre 2003, 5:17
x vantaggio biliardo intendevo che il biliardo lo sceglievo io , poi tu lo provi e se ti va bene giochiamo altrimenti non c'è problema(anzi meglio x me ). avevo pensato di giocare a iolanda, lo so che come ambiente non ti piacerà però un vantaggio me lo devi dare. durante la settimana al pome è molto tranquillo, se poi non è di tuo gusto l'ambiente , come prima.
avevo pensato di fare 20 partite all'italiana ai 50 punti, alla pari, cifra da concordare. . fammi sapere . poi ti telefono io. ciao luca
x vantaggio biliardo intendevo che il biliardo lo sceglievo io , poi tu lo provi e se ti va bene giochiamo altrimenti non c'è problema(anzi meglio x me ). avevo pensato di giocare a iolanda, lo so che come ambiente non ti piacerà però un vantaggio me lo devi dare. durante la settimana al pome è molto tranquillo, se poi non è di tuo gusto l'ambiente , come prima.
avevo pensato di fare 20 partite all'italiana ai 50 punti, alla pari, cifra da concordare. . fammi sapere . poi ti telefono io. ciao luca
-
bellerofonte
:85]
Ti rispondo solo perchè non vorrei veramente che la gente che non mi conosce qui lo pensasse davvero. Per fortuna quelli che invece mi conoscono sanno che quasi tutti i giorni sono sempre in giro nelle sale degli altri a fare sfide e partite, e certamente non come fanno molti (ovvero tutti i tremoloni della nostra provincia) che non si spostano dalla propria sala e dal proprio biliardo, e che poi hanno pure il coraggio di dire frasi del genere: con me non gioca nessuno, io non ho paura di nessuno ecc... e poi ti presenti là, e dicono che devono andare dal dentista, dal dottore, dall'ortopedico, dal fisioterapista, ecc...
Questo saluto è rivolto a tutti quelli che in cuor loro sanno chi sono!
:85]
Ti rispondo solo perchè non vorrei veramente che la gente che non mi conosce qui lo pensasse davvero. Per fortuna quelli che invece mi conoscono sanno che quasi tutti i giorni sono sempre in giro nelle sale degli altri a fare sfide e partite, e certamente non come fanno molti (ovvero tutti i tremoloni della nostra provincia) che non si spostano dalla propria sala e dal proprio biliardo, e che poi hanno pure il coraggio di dire frasi del genere: con me non gioca nessuno, io non ho paura di nessuno ecc... e poi ti presenti là, e dicono che devono andare dal dentista, dal dottore, dall'ortopedico, dal fisioterapista, ecc...
Questo saluto è rivolto a tutti quelli che in cuor loro sanno chi sono!
minchia.....ti sei arrabbiato???????????????
ma dai......perchè mi tratti così???
non sempre si hanno gli euri necessari x affrontarti.....nessuno mette in discussione il tuo valore, anzi..... sarà un piacere incontrarti solo che mettere a rischio gli euri all'accademia proprio non mi va, almeno che conosco un po il biliardo dove gioco. ciao rozzzz
-
bellerofonte
Non sono arrabbiato !!! Il fatto è che io cerco sempre di migliorare e mi piace prendere il biliardo come studio. Faccio sempre un mucchio di km per andare a giocare con i bravi e per imparare sempre più, poi sento dire delle cose oscene in qualche sala della provincia, che ti dirò... E questo che mi fà incazz... non tu!
9 messaggi
• Pagina 1 di 1