RSS Facebook Twitter

Nuova Procedura Omologazioni 2017

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Re: Nuova Procedura Omologazioni 2017

Messaggioda omeris » venerdì 23 marzo 2018, 18:13

E' la mia risposta a qualsiasi domanda sull'argomento, ritenendolo una enorme c...z...a, tesa soltanto a fare cassa sul vello delle delle pecore consenzienti .
Sveglia !  :basta:  :pugni:
Ultima modifica di omeris il venerdì 23 marzo 2018, 18:13, modificato 2 volte in totale.
omeris
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2593
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 29 febbraio 2008, 19:30
Località:

Re: Nuova Procedura Omologazioni 2017

Messaggioda roberto1967 » venerdì 23 marzo 2018, 18:30

Ma sveglia di che????? Ho gentilmente fatto una domanda, visto che era parecchio che non frequentavo il forum.....ma chi ti credi di essere un dio???? Ma cosa pensi di essere?????  Presuntuoso!!!!!!!!!
roberto1967
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 35
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2014, 18:59

Re: Nuova Procedura Omologazioni 2017

Messaggioda roberto1967 » venerdì 23 marzo 2018, 18:32

Impara a rispondere adeguatamente e proporzionalmente alla domanda....e poi svegliati tu!!!!!
roberto1967
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 35
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2014, 18:59

Re: Nuova Procedura Omologazioni 2017

Messaggioda omeris » venerdì 23 marzo 2018, 18:40

E' un punto di vista, comunicato ritengo civilmente e rivolto genericamente e non a te in particolare.
Puoi ovviamente non condividerlo, ma se insisti ad offendere gratuitamente ti faccio rispondere da Beppe Grillo prima maniera.
Omologazioni , bollini.....e gesso !  :ciao:
Ultima modifica di omeris il venerdì 23 marzo 2018, 18:40, modificato 1 volta in totale.
omeris
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2593
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 29 febbraio 2008, 19:30
Località:

Re: Nuova Procedura Omologazioni 2017

Messaggioda leosam » venerdì 23 marzo 2018, 19:51

Gentilissimo Roberto 1967, hai la mia stessa età, per cui ti invito ad entrare nel sito fibis. It  e nella sezione omologazioni... Leggi e lo saprai. Buon biliardo
Ultima modifica di leosam il venerdì 23 marzo 2018, 19:51, modificato 1 volta in totale.
leosam
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1544
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 novembre 2011, 15:50

Re: Nuova Procedura Omologazioni 2017

Messaggioda jk11ul » venerdì 23 marzo 2018, 19:54

omeris ha scritto:Io ho una stecca (senza bollini) con la quale se mi fanno giocare mi iscrivo e gioco, altrimenti vado nel q...o  e non mi iscrivo.
Fate altrettanto   :basta:

Il tuo atteggiamento è poco pratico: prima ti iscrivi e paghi, poi fai i km per andare a giocare (vestito di tutto punto) e poi vedi se ti fanno giocare?
Non sarebbe meglio conoscere i tuoi diritti prima?
D'altronde le regole, per quanto cervellotiche, ci sono.
jk11ul
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1088
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 giugno 2015, 11:51

Re: Nuova Procedura Omologazioni 2017

Messaggioda omeris » venerdì 23 marzo 2018, 20:09

Non sta proprio in codesto modo.
Io, prima di iscrivermi, chiedo se potrò giocare con quella stecca.
Se mi viene assicurato di si, meglio se per scritto (e-mail), si va avanti, altrimenti ringrazio comunque e mi ritiro in buon ordine, facendo a meno di iscrivermi.
Ho anche la convinzione che, se questo atteggiamento lo adottassero tutti ad ogni giustificata occorrenza, saremmo meno soverchiati.
Ma è soltanto una mia convinzione che mi permetto di confidare civilmente, ma che non pretendo certo che sia universalmente accettata e condivisa.
Buon biliardo a tutti ( ... purchè sia buono )  :ciao:
omeris
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2593
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 29 febbraio 2008, 19:30
Località:

Re: Nuova Procedura Omologazioni 2017

Messaggioda andrea alt » sabato 24 marzo 2018, 9:48

roberto1967 ha scritto:Ma sveglia di che????? Ho gentilmente fatto una domanda, visto che era parecchio che non frequentavo il forum.....ma chi ti credi di essere un dio???? Ma cosa pensi di essere?????  Presuntuoso!!!!!!!!!

Caro puoi giocare tranquillo visto che double fa parte dei marchi omologati....Non far caso a omeris, molti di noi siamo un Po arrabbiati per una serie di atteggiamenti e cambi di rotta da chi invece dovrebbe agevolarci è tutelarci...
Con la tua double, come stanno le cose attualmente, puoi giocare anche dopo il 2020....
Sempre sperando che non ci siano novità ulteriori.....pensa solo che in tre anni abbiamo dovuto cambiare 3 volte le biglie e ci sono stati vari cambiamenti sia per le omologazioni stecche , sia sul regolamento...
Non se ne può più!!!!
andrea alt
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2503
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 12:50
Località: Ortona (CH)

Re: Nuova Procedura Omologazioni 2017

Messaggioda fabrisoft » sabato 24 marzo 2018, 11:35

fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Nuova Procedura Omologazioni 2017

Messaggioda andrea alt » sabato 24 marzo 2018, 16:09

Allora ho il vecchio elenco...Grazie!
andrea alt
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2503
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 12:50
Località: Ortona (CH)

Re: Nuova Procedura Omologazioni 2017

Messaggioda beppe49 » giovedì 12 aprile 2018, 23:50

Scusa Andrea,quale vecchio elenco?Il Regolamento in vigore è nato nel 2017 e Doublel non si è mai iscritta e,come fa notare Fabrisoft,non è nemmeno nei marchi storici.Quindi mi chiedo:chi ha una stecca con tale marchio puo giocare?Io penserei di no,ma se invece,per Fibis, potesse farlo vorrebbe dire che noi aderenti(e paganti!) siamo propio dei bei f...i.Ad oggi,visto che io e mio figlio partecipiamo alle gare Federali(tutte),ho avuto modo di ammirare stecche che non potrebbero assolutamente assere usate in ambito Federale e che,invece,sono tranquillamente utilizzate.Ho fatto notare ciò ai direttori di gara col risultato di vedere bellamente ignorata la cosa.E mi chiedo:ma per che cosa paghiamo €2100 annui?Forse per avere il diritto di lavorare con  tutti gli oneri che comporta?Prendetevi la briga di leggere l'art.8 del Regolamento e ditemi in quante gare avete trovato i panni recanti il marchio del produttore(obbligatorio)per non parlare delle aree espositive che in tutti i BTP(manifestazioni sicuramente FEDERALI!)immancabilmente,per usufruirne,bisogna PAGARE mentre,sempre a leggere il Regolamento,dovrebbero essere gratuite e ce ne sarebbe ancora.... in definitiva;per quel che paghiamo che ci danno????Naturalmente parlando da produttore. Saluti a tutti
beppe49
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 132
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 8 novembre 2012, 21:09

Stecche consentite o no

Messaggioda obiwankenobi » domenica 26 agosto 2018, 22:18

Buongiorno a tutti. Chi può fare un po' di chiarezza sulla vicenda delle stecche che possono essere utilizzate nelle gare? Nel mio caso, ho due stecche Doublel da anni, entrambe con regolare bollino di omologazione e ancora non ho capito se posso usarle o no e fino a quando. Grazie anticipatamente
obiwankenobi
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 2
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 24 agosto 2017, 14:56

Re: Stecche consentite o no

Messaggioda bracciostorto » domenica 26 agosto 2018, 23:41

Il marchio Doublel non compare nell'albo omologatori ufficiali Fibis categoria STECCHE, e non compare nemmeno nell'elenco dei marchi storici di aziende che hanno cessato la produzione.
In ogni modo il "Regolamento Tecnico Omologazioni" al punto 10-B prevede il regolare utilizzo di stecche prodotte da aziende non iscritte nell'albo omologatori, purché esse siano già in possesso dei giocatori e siano provviste di bollino di omologazione.
bracciostorto
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1795
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
Località: Noicàttaro

Re: Nuova Procedura Omologazioni 2017

Messaggioda leosam » lunedì 27 agosto 2018, 14:23

Se con bollino regolare, puoi giocarci fino alla stagione 2019-2020 inclusa.
leosam
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1544
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 novembre 2011, 15:50

Re: Nuova Procedura Omologazioni 2017

Messaggioda bracciostorto » lunedì 27 agosto 2018, 15:27

leosam ha scritto:Se con bollino regolare, puoi giocarci fino alla stagione 2019-2020 inclusa.

Leo c'è ancora il limite 2019 - 2020?
bracciostorto
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1795
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
Località: Noicàttaro

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 75 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 75 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti