RSS Facebook Twitter

FIGURACCIA

Area aperta a discussioni su qualsiasi argomento, anche extra-biliardo

Messaggioda Andros » mercoledì 7 marzo 2007, 20:53

..credo che Cico, a cui non si può certo imputare di non essere obiettivo, non volesse andare oltre le righe...
probabile che ci sia stata un po' di rabbia, ma credo che sia comprensibile no?

Cico, dai, sono Juventini e Milanisti, dico mica Barcellona, Real Madrid, Manchester United, Bayern gente del livello nostro insomma... so' robetta da poco tutta gente così alla buona, se non gioiscono co' ste cose.
Alla Juve gli abbiano dovuto comperare un paio di giocatori che sennò falliva, al Milan gli abbiamo fatto prendere Ronaldo.
Dai non bisogna prendersela con loro, bisogna comprenderli, sono i più forti della serie B. :D  :D  :D  :D

P.S... ohè JuBentini e Bilanisti si scherza è...
P.S.S ...puccipucci..Ferruccio Mazzola è ancora vivo e gode buona salute...altri no purtroppo..spero che non avvenga ma non mi stupirei di leggere fra qualche anno il nome di qualche ex-giocatore "zebrato"...

Andros
------------------------------------------------
Bambini? Preferisco cominciarne cento, che finirne uno (Paolina Bonaparte)
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

Messaggioda infinito » mercoledì 7 marzo 2007, 21:30

raga voi parlate di inter..ma avete visto che immensa partita ha fatto la roma a lione...maro!!!!!!!!! e chi sta elogiando la roma e uno juventino,ho detto tutto ;)
infinito
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 764
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 10 novembre 2003, 2:12
Località: Lanciano

Messaggioda Claus72 » mercoledì 7 marzo 2007, 21:34

Mmmm...concordo...con la politica i dibattiti erano accesi...ma di un livello superiore.

Adesso ricordo perché non mi piace il calcio.



Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
Claus72
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 3130
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 dicembre 2003, 22:29
Località: Santo Domingo

Messaggioda Clabo » giovedì 8 marzo 2007, 0:13

Il calcio mi piace tantissimo ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmaginechampagne per brindare a una festa ImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-----------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
-----------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Messaggioda Clabo » giovedì 8 marzo 2007, 0:16

60-59-58-57-56-55-...........................
10-9-8-7-6-5-4-3-2-1- siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
il Milan passa il turno vai Stelviooooooooooooooooooo


-----------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
-----------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Messaggioda Andros » giovedì 8 marzo 2007, 0:17

Messaggio inserito da Clabo

Il calcio mi piace tantissimo ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmaginechampagne per brindare a una festa ImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-----------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
-----------------------------------------------------------





...eccolo!..non poteva mancare..ti ricordo che fra una quindicina di giorni devi venire a Roma, caro Presidente..sai che a Roma non sono benvisti i JuBentini..sai com'è non vorrei che si spargesse la voce... :D  :D


Andros
------------------------------------------------
Bambini? Preferisco cominciarne cento, che finirne uno (Paolina Bonaparte)
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

Messaggioda Clabo » giovedì 8 marzo 2007, 0:20

Andros a te al centro commerciale ,dopo quello che hai scritto , nun te fanno entra'ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-----------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
-----------------------------------------------------------
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Messaggioda Andros » giovedì 8 marzo 2007, 0:25

Messaggio inserito da Clabo

Andros a te al centro commerciale ,dopo quello che hai scritto , nun te fanno entra'ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-----------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
-----------------------------------------------------------





...non ti preoccupare, lì non fanno entrare gli JuBentini...
ti becco e se ti becco... :D  :D

Andros
------------------------------------------------
Bambini? Preferisco cominciarne cento, che finirne uno (Paolina Bonaparte)
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

Messaggioda Cico » giovedì 8 marzo 2007, 0:32

Messaggio inserito da Roby

Cico e queste parole chi le ha scritte mia sorella che non ho ???

"SCUDETTI PIENI DI MERDA... ricordatelo.... o forse preferisci fare come hanno sempre fatti tutti gli juventini... crogiolarsi nella loro disonestà mentale..."

Scusa se io sono Juventino e scusa se non mi sento affatto mentalmente disonesto ...

abbi pazienza ma c'e' un limite a tutto e tu secondo me lo hai superato xche' al di la del calcio hai scritto parole offensive a prescindere e qui chiudo xche' troveresti il modo di estrapolare qualcosa da tutto il contesto x girare a tuo favore il discorso, su certi argomenti (calcio e politica) con te e' impossibile dialogare xche' non sei assolutamente obbiettivo !

Roby


Roby,
hai mai ammesso quello che ha fatto la Juve?
e cioé che ha condizionato tramite Moggi and Co. i campionati degli ultimi 10 anni? (A Moggi tra l'altro è stato negato l'arbitrato oggi)Hai mai ammesso che Berlusconi ha fatto il 95% delle leggi per pulirsi della sporcizia che aveva addosso? (Però ti fa comodo adesso non pagare le ricariche del cellulare, vero?)
LA RISPOSTA E' NO! A ENTRAMBE LE COSE!
Mi dispiace caro amico ma la persona con ci non si può discutere di calcio sei TU!! La persona meno obiettiva che conosco quando si parla di calcio sei TU! Ieri sera ho avuto ospite a cena e a vedere l'Inter un mio caro amico. Juventino. Si chiacchierava sul calcio anche dopo la partita e sai cosa mi ha detto? Ho gioito per le grandi vittorie della Juve, ma non perdonerò mai la società e Moggi per quello che hanno fatto. E cioè togliermi l'illusione che a calcio i più forti vincano senza l'aiuto di nessuno. Medita.
E dispiace che proprio tu mi dica che con me non si può discutere di calcio... e parlare di onestà sportiva quando sai benissimo che quello che avete fatto non ha minimamente riscontro nella storia di oltre 100 anni di calcio. Mai nessuno come voi. Per questo parlo di disonestà intellettuale. Non siete disposti a riconoscere tutto ciò. E non si parla di illazioni. Lo sai benissimo cosa avete fatto. E ripeto, se non vi chiamavate Juve probabilmente adesso sareste scomparsi dal calcio professionistico... Però mi duole ammettere che nonostante tutto non si può fare a meno della Juve. Come in ogni thriller, western, horror non si può fare a meno del cattivo di turno. Ognuno sceglie il proprio ruolo. Ognuno sceglie di simpatizzare per il buono, per il cattivo o per il disnoesto... Questo è quanto.

Saludos

*************************************************
Sono un ameno e banale moderatore moderatamente moderato :-)
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda dado04 » giovedì 8 marzo 2007, 0:38

Messaggio inserito da Clabo

60-59-58-57-56-55-...........................
10-9-8-7-6-5-4-3-2-1- siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
il Milan passa il turno vai Stelviooooooooooooooooooo


-----------------------------------------------------------
http://www.unmondoaparte.it/mp3/carte2.wav
-----------------------------------------------------------



Che strippata!!
Però per il quinto anno consecutivo siamo tra le otto squadre più forti d'Europa...mica come Barcellona e Real Madrid!Quelle, insieme all'Inter, sono di un altro livello...infatti stanno fuori! :D  ;)

**************************************************

Rispetto, ma non condivido...così, per partito preso!!   :D ImmagineImmagineImmagineImmagine :D
dado04
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5070
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2004, 16:06
Località: Roma

Messaggioda Andros » giovedì 8 marzo 2007, 0:43

ci possiamo fermare qui e non andare oltre?

Andros
------------------------------------------------
Bambini? Preferisco cominciarne cento, che finirne uno (Paolina Bonaparte)
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

Messaggioda Cico » giovedì 8 marzo 2007, 0:46

Messaggio inserito da Stelvio
Mancini, con certe dichiarazioni nel prepartita, se le sia andate a cercare ("Non avremo certo problemi a mettere dentro 1 o 2 gol !!).
Sull'episodio di Burdisso, censurerei senz'altro il vigliacco spagnolo ma inseguimenti in mezzo al campo alla caccia all'uomo non sono mai belli da vedere.
(Ho sempre affermato che saper vincere è molto difficile, ma saper perdere lo è molto di più).
Certo è che è stato un bel ridimensionamento per la grande Inter che nel campionato provinciale italiano domina ma all'estero ....!!!


Andiamo per ordine. Mancini (che se lo avessi fra le grinfie lo strozzerei per la squadra che a presentato a Valencia) non ha fatto MAI dichiarazioni da "sborone". Ha semplicemente cercato di caricare i giocatori in vista di una partita decisiva dove sarebbe mancato il centrocampo titolare Vieira, Cambiasso e Stankovic menomato su una gamba sola. Caro Stelvio, vista la partita mediocre del Milan di stasera (parliamo dei 2 rigori a 1 a favore del Celtic? Quello di Maldini assolutamente allucinante!) prova a fare il giochino di togliere Kakà, Seedorf e Jankulovsky (i 3 migliori) al Milan e poi vediamo cosa sarebbe successo. Gli inseguimenti in mezzo al campo sono derivati dal gesto di Navarro che ha spaccato il naso a Burdisso. Che a sua volta stava inseguendo Marchena che da quello che so ( e sono fonti mie personali molto attendibili ) ha fatto pesanti insulti alla famiglia del giocatore. Forse ricordate perchè Burdisso 2 anni fa non giocò per 6 mesi nell'Inter. Perché si recò in Argentina per curare la figlia di 2 anni malata di leucemia. Burdisso è stato un signore. Io a Marchena avrei tagliato la gola, a Navarro pure peggio perché è un uomo di merda (come pugile mi ricorda un carto MONTERO chissà se Roby, Genio e Clabo, dall'altro della loro memoria corta e selettiva si ricordano di questo Carneade).
Bisogna saper perdere? Certo! Infati i dirigenti dell'Inter hanno affermato che non avevano la minima intenzione di fare ricorso perchè bisogna accettare il verdetto del campo. Proprio come fece Galliani a Marsiglia! Niente lezioni da parte di chi non ha nulla, ma proprio nulla da insegnare, please. Thanks a lot.
Ridimensioamento? Ma per nulla! Se il campionato Italiano ha perso la Juve (e purtroppo per meno tempo di quanto avrebbe meritato, il prossimo anno tornerà a infestare le scene) e il Milan naviga a 30 e rotti punti dalla vetta (sarebbero più di venti senza penalizzazione, manco al polo nord) non è colpa dell'Inter. E vincere 17 partite di fila è stato qualcosa di grandioso, di magnificente, di indescrivibile. Che non accade quasi neppure nei campionati ciprioti. Quindu giù il cappello e silenzio. Cercate di tacere anche di fronte alla ovviamente comprensibile invidia.
Infine, grandi complimenti alla Roma, altra squadra che storicamente è stata assai tartassata dall'asse economico-politico-mafiosoide Moggi - Galliani. Questa è la squadra che meriterà il mio tifo in champions. Senza ombra di dubbio...
Saludos

*************************************************
Sono un ameno e banale moderatore moderatamente moderato :-)
Cico
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5113
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 14:39
Località: Milano - Specialità Birilli

Messaggioda Garuffa » giovedì 8 marzo 2007, 0:55

Vamosssssssssssssssss :D  :D  :D  :D  :D

Immagine
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda Andros » giovedì 8 marzo 2007, 0:58

Cico..dai lascia perdere...ma che ti frega...mica vale la pena farsi il sangue amaro.

Noi siamo l' INTER.

Andros
------------------------------------------------
Bambini? Preferisco cominciarne cento, che finirne uno (Paolina Bonaparte)
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma
 
Compleanno

Messaggioda Clabo » giovedì 8 marzo 2007, 2:05

Si si Voi siete l'Inter,siete gli Oriali a Udine,siete i Guido Rossi in Federcalcio,siete la Telecom e la Tim,siete i bilanci,siete il libro di Mazzola F,siete i soli e gli unici onesti.....
ImmagineImmagineBisogna saper perdere,NoN sempre si puo' vincere,maiImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineChampagne per brindare a una festa ImmagineImmagine
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 49 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 49 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti